PDA

View Full Version : Gta San Andreas o Ninja Gaiden Black?

BTinside
23-05-2006, 21:28
Sono due ore che sono indeciso su quale dei due titoli comprare per Xbox, per cui apro un sondaggio e mi consigliate voi quale dei due sia più divertente. ;)

[?]
23-05-2006, 21:41
GTA mi fa cacare quindi la scelta è ovvia...

Occasus
23-05-2006, 21:49
Sono due ore che sono indeciso su quale dei due titoli comprare per Xbox, per cui apro un sondaggio e mi consigliate voi quale dei due sia più divertente. ;)
Ma l'hai fatto apposta a fare questa domanda? :D
Adoro GTA e sto iniziando ad adorare Ninja Gaiden Black, poiché ci sto giocando questi giorni.

Io li prenderei entrambi, ma se dovessi scegliere, prenderei prima Ninja Gaiden Black, solo perché l'ambientazione di GTA:SA non è ai livelli di GTA:3/VC.
Ma questo è puramente soggettivo e, sebbene GTA sia una serie il cui successo è favorito dai videogiocatori casuali, rimane comunque un capolavoro assoluto.

BTinside
23-05-2006, 21:58
Ma l'hai fatto apposta a fare questa domanda? :D
Adoro GTA e sto iniziando ad adorare Ninja Gaiden Black, poiché ci sto giocando questi giorni.

Io li prenderei entrambi, ma se dovessi scegliere, prenderei prima Ninja Gaiden Black, solo perché l'ambientazione di GTA:SA non è ai livelli di GTA:3/VC.
Ma questo è puramente soggettivo e, sebbene GTA sia una serie il cui successo è favorito dai videogiocatori casuali, rimane comunque un capolavoro assoluto.

Aspetto qualche altro parere e vediamo. :D

Pareri ovviamente di chi ha giocato entrambi i giochi come te.. :p

Fabiaccio
23-05-2006, 22:08
GTA perchè ne adoro la meccanica.
Anche se però non ho mai giocato a Ninja Gaiden :(

Marmoraizers
23-05-2006, 22:08
GTA s. Andreas è stato uno dei titoli più deludenti che abbia mai comprato:
grafica penosa, buggato e le missioni, oltre ad essere molto simili tra di loro sono anche le stesse che faccio da ANNI con i capitoli precedenti della serie..! (ho giocato a tutti i capitoli..)
Un marchio che per quel che mi riguarda potrebbe anche scomparire domani..

MA, se non hai mai giocato a neanche un capitolo di gta te lo consiglio caldamente.

BTinside
23-05-2006, 22:14
GTA s. Andreas è stato uno dei titoli più deludenti che abbia mai comprato:
grafica penosa, buggato e le missioni, oltre ad essere molto simili tra di loro sono anche le stesse che faccio da ANNI con i capitoli precedenti della serie..! (ho giocato a tutti i capitoli..)
Un marchio che per quel che mi riguarda potrebbe anche scomparire domani..

MA, se non hai mai giocato a neanche un capitolo di gta te lo consiglio caldamente.
Ho giocato il 3 e il Vice City ma non li ho mai finiti.

X-ICEMAN
23-05-2006, 22:24
prendi ninja :)

BTinside
23-05-2006, 22:29
prendi ninja :)
Ok , mi avete convinto, vada per Ninja, grazie ragazzi ;)

Occasus
23-05-2006, 22:31
Allora confermo il mio pensiero: prova Ninja Gaiden Black.

Fabiaccio
23-05-2006, 22:31
Ok , mi avete convinto, vada per Ninja, grazie ragazzi ;)

vabbè ma allora non ti serviva il sondaggio :p .

BTinside
23-05-2006, 22:44
vabbè ma allora non ti serviva il sondaggio :p .

Chi lo dice? :p Dal sondaggio e dai commenti ho capito che anche Gta vale, sicuramente più in là comprerò anche quello ;)

Fabiaccio
23-05-2006, 22:53
Chi lo dice? :p Dal sondaggio e dai commenti ho capito che anche Gta vale, sicuramente più in là comprerò anche quello ;)

A dirla tutta io i commenti che ho letto di San Andreas sono che fa schifo assai e non concordo nè sullo schifo, figuriamoci sull'assai ;).

Marmoraizers
23-05-2006, 23:37
A dirla tutta io i commenti che ho letto di San Andreas sono che fa schifo assai e non concordo nè sullo schifo, figuriamoci sull'assai ;).

Non fa schifo se preso singolarmente. ma se per anni giochi a tutti i suoi capitoli difficilmente puoi non trovare ripetitivo e noioso questo gioco..
Questione di gusti cmq.. a me ha davvero stufato..

junkman1980
24-05-2006, 01:51
gta s.andreas :O

n.gaiden gli fa il culo graficamente,ma in quanto a divertimento gta lo battono in pochi,se non nesssuno :)

EDIT:azz!solo ora mi sono accorto che hai gia deciso :stordita:

BTinside
24-05-2006, 09:33
gta s.andreas :O

n.gaiden gli fa il culo graficamente,ma in quanto a divertimento gta lo battono in pochi,se non nesssuno :)

EDIT:azz!solo ora mi sono accorto che hai gia deciso :stordita:
Tanto prenderò anche gta :D

Vishnu
24-05-2006, 09:36
GTA tutta la vita :D per quel che mi riguarda è il miglior gioco a cui abbia giocato su console! a me non piace ninja gaiden :stordita: :fagiano:

yamaz
24-05-2006, 09:37

E farai bene :)

Fabiaccio
24-05-2006, 11:32
Non fa schifo se preso singolarmente. ma se per anni giochi a tutti i suoi capitoli difficilmente puoi non trovare ripetitivo e noioso questo gioco..
Questione di gusti cmq.. a me ha davvero stufato..

Beh, io ho giocato ai primi 2 episodi (in 2d) e non mi piacquero.
Devo dire invece che il 3-d di vice-city, gta3 e san andreas beh mi vanno molto a genio ;).
Pure quello per psp del resto :p

BILLY911
24-05-2006, 11:42
L'ultimo gta non mi gustava molto non so perchè ma non mi scendeva eppur adoro Vice City..
Ninja Gaiden Black è bello ma preparati ad una lunga dose di bestemmie perchè è molto molto difficile come gioco almeno se non hai giocato il capitolo precedente..
cmq io opterei per NGB ;)

dantess
24-05-2006, 11:44
è come confrontare tomb raider e winning eleven:D

Fabiaccio
24-05-2006, 12:18
è come confrontare tomb raider e winning eleven:D

Considerato che alla fin fine di Tomb Raider buoni ci sono il primo, il secondo e l'ultimo, mentre di pes se hai l'ultimo puoi fare a meno di quelli prima è un paragone che non c'azzecca granchè ;).

BILLY911
24-05-2006, 15:04
Considerato che alla fin fine di Tomb Raider buoni ci sono il primo, il secondo e l'ultimo, mentre di pes se hai l'ultimo puoi fare a meno di quelli prima è un paragone che non c'azzecca granchè ;).

io penso che lo scopo della discussione non era di fare un paragone,ma "quale compro prima per attenuare la mia scimmia di giocare??"tanto cmq avrebbe preso entrambi ha chiesto giusto così perchè era indeciso imho :)
però quello che dice fabiaccio è vero hai l'ultimo pes quelli vecchi menali fuoco,però il primo tomb raider con le tette di lara triangolari non fanno più effetto come prima :cry: :sofico:

Pan
24-05-2006, 15:06
io adoro GTA, ninja gaiden lo sto giocando ora, bellino ma è una tipologia che non adoro ai massimi livelli.. pero se hai gia fatto GTA3 e VC, allora dai intanto la precedenza a ninja.
pero poi facci un pensiero a SA ;)

TRUTEN
24-05-2006, 17:00
L'ultimo gta non mi gustava molto non so perchè ma non mi scendeva eppur adoro Vice City..
Ninja Gaiden Black è bello ma preparati ad una lunga dose di bestemmie perchè è molto molto difficile come gioco almeno se non hai giocato il capitolo precedente..
cmq io opterei per NGB ;)
Io mi sono preso Ninja Gaiden liscio e faccio una fatica erculea ad avanzare...
sono solo al 2 livello :stordita:

BILLY911
24-05-2006, 17:25
Io mi sono preso Ninja Gaiden liscio e faccio una fatica erculea ad avanzare...
sono solo al 2 livello :stordita:

è tosto molto tosto!!a me irritava il primo boss!!almeno una volta mi colpiva sempre :mad:
cmq io cerco di finire i giochi sempre al max delle capacità,
dopo alcune iniziali imprecazioni dopo prendi la mano e li mazzuoli tutti eccetto verso la fine mooooolto ostico soprattutto il black...cmq un consiglio è quello di conservare molte molte pozioni e soprattutto di utilizzarne veramente poche magari ti ciucci l'energia dai nemici uccisi(le sfere blu);)cmq io ho impegato 4 giorni per finirlo ninja gaiden,però molte zone le ho rifatte perchè da malato come sono non mi piaceva come avevo giocato tipo consumavo troppe pozioni prendevo troppe mazzate potevo far più soldi ecc ecc....cmq gioco stupendo ;)

BTinside
24-05-2006, 17:39
io penso che lo scopo della discussione non era di fare un paragone,ma "quale compro prima per attenuare la mia scimmia di giocare??"tanto cmq avrebbe preso entrambi ha chiesto giusto così perchè era indeciso imho :)
però quello che dice fabiaccio è vero hai l'ultimo pes quelli vecchi menali fuoco,però il primo tomb raider con le tette di lara triangolari non fanno più effetto come prima :cry: :sofico:
Si, avevo un budget limitato nella c. di credito (mi seccava farmi sfilare 1 euro per caricarla di soli 10 euro) ed ero indeciso su quale dei due prendere. Quale dei due fosse più divertente! Dopo un ora di indecisione ho chiesto aiuto a voi :p

Gta lo prenderò più in là, e comunque penso sia un gioco che , per com'è strutturato, abbia una longevità "infinita" considerando tutte le sottomissioni, tutti i pacchetti segreti da trovare etc.... :)