PDA

View Full Version : Help!,mi serve Privacy!!

Hiei3600
23-05-2006, 21:20
Salve,chiedo umilmente consiglio per un problema che affligge me come immagino molti altri utenti che navigano su Internet:La Privacy. :banned:

Mi servirebbe un programma che nascondesse il mio indirizzo IP e mi rendesse quasi impossibile da rintracciare...va bene anche una connessione via Proxy,basta che non sia rintracciabile!

Grazie per l'attenzione :)

skirzo
24-05-2006, 00:51
Salve,chiedo umilmente consiglio per un problema che affligge me come immagino molti altri utenti che navigano su Internet:La Privacy. :banned:

Mi servirebbe un programma che nascondesse il mio indirizzo IP e mi rendesse quasi impossibile da rintracciare...va bene anche una connessione via Proxy,basta che non sia rintracciabile!

Grazie per l'attenzione :)
cerca online un proxy anonimo, fai una ricerca tipo anonymous proxy

Hiei3600
24-05-2006, 19:14
Na... :what: ...richiede un altro programma e non sembra molto semplice da utilizzare...cercavo una soluzione un pò più semplice... :cry:

Vale76
24-05-2006, 20:37
ciao :)
www.anonymouse.org
senza installare programmi e puoi navigare nascondendo il tuo IP tutto il tempo ;)

Hiei3600
24-05-2006, 20:42
Ora vedo :D

Hiei3600
24-05-2006, 20:46
:( ...alquanto inutile mi sembra...posso navigare solo su singoli siti per volta... :(

Vale76
24-05-2006, 21:03
:( ...alquanto inutile mi sembra...posso navigare solo su singoli siti per volta... :(
:( mi spiace, allora, non so come altro aiutarti.. :(
forse utenti più esperti di me.. ;)

Hiei3600
24-05-2006, 21:11
:( ...mi dispiace che ha te ti dispiace che a me mi dispiace... :(
(Ammesso Che Sia Vero(Che A Te Dispiace Perché A Me Mi Dispiace)
Allora facciamo che non mi dispiace poi tanto ok? :)

Vale76
24-05-2006, 21:18
no problem

minulina
25-05-2006, 08:31
non ho capito il problema... se per lavoro hai assolutamente bisogno che non ti si rintracci (e non capisco poi perché) allora scarica e configura il programma che ti hanno suggerito.... il gioco vale la candela....
altrimenti se non fai nulla di illegale.... resta così come sei

cecov
25-05-2006, 09:02
Premesso che non sono esperto, e che quindi potrei dire delle castronerie, prova a vedere se "SURFBROWSER" (che fra l'altro dovrebbe essere free) ti può essere d'aiuto.
Fammi sapere. :)

Hiei3600
25-05-2006, 17:19
:O No,sono un semplice utente della rete che però in tutta la sua semplicità non vuole vedere sminuita la sua importanza al cospetto di chi sulla rete ci va per lavorare... :O ...come persona,indipendentemente da quello che vado a fare su Internet voglio la mia PRIVACY!!! :nera:

:read: Carta canta:Se ognuno si facesse i fatti suoi nessuno avrebbe problemi...

minulina
25-05-2006, 17:27
se non fai nulla di illegale non vedo di cosa aver paura.....
allora quando vai in banca le telecamere della videosorveglianza ledono allo stesso modo la tua privacy.....

Hiei3600
25-05-2006, 17:46
Pensi che un diritto sia fondato semplicemente sulla paura? :nonsifa:
La mia definizione per"Diritto",è

:read: "Un componente indispensabile per una vita serena e vivibile"

Gli standard per"Serena",e"Vivibile",non sono stati definiti da me ma sono un risultato di millenni di storia dell'umanità che secolo dopo secolo ha stabilito quali sono i componenti fondamentali per vivere una vita serena e vivibile.
Tutti gli altri diritti fondamentali sono basati sullo stesso principio e puntare solo sulla paura è una svalutazione del termine stesso di diritto.

Io uso Internet e basandomi sul principio del libero scambio di informazioni chiedo di poterlo fare senza che nessuno mi dica se quello che sto scaricando è legale o meno.

:read: Principio(E Diritto),Fondamentale:Libertà

Non ci può essere libertà fino a quando gli altri ti guardano :muro:

P.S.
Per le telecamere della banca,posso anche cambiare banca!,Internet però è uno solo.

minulina
25-05-2006, 17:59
Io uso Internet e basandomi sul principio del libero scambio di informazioni chiedo di poterlo fare senza che nessuno mi dica se quello che sto scaricando è legale o meno.

.
non sono d'accordo... viviamo in uno stato di dirittto quindi la tua libertà non deve andare in conflitto con quella degli altri.... quindi non devi uscire dalla "legalità" ... farsi i ...zi propri non vuol dire essere libero....
essere liberi non vuol dire poter scaricare quello che si vuole senza che nessuno possa dire nulla.... anche perché questa tua libertà si scontrerebbe con la libertà degli altri di esercitare una professione e trarne un giusto profitto.... (se tutti scaricano i film e nessuno va più al cinema i film con che soldi li fanno?)

P.S.
Per le telecamere della banca,posso anche cambiare banca!,Internet però è uno solo

cambia pure banca ma tanto tutte per legge hanno le videocamere....
e mi raccomando non andare a Londra... li ci sono telecamere che registrano anche il traffico ai semafori.....

Smartmob89
25-05-2006, 18:04
Ti consiglio Tor!!! TOR (http://tor.eff.org/)
fammi sapere!!! :D :D

Hiei3600
25-05-2006, 18:09
Chi fa film oramai doveva mettersi l'anima in pace da quando la prima telecamera è stata commercializzata...con l'andare avanti della tecnologia sarà sempre più facile filmare un film al cinema e metterlo su internet,così facile che quasi sicuramente nel futuro tutta l'industria del cinema sarà drasticamente ridimensionata...i"Poveracci",che si vedono rubare i loro diritti(Ovvero gli attori),dovranno far a meno di comprarsi una villa di 500 Km quadrati,poverini...si accontenteranno dei soldi di chi preferisce avere la confezione originale del film con il DVD originale e tutte le altre cose originali...non moriranno di fame.

In internet tutte le informazioni dovrebbero essere libere,perché è nella solidarietà e nella comunità che il mondo prospera,non con i soldi e l'economia che regna sulla politica e sulle nostre vite..

P.S.
Non scarico film illegalmente,e smettila di insinuare che lo faccia! :muro:

P.P.S.
Smettila di essere :ot: e dimmi qualcosa che riguarda il titolo del forum

naso
25-05-2006, 18:11

Gli standard per"Serena",e"Vivibile",non sono stati definiti da me ma sono un risultato di millenni di storia dell'umanità che secolo dopo secolo ha stabilito quali sono i componenti fondamentali per vivere una vita serena e vivibile.
Tutti gli altri diritti fondamentali sono basati sullo stesso principio e puntare solo sulla paura è una svalutazione del termine stesso di diritto.

P.S.
Per le telecamere della banca,posso anche cambiare banca!,Internet però è uno solo.
ogni banca x legge deve avere delle telecamere, poi nn usi il bancomat, nn usi il cellulare... nn vai a scuola, lo sai che ci sono dei registri? e sopratutto nn sei cittadino di uno stato, perchè nn vuoi rispettare delle regole... visto che tu pretendi di fare ciò che vuoi indifferentemente dal fatto che sia legale o meno....
libertà e anche dare la possibilità di guardare gli altri... tu quando vai in giro mica ci vai con gli occhi chiusi.....
la libertà finisce quanto tu invadi quella degli altri... e di fatti esistono leggi (vedi privacy) che impediscono alle varie aziende di usare quello che loro sanno su di te contro di te...
lo sai che se la microsoft ti denunciasse xchè hai una copia pirata tu diventi ricco? mi spieghi quando hai dato il consenso scritto identificandoti alla microsoft x fare questo?

poi se tu hai la coda di paglia che hai software pirata (quindi già quì eludi la libertà di chi li ha sviluppati ad essere remunerato...) sono solo cavoli tuoi... ahh.. nn uscire di casa... lo sai che i satelliti che scattano le foto ti vedono e tu ci rimani in queste foto? e nn usare nemmeno il telefono di casa..
poi lo sai che x legge devono tenere traccia delle telefonate x almeno 6 mesi dei cellulari? e questo nn vuol dire che le devono ascoltare... ma solo tenere.. e in caso un giudice abbia x legge bisogno di controllare lo può fare....

goonico
25-05-2006, 18:12

P.S.

che tu voglia navigare in maniera anonima nulla in contrario
ma fare di questo motivo una bandiera della libertà mi pare un pò troppo
voglio vedere nel momento in cui un hacker dovesse entrare nel tuo computer e distuggere l'hard disk se poi pensi "vabbò non mi interessa chi è stato" perchè se tu vuoi sapere chi è stato (con una denuncia) devi invadere "la libertà dell'hacker"
ripeto nulla in contrario al navigare in maniera anonima ma hai le idee un pò confuse riguardo "la libertà" ed i "diritti"

goonico
25-05-2006, 18:16
Chi fa film oramai doveva mettersi l'anima in pace da quando la prima telecamera è stata commercializzata...con l'andare avanti della tecnologia sarà sempre più facile filmare un film al cinema e metterlo su internet,così facile che quasi sicuramente nel futuro tutta l'industria del cinema sarà drasticamente ridimensionata...i"Poveracci",che si vedono rubare i loro diritti(Ovvero gli attori),dovranno far a meno di comprarsi una villa di 500 Km quadrati,poverini...si accontenteranno dei soldi di chi preferisce avere la confezione originale del film con il DVD originale e tutte le altre cose originali...non moriranno di fame.
hai le idee un pò confuse

P.P.S.
Smettila di essere :ot: e dimmi qualcosa che riguarda il titolo del forum

mah! (questa frase denota una mancanza di rispetto anche perchè sei andato tu spesso in OT)

naso
25-05-2006, 18:19
ripeto nulla in contrario al navigare in maniera anonima ma hai le idee un pò confuse riguardo "la libertà" ed i "diritti"
ma la libertà vuo dire secondo lui in internet poter fare ciò che uno vuole... quindi anche andare contro i regolamente di certi siti (quando ti basta andare in un altro e fare appunto ciò che vuoi...)
quando un hacker, o meglio un pirata gli formatterà il pc o gli ruberà un disegno, o un libro scritto da lui x renderlo pubblico (facendogli perdere tanti soldi se nn tutti) o gli ruberà un copyright, magari di un lavoro dove lui ha impiegato anni di studi, chissenefrega, tanto su internet c'è libertà.. o meglio c'è anarchia... xchè quello che lui definisce come libertà è anarchia... cioè l'assenza di regole...

x Hiei3600
su internet puoi trovare i servizi a pagamento e quelli freeware.... quindi stà a te scegliere (libertà....) quelli freeware...

lo sai che se nn navighi la tua privacy è intatta?
lo sai che il tuo lavoro (x come ragioni tu) dovrebbe essere gratis? invece pensa che ti pagano e ti danno anche l'assistenza sociale..... pensa che stupidi.. potrebbero farti lavorare gratis... visto che tu vuoi fare quello che vuoi, anche rubare su internet e lo definisci libertà... allora vale anche fuori da internet... la libertà è un concetto che si deve applicare ovunque... nn solo dove ti fa comodo a te...

minulina
25-05-2006, 18:20
che tu voglia navigare in maniera anonima nulla in contrario
ma fare di questo motivo una bandiera della libertà mi pare un pò troppo
voglio vedere nel momento in cui un hacker dovesse entrare nel tuo computer e distuggere l'hard disk se poi pensi "vabbò non mi interessa chi è stato" perchè se tu vuoi sapere chi è stato (con una denuncia) devi invadere "la libertà dell'hacker"
infatti.... è facile farsi scudo della libertà... allora io sono libera di rubare le pesche al mercato e nessuno deve invadere la mia privacy....
io non sono andata off topic.....
semplicemente ho chiesto il motivo della tua richiesta... fosse stato valido avrei anche cercato di aiuìtarti

naso
25-05-2006, 18:21
mah! (questa frase denota una mancanza di rispetto anche perchè sei andato tu spesso in OT)
ma è libertà... come gli pare a lui.. la gente è libera di fare quello che vuole (lui lo è) ma gli altri no.... lui è libero di dire che i siti internet sono tutti ladri che gli rubano e usano le info che lui lascia a scopi contro di lui, mentre una persona nn può insinuare lo stesso nei suoi confronti... pensa che bella libertà.. è la democrazia monarchica... lui è il re e può fare tutto mentre gli altri, nn si devono osare a insinuare....

ps

x Hiei3600
quindi tu nn sei nemmeno siciliano... visto che tieni così tanto alla privacy vuol dire che nn hai scritto la provenienza vera.... il fatto che io sappia che tu sia siciliano è un tuo dato... posso rubarti.... nn so cosa.. ma sei tu che ne sei convinto che il sapere i tuoi dati o da dove tu digiti sia un rubare qualcosa... fammi sapere cosa ti ho rubato sapendo che sei un siciliano....

ho letto il tuo profilo.. ma sei matto a lasciare tante info su una cosa pubblica!??!?!? tutti la possono leggere!!!!
cmq mi sono accorto del xchè a te nn fregherà nulla l'esempio del lavoro... dove tu dovresti lavorare gratis... visto che ognuno è libero di fare cosa vuole, quindi anche di nn pagare...

skirzo
25-05-2006, 18:53
hai le idee un pò confuse

quoto
sin dalle prime risposte ho notato un tono alquanto arrogante e pretenzioso, anche verso vale76 che gentilmente si era preoccupata di fornire una soluzione cosi come altri.
cosi non va caro, uno cerca di aiutarti come può e per quello che sa e seguendo il tuo discorso è anche libero di non risponderti per forza..

Hiei3600
25-05-2006, 19:15
Sentite un pò di tutti quanti(A costo di andare :ot: ),se le leggi esistono dall'alba di tempi in questo mondo è perché l'essere umana è di per sé un animale e di conseguenza se non gli imponi delle limitazioni chissà cosa potrebbe combinare.Infatti,se tutti saremmo persone civili e brave :angel: ,oltre al fatto che non ci sarebbero guerre con tutta probabilità non ci sarebbero neanche moltissime leggi.
Voi potete dire che ci sono registri e telecamere ovunque,è questo è verissimo,tuttavia non vedo cosa centri con il fatto che voglio navigare in internet nell'anonimato,anzi,a maggior ragione visto che il mondo è pieno di guardoni almeno su internet vorrei essere lasciato in santa pace ad andare nei siti che più mi aggradano e fare tutto quello che Internet mi possa offrire.

Per me potete citare tutte le leggi di questo mondo,ma semmai io dovessi scaricare un film illegalmente lo farei solo perché non avrei i $$$,quindi in questo caso le case cinematografiche non perderebbero niente visto che ad ogni modo io non avrei mai comprato una copia del loro film.E poi non mi dite che sono tutti dei santi quelli delle case discografiche che ci fanno pagare un CD a peso d'oro(Tasse italiane a parte).

Se poi qualcuno si ricordasse il motivo per il quale internet è stato fondato non ci sarebbero queste discussioni perché io sto solo usando un mezzo per l'umanità,non per lo stato Italiano o quello degli Stati Uniti D'America,Internet è di tutti e nessuno mai potrà dire quello che puoi fare con le informazioni.

Per concludere,sappiate che non sono l'unico a pensarla così,quindi prima di usare un forum che ho aperto io per altri motivi(Non certo per parlare della libertà e di internet),per insinuare per cosa uso internet,andate nei forum adeguati dove ci sono molti altri che la pensano come me,e affrontate loro,tutti quanti loro.
:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

P.S.
Qualcuno si decide a consigliarmi qualche altro programma? :help:

Hiei3600
25-05-2006, 19:19
Aggiungo anche che non era mia intenzione insultare nessuno,vi faccio solo presente che le insinuazioni sono venute solo da voi,io verso di voi non ho insinuato e non insinuo niente.

Inoltre non voglio che qualcuno si permetta di darmi del ladro :mad: ,io il collegamento Internet lo pago con i $$$ onestamente guadagnati,non rubo niente nel mondo reale e se condivido quelle informazioni sul mio profilo è solo perché ho scelto di farlo.

Smartmob89
25-05-2006, 19:22
Ti consiglio Tor!!! TOR (http://tor.eff.org/)
fammi sapere!!! :D :D

Io ho detto un programma ma nn sono neanche stato preso in considerazione!! :mad: :p :D

goonico
25-05-2006, 19:25
Sentite un pò di tutti quanti(A costo di andare :ot: ),se le leggi esistono dall'alba di tempi in questo mondo è perché l'essere umana è di per sé un animale e di conseguenza se non gli imponi delle limitazioni chissà cosa potrebbe combinare.Infatti,se tutti saremmo persone civili e brave :angel: ,oltre al fatto che non ci sarebbero guerre con tutta probabilità non ci sarebbero neanche moltissime leggi.
Voi potete dire che ci sono registri e telecamere ovunque,è questo è verissimo,tuttavia non vedo cosa centri con il fatto che voglio navigare in internet nell'anonimato,anzi,a maggior ragione visto che il mondo è pieno di guardoni almeno su internet vorrei essere lasciato in santa pace ad andare nei siti che più mi aggradano e fare tutto quello che Internet mi possa offrire.

Per me potete citare tutte le leggi di questo mondo,ma semmai io dovessi scaricare un film illegalmente lo farei solo perché non avrei i $$$,quindi in questo caso le case cinematografiche non perderebbero niente visto che ad ogni modo io non avrei mai comprato una copia del loro film.E poi non mi dite che sono tutti dei santi quelli delle case discografiche che ci fanno pagare un CD a peso d'oro(Tasse italiane a parte).

Se poi qualcuno si ricordasse il motivo per il quale internet è stato fondato non ci sarebbero queste discussioni perché io sto solo usando un mezzo per l'umanità,non per lo stato Italiano o quello degli Stati Uniti D'America,Internet è di tutti e nessuno mai potrà dire quello che puoi fare con le informazioni.

Per concludere,sappiate che non sono l'unico a pensarla così,quindi prima di usare un forum che ho aperto io per altri motivi(Non certo per parlare della libertà e di internet),per insinuare per cosa uso internet,andate nei forum adeguati dove ci sono molti altri che la pensano come me,e affrontate loro,tutti quanti loro.
:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

P.S.
Qualcuno si decide a consigliarmi qualche altro programma? :help:

scusami ma non si capisce nulla!
ritornando in tema ti sono stati già consigliati programmi e metodi

p.s. sai come è nato internet (http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_di_Internet)? mi sa di no!
p.p.s. l'ultima parte conferma una leggera arroganza

Hiei3600
25-05-2006, 19:25
No scusa Smarmob,ma lo conoscevo già
Grazie lo stesso :D

Smartmob89
25-05-2006, 19:27
No scusa Smarmob,ma lo conoscevo già
Grazie lo stesso :D

Ok Nada !!!! :D :D

goonico
25-05-2006, 19:27
Inoltre non voglio che qualcuno si permetta di darmi del ladro :mad: ,io il collegamento Internet lo pago con i $$$ onestamente...

[OT] cioè?
[\OT]

Hiei3600
25-05-2006, 19:28
Si lo so come è nato Internet,al principio era una rete militare usata negli USA per scambiarsi le informazioni,poi se non sbaglio negli anni 80 è stato reso di pubblico utilizzo(Al principio aveva anche un nome diverso ma non mi viene in mente ora come ora).
Come vedi so quello che dico.

P.S.
E se sembro arrogante sappi che è un tono molto più moderato rispetto a quello con cui sono stato indirizzato.

naso
25-05-2006, 19:29
Aggiungo anche che non era mia intenzione insultare nessuno,vi faccio solo presente che le insinuazioni sono venute solo da voi,io verso di voi non ho insinuato e non insinuo niente.

Inoltre non voglio che qualcuno si permetta di darmi del ladro :mad: ,io il collegamento Internet lo pago con i $$$ onestamente guadagnati,non rubo niente nel mondo reale e se condivido quelle informazioni sul mio profilo è solo perché ho scelto di farlo.
tu rubi quando utilizzi un servizio che dovrebbe essere a pagamento senza pagarlo... sei libero di nn andare sui siti che ti fanno pagare x darti un servizio che altri siti lo danno gratis.
se poi tu conosci altri forum dove si parla liberamente di questo, forse loro sapranno aiutarti di più... (questa è sempre libertà... nn anarchia)
tu hai iniziato insinuando che tutti i siti internet ti prendono informazioni su di te solo x farti danni e basta...
perchè poi lo paghi il collegamento ad internet? nn sei tu il primo a dire che internet è freeware e di tutti? e tu paghi qualcosa che è di tutti? (esempio l'aria?) xchè nn pago l'aria che è di tutti, e invece internet sì? ahhh.. idmenticavo.. le regole vanno bene solo quando ti vanno bene a te...

cmq di prg x navigare anonimamente te ne hanno consigliati a milioni.... ma come sempre tu nn vuoi delle risposte, vuoi La risposta... quella che va bene a te... le altre nn le consideri neppure....

complimenti.... viva la vera libertà... che nn è quella che tu credi di definire tale...
ps
sei tu il primo ad aver detto che su internet puoi fare cosa vuoi... quindi nache noi andiamo ot quanto vogliamo, tanto siamo su internet, no? ahhh... scuami.. mi dimentico sempre che le regole dettate da tutti, nn ti vanno bene, mentre le tue sì.... :rolleyes:

Hiei3600
25-05-2006, 19:31
Vuoi sapere come guadagno i miei soldi?,non ti sembra un pò troppo invadente come domanda? :nonsifa:

naso
25-05-2006, 19:33
.

minulina
25-05-2006, 19:34
internet è il regno della libertà.... quindi nessuno può dirmi cosa posso dire o non dire... sono libero di dire quello che voglio... tu non puoi limitare la mia libertà.....

sono paroile tue......

naso
25-05-2006, 19:35
Vuoi sapere come guadagno i miei soldi?,non ti sembra un pò troppo invadente come domanda? :nonsifa:
tu fai i conti ai discografici (che guadagnono uno sproposito in confronto a quello che danno...) ma noi nn possimao farli in tasca a te? ahhh... scusami.. ma proprio nn riesco a concepirlo il tuo modo di pensare la libertà.. tu sei libero mentre gli altri devono stare buoni... lo sai che libertà vuol dire anche rispondere o meno a una domanda? sei libero... (che parolone...) di dire si o no... quanto o come o nulla... si chiama libertà.... anche quella di chiedere....

Hiei3600
25-05-2006, 19:36
[#1]
Non perché internet si paga vuol dire che è giusto
[#2]
Non ho mai detto che tutti i siti internet prendono informazioni da me
[#3]
Non ho ignorato i programmi consigliati,li ho tutti installati e testati.
[#4]
Su questo forum come in questo sito ci sono delle regole scritte a chiare lettere,quando entri in certi siti che ti rubano le informazioni senza dirtelo,è tutta un'altra storia non ti pare?
Io sono libero di non entrare nei siti che hanno regole che non mi piacciono,non mi piacciono però i siti che ti prendono le informazioni senza informarti.
[#5]
Mai detto anarchia

Hiei3600
25-05-2006, 19:39
In questo Forum ci sono delle regole chiare,compresa quella di non insultare gli altri,come ho già detto,le regole stanno bene dove sono riportate a chiare lettere,non dove non ti dicono niente,e magari rubano dei file dal tuo computer(Per esempio).

E non ho mai detto che le regole sono sbagliate,ho detto che se tutti saremmo delle persone corrette,non ce ne sarebbe bisogno.

Hiei3600
25-05-2006, 19:42
Non voglio fare i conti ai discografici,ma come hai detto tu guadagnano molto di più rispetto a quello che danno,ovvero,sotto un certo punto di vista sono persone"Scorrette"(Sotto un certo punto di vista,non prendo posizioni).

naso
25-05-2006, 19:43
Su questo forum come in questo sito ci sono delle regole scritte a chiare lettere,quando entri in certi siti che ti rubano le informazioni senza dirtelo,è tutta un'altra storia non ti pare?
Io sono libero di non entrare nei siti che hanno regole che non mi piacciono,non mi piacciono però i siti che ti prendono le informazioni senza informarti.

appunto... e come su questo sito ci sono regole, ci sono regole che se tu denunci questi siti che ti rubano le tue informazioni, possono essere perseguiti... immagino che tu nn usaerai quindi mai un banca on-line.. o nn comprerai mai qualcosa via internet.. nemmeno in contrassegno....
se tu sai quali sono i siti (lo sai che questo siti ti logga? sa il tuo indirizzo ip?) che ti rubano le tue info, denunciali, visto che tu nn hai mai dato il consenso... oppure nn andarci....
se nn lo sai, sei tu che stai insinuando....

[#5]
Mai detto anarchia
quello che tu dai come definizione di libertà è molto vicina all'anarchia... tu sei libero di fare cosa vuoi come gli altri.. lo hai detto tu... o lo hai fatto capire...
se nn ti va di lasciare info in giro nn andare su certi siti.... come questo....
poi x quanto riguarda i prg... te ne hanno dati a decine e a te nn va bene nessuno... impara a configurane uno (tipo il primo..) e finiscila di stressarci con le tue paure di violazione della privacy...
oppure comrprati un pc situato alle isole cayman e vacci a vivere... lì anche se te le rubano nn potranno mai risalire a te.. nn esiste estradizione....

minulina
25-05-2006, 19:45
sei tu che hai detto che nessuno può dirti coseùa è legale e cosa no....
scaricare un film è illegale. punto.
io non ti ho insultato solo sono libera di esprimere la mia opinione su quello che chiedi e questo non è affatto vietato dal forum.
per il resto spono discussioni già fatte mille volte....
questa ansia di non farsi rubare chissà quali informazioni... io non la condivido... legittimo averla... mai detto di no... ma non usarla come giustificazione per aggirare delle regole...
e sei satto tu a dire che internet è libero e nessuno può dirti cosa è legale e cosa no... io a questo ho obiettato non ad altro... e in questo non mi sembra assolutamente di mancarti di rispetto

Hiei3600
25-05-2006, 19:45
:ot: :ot: :ot: :ot: :ot:
Non è in mio potere quello di far tornare questo Forum On-Topic,visto che si basa su una richiesta(Libera),di consiglio verso gli altri,quindi se gentilmente si finisse con le polemiche e si tornasse all'argomento principale,credo(Oso credere),si mostrerebbe un pò di correttezza :)

Grazie :)

Hiei3600
25-05-2006, 19:50
Scaricare un film è illegale,punto,daccordissimo,non ho mai detto che l'ho fatto,o sbaglio?

Come tu hai detto che io con la definizione di libertà sono arrivato molto vicino alla definizione di anarchia,come tu definendo il tuo parere nei miei riguardi sei arrivata molto vicina all'insulto,direi che non puoi biasimarmi visto che hai fatto la stessa cosa...
E comunque,non ho mai detto di voler aggirare le regole,voglio solo sapere di essere sicuro che quello che ho nel mio computer lo so solo io :D

Torniamo On-Topic si o no?

naso
25-05-2006, 19:52
In questo Forum ci sono delle regole chiare,compresa quella di non insultare gli altri,come ho già detto,le regole stanno bene dove sono riportate a chiare lettere,non dove non ti dicono niente,e magari rubano dei file dal tuo computer(Per esempio).

che razza di siti visiti che ti rubano i file anche dietro ad un firewall??!?! e poi come fanno a sapere quali file prendere? nn è che sei amico di quelli del coockie di google? che secondo loro ti logga tuti i file presenti nel tuo pc e te li cataloga?
in quel caso ti ripeto, esiste quello che si chiama diritto.... fai denuncia... e grazie alla libertà di essere loggato.. puoi risalire a chi è stato... invece grazie a gente come te risulta molto più difficile farlo....

x quanto riguarda i conti degli altri... l'andare a rubare ai discografici nn è un modo di lotta valido...
altrimenti visto che (esagero e chiedo scusa!! x quello che dico ora è solo un esempio x una persona stupida che la pensa come da esempio) a voi meridionali lo stato da parecchi fondi, io vengo a rubarvi in casa, visto che nn è giusto....
oppure un esempio meno stupido...
visto che la ferrari o la juve ha milioni di euro, vado da loro e gli rubo in casa.. tra le altre cose x la juve sarebbe anche giusto visto quello che ha rubato....
peccato che questa nn è libertà.. ma solo STUPIDITA! solo gente deficente la pensa così....
la legge cercherà di punirli... certo che se anche noi cominciamo a rubare, o a fare cose illegali (lo sai che lasciare info false è illegale e punibile dalla legge?) come ad esempio scaricare un film (lo hai detto che tu che lo faresti xchè nn hai i $$$) nn possimao lamentarci se poi la legge nn funziona... se noi stessi accettiamo di rubare... è difficile che gli altri siano onesti...

Hiei3600
25-05-2006, 19:53
Veramente mi è stato consigliato un sito che mi permette di navigare in anonimato solo una pagina per volta(Dimmi te come si può navigare così),il programma Tor e un estensione di Firefox che usa...Tor.
Leggi il forum :D

Hiei3600
25-05-2006, 19:56
Ei,guarda che non sono un anarco-insurrezionalista,non voglio fare guerre contro i discografici o simili :D

Inoltre ripeto,io non ho rubato(O scaricato),niente! :angel:

naso
25-05-2006, 19:58
E comunque,non ho mai detto di voler aggirare le regole,voglio solo sapere di essere sicuro che quello che ho nel mio computer lo so solo io :D

Torniamo On-Topic si o no?
allora naviga tranquillo... al massimo una persona potrebbe sapere i nomi dei file che tu possiedi.. ma vorrebbe dire che nn hai un antivirus, che installi il mondo sul tuo pc senza valutare cosa stai facendo e nn hai neppure un firewall...
se per te il sapere i nomi dei file (che cmq sarebbe una lista di minimo 150.000 nomi.... hai mai provato a sciverli in notepad e a salvarli? vedi quanto ti occupa.. poi mi dici se nn te neaccorgi se qualcono manda info dal tuo pc verso un altro... e questo ogni minuto, o almeno ogni ora... visto che lavandoci con il pc, crei e modifichi sempre file...) è così invalidante x la tua privacy.. nn collegarti nemmeno... lo sai che anche se usi un proxy, tutto quello che passa dal tuo provider viene loggato? e tu nn sei collegato direttamente al proxy.. ma al provider... poi i vari siti vedono il proxy e nn te... ma il provider lo sa benissimo dove e cosa tu hai scaricato.. altrimenti nnpotrebbe arrivare nel tuo pc... da lui ci passano queste info.. e lui le sa....

naso
25-05-2006, 20:01
Ei,guarda che non sono un anarco-insurrezionalista,non voglio fare guerre contro i discografici o simili :D

Inoltre ripeto,io non ho rubato(O scaricato),niente! :angel:
o solo preso spunto da un esempio che tu hai tirato in ballo.. niente di personale... lo stesso x lo scaricamento.... se tu che hai detto che anche sacaricando nn danneggeresti i discografici xchè nn hai i soldi....
cmq coem detto da te.. usa firefox.. così anche la sicurezza (che è molto più importante che la privacy) è alta.... e risolvi 2 prb in un colpo solo... sicurezza e privacy con tor...
come vedi le soluzioni ci sono.. sei tu che nn le vuoi accettare...
vuoi la botte piena e la moglie ubriaca...

Blackie
25-05-2006, 20:01
Veramente mi è stato consigliato un sito che mi permette di navigare in anonimato solo una pagina per volta(Dimmi te come si può navigare così),il programma Tor e un estensione di Firefox che usa...Tor.
Leggi il forum

Ei,guarda che non sono un anarco-insurrezionalista,non voglio fare guerre contro i discografici o simili

Veramente sei tu che hai tirato in ballo film e discografici.
Se poi nessuno ha dei programmi da consigliarti capita, io ho aperto dei topic in cui non ho ricevuto nessuna risposta.
Hai provato una ricerca con Google del tipo " navigazione anonima" ?

Hiei3600
25-05-2006, 20:02
Guarda che ho installato Zone Alarm Security Suite:Triple Firewall,Antivirus e Antispyware

A si,uso già Firefox :D

E comunque non mi impensierisce ne la lista dei miei files ne il mio IP...

A,il mio IP attuale è 83.184.192.49

Visto? :D :ciapet: :D

naso
25-05-2006, 20:03
Veramente sei tu che hai tirato in ballo film e discografici.
Se poi nessuno ha dei programmi da consigliarti capita, io ho aperto dei topic in cui non ho ricevuto nessuna risposta.

veramente la soluzione c'è.. firefox con tor....
e x quanto riguarda i tuoi 3d... mi sembra giusto che nessuno ti abbia risposto :D

naso
25-05-2006, 20:05
Guarda che ho installato Zone Alarm Security Suite:Triple Firewall,Antivirus e Antispyware

Visto? :D :ciapet: :D
e allora cosa pensi di guadagnare con un proxy.. che serve solo a nascondere il tuo ip....
i dati che tu lasci come il nome, o i tasti premuti vengono letti dal sito se tu li scrivi.. altrimenti nemmneo (ne caso dei tasti devi aver installato un keylogger... quindi con le protezioni che hai credo che sia impossibile... ;) )

ps

hai mai provato a spedire un file? quanto ci metti? e tu pensi che uno rubi file dal tuo pc a caso (visto che dal nome nn può sapere cosa c'è dentro...) sperando che siano quelli giusti? normalmente un utente ha minimo 50.000 file tra i suoi e quelli di windows.. (parlo appena installato..) se poi ci mettiamo quello che l'utente installa etc.. arriviamo tranquillamente a 150.000 se nn 200.000 file... diciamo a stima 80gb... e pensi che qualcuno abbia voglia di aspettare che dalla tua adsl che va in up al massimo a ,5mb al secondo, di scaricare tutto? o anche se avessi fastweb.... 80gb sono sempre 80gb...

se vuoi privacy cripta i file importanti.. con pgp, o altri prg simili... così anche se li dovessero rubare, sei abbastanza tranquillo... deposita i file importanti dentro supporti nn presenti dentro il pc.. (cd/dvd/ hd esterni..)

se usi p2p (che nn è illegale usarlo.. ma solo se usato x condividere file senza copyright.) il tuo proxy ci fa ben poco.. visto che il tuo provider cmq logga tutto quello che passa verso e da il tuo pc... l'unica potrebbe essere collegarsi con costi molto alti a provider al di fuori della comunità europea....

Hiei3600
25-05-2006, 20:06
:D Mi scusi Senior Member Blackie...era solo per un esempio(Mi pare :) )

Blackie
25-05-2006, 20:07
Visto?

Ti sei fumato i cavi del modem?
3 pagine a dire e a menare della privacy e poi hai queste uscite?

X Naso:

ma li fanno entrare tutti qua dentro?

Hiei3600
25-05-2006, 20:10
A be :D se lo dice un Senior Member con pià di 9500 messaggi mi fido...
Allora tutto questo casino non è servito a niente!,peccato
:D :D :D

naso
25-05-2006, 20:12
A be :D se lo dice un Senior Member con pià di 9500 messaggi mi fido...
Allora tutto questo casino non è servito a niente!,peccato
:D :D :D
come pensi che li becchino i pedofili.. pensi che siano tutti coglioni (parlo informaticamente parlando.. x il resto altro che coglioni.. :( )
se bastasse un proxy, xchè i prg p2p nn te lo fanno installare uno obbligatoriamente? così winmx, napster nn avrebbero avuto tutti sti problemi...

Blackie
25-05-2006, 20:16
A me sembra uno di quelli che vuole solo fare il polemico.

se lo dice un Senior Member con pià di 9500 messaggi mi fido...

per fare questi commenti strafottenti cerca di avere l'esperienza e la capacità di Naso, che anche se è simpatico come due gatti appesi ai maroni sa il fatto suo, e infatti ai suoi ragionamenti non riesci a rispondere in modo serio!
La soluzione ti è stata data, vedi tu se vuoi seguire i consigli o se vuoi andare avanti a discutere.
La tua capacità sembra solo quella di mettere tante faccine nei messaggi, e tra l'altro sempre le stesse!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

naso
25-05-2006, 20:19
che anche se è simpatico come due gatti appesi ai maroni sa il fatto suo,
poveri miao :cry: cosa ti hanno fatto i miao? a parte appendersi ai maroni.. :D

Blackie
25-05-2006, 20:21
cosa ti hanno fatto i miao? a parte appendersi ai maroni

hai detto niente....a me piacciono, specialmente con le patate e il rosmarino!Comunque hai notato non ha neanche risposto alla mia domanda sulla ricerca con google?

naso
25-05-2006, 20:22
hai detto niente....a me piacciono, specialmente con le patate e il rosmarino!
ti faccio bannare!!!! INFAME!!!! POVERI MIAO!!!!! :cry:
Comunque hai notato non ha neanche risposto alla mia domanda sulla ricerca con google?
questo nn vuol dire nulla... magari nn tutti stanno sul forum il tuo stesso tempo... magari lui ora starà facendo altro... magari risponde domani o magari mai.. nn lo puoi dire...

Blackie
25-05-2006, 20:25
Mi scusi Senior Member Blackie...era solo per un esempio(Mi pare )

Leggi bene tutto, la risposta era questa.
Ti saluto, vado a finire il gatto arrosto che mi ha fatto mia moglie a cena.
Quasi quasi ti invito una di queste sere.... :D

naso
25-05-2006, 20:26
Ti saluto, vado a finire il gatto arrosto che mi ha fatto mia moglie a cena.
Quasi quasi ti invito una di queste sere.... :D
INFAMONE!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

Hiei3600
25-05-2006, 20:26
Non ho risposto alla tua domanda,scusa :) ,con Google ho già cercato ma volevo il consiglio di qualche esperto :) :)

Scusa anche per le faccine uguali :D :ciapet: :) :p

Blackie
25-05-2006, 20:32
Scusa anche per le faccine uguali

Dai che stai migliorando, ne hai messa una nuova!!
A parte gli scherzi, io non volevo fare polemica ma consigliarti, con Google a volte viene fuori della roba interessante.
Penso che quello che volevano dirti gli altri era che la tua libertà finisce dove comincia quella degli altri, se tu di lavoro scrivessi software ti inc****resti come una bestia pensando a chi scarica il tuo lavoro e lo cracca invece di pagartelo.
Chiudo con un consiglio ( che magari sembrerà banale) : io prendo quasi tutte le riviste del settore pc che escono, prova a prendere Hackers Magazine o Hackers Journal, ci sono parecchi articoli su questo argomento e hanno i cd con i programmi necessari.

Hiei3600
25-05-2006, 20:37
Grazie Blackby per il consiglio(P.S. guarda che io non fumo)

Scusa Naso se ti ho coinvolto in questo Forum che si è acceso un pò...sappi che sono animalista(E naturalista),e mi piacciono i gatti! :) (Non da mangiare ovviamente)

naso
25-05-2006, 20:40
Scusa Naso se ti ho coinvolto in questo Forum che si è acceso un pò...sappi che sono animalista(E naturalista),e mi piacciono i gatti! :) (Non da mangiare ovviamente)
libertà vuol dire anche che sono io che ho deciso di scrivere.. nn tu che mi hai coinvolto.... ;)
cmq poi forum è tutto... 3d è questa discussione... e post è questo messaggio... ;)

Blackie
25-05-2006, 20:43
libertà vuol dire anche che sono io che ho deciso di scrivere.. nn tu che mi hai coinvolto....
cmq poi forum è tutto... 3d è questa discussione... e post è questo messaggio...

ehh...Naso se non mette i puntini sulle I non riesce a dormire! :D

Grazie Blackby per il consiglio(P.S. guarda che io non fumo)

Bravo, anch'io ho smesso!

Hiei3600
25-05-2006, 20:44
Grazie per la cortesia comunque Naso,allora finendo in tema di libertà(Evviva la libertà :D ),ti do la libertà di scrivermi su
qualsiasi999@yahoo.it
Se ti serve un invito per Google GMail.

Bye Bye,forum Formalmente chiuso :)

Blackie
25-05-2006, 20:44
Buonanotte a tutti!!!!

naso
25-05-2006, 20:45
ehh...Naso se non mette i puntini sulle I non riesce a dormire! :D
mi va di essere preciso quando posso... poi tu vai via che vuoi papparti i poveri MIAO :cry: :D

goonico
25-05-2006, 20:48

cioè?????????
non mi interessa minimamente sapere quali siano le tue fonti di reddito! non l'ho mai chiesto ne mai lo farei!
mi faresti il favore di capire quello che uno scrive!

ripeto, meno arroganza!

Hiei3600
25-05-2006, 20:54
Citazione:"Scusami ma non si capisce nulla"

Hai detto questo e vieni a dire a me di capire quello che scrivi?

Il forum comunque l'ho formalmente chiuso e non voglio più fare polemiche con questo discorso :ot:

naso
25-05-2006, 20:56
Il forum comunque l'ho formalmente chiuso
3d.... nn forum.... spero proprio che nn chiudano mai il forum... nn saprei più dove andare a scrivere.... ;)

Hiei3600
25-05-2006, 20:59
Scusa ma che significa 3d?

P.S.
Ti interessa l'invito per Google GMail?

naso
25-05-2006, 21:02
Scusa ma che significa 3d?
tread... credo che sia il termine giusto in inglese.. ma nn lo conosco molto bene... so che abbreviato si scrive "3d" ... e indica la discussione...

P.S.
Ti interessa l'invito per Google GMail?
ne ho a tonnellate... grazie. ;)

Hiei3600
25-05-2006, 21:10
A capisco... :)
OK allora come non detto :D

Posso chiudere questo forum finito decisamente :ot: che se mi becca un moderatore mi modera fino al 2009?

Mi vado a rilassare va... :lamer: :bsod: :hic: :zzz: :ronf: