View Full Version : [AG + sped] vendo DS lite
vendo un ds lite white ottimo senza pixel morti e con già applicate le pellicole protettive della hori.
prezzo 180€
ps: l'oggetto è in vendita presso altri forum
Capridream
23-05-2006, 22:37
scambi con xbox
scambi con xbox
no grazie vorrei monetizzare al max scambio con portatile + mio conquaglio ;)
torgianf
24-05-2006, 14:56
http://www.lik-sang.com/list.php?category=273&
coda a prezzo da regolamento
http://www.lik-sang.com/list.php?category=273&
coda a prezzo da regolamento
e quanto sarebbe? :)
torgianf
24-05-2006, 15:10
e quanto sarebbe? :)
il prezzo che ho linkato meno l'iva come da regolamento,e se usato va tolto anche qualcosa per l'usura,e ovviamente se e' di importazione va tenuto conto il fatto che praticamente non esiste garanzia
il prezzo che ho linkato meno l'iva come da regolamento,e se usato va tolto anche qualcosa per l'usura,e ovviamente se e' di importazione va tenuto conto il fatto che praticamente non esiste garanzia
confermo quanto detto da torgianf: se è d' importazione la mancanza della garanzia abbassa il prezzo sotto il Nuovo-iva che si potrebbe applicare in caso di oggetto dotato di garanzia italiana ;)
scusate ragazzi ma..io l'ho preso in ita import non posso regalarlo a 125€ come detto da voi (160 meno iva meno usura) Se si può posso fare la sottrazione dal prezzo a cui si vende in ita import ovvero 195€...
PS: non voglio creare polemiche. Se non è possibile ritiro l'oggetto dalla vendita ed amici come prima ;) :)
scusate ragazzi ma..io l'ho preso in ita import non posso regalarlo a 125€ come detto da voi (160 meno iva meno usura) Se si può posso fare la sottrazione dal prezzo a cui si vende in ita import ovvero 195€...
PS: non voglio creare polemiche. Se non è possibile ritiro l'oggetto dalla vendita ed amici come prima ;) :)
spe frank spiegami bene: il tuo è import ma preso in ita, significa che ha garanzia presso lo store che te lo ha venduto, vero?
bhe non so come funziona ma penso di si..ovviamente non è garanzia nintendo
ok, ma se il negozio ti copre la console allora puoi venderela a 130€ magari meno un qualcosina per l' usura
:)
ok ma non avendone la certezza e non volendo scendere oltre :rolleyes: ritiro dalla vendita e me lo tengo...grazie Loregux :)
ok ma non avendone la certezza e non volendo scendere oltre :rolleyes: ritiro dalla vendita e me lo tengo...grazie Loregux :)
di nulla ;)
allora chiudiamo la vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.