PDA

View Full Version : [NO+sped] VENDO LETTORE DVD/DVIX PORTATILE DA 7" COME NUOVO!!!

wwar82
23-05-2006, 21:18
Vendo un bellissimo lettore portatile della HinnoHit con display da 7". Legge praticamente tutto : dvd,dvix,mpeg,avi,jpeg,video cd... :eek:
Doppia uscita stereo (si possono quindi collegare due auricolari contemporaneamente), ingresso e uscita video (lo si può utilizzare come dvd player da tavolo), completo di telecomando IR, cavetto per il collegamento audio all'autoradio (solo per quelle con ingresso AUX),cavo per collegamento al televisore, alimentatore da casa e per auto! :cool:
Unico neo, il volume non raggiunge livelli altissimi con le casse interne, il problema non si pone se collegato all'autoradio,agli auricolari o alla tv.
Comprato a dicembre, ho ancora la scatola originale ma non trovo più lo scontrino (lo sto cercando,se lo trovo lo invio insieme al lettore)! :rolleyes:
Non ha batteria (quella originale,esterna, non tiene la carica o almeno così penso perchè si spegne in neanche mezz'ora, comunque ve la spedisco, io non l'ho mai usata...anche perchè 30 minuti non servono a niente!) ;)
Vi garantisco che la qualità del display è pari a quella del Philips, li ho visti uno accanto all'altro! :sofico:
Vendo causa inutilizzo (ho comprato il portatile! ;) )

Dati tecnici

Marca e modello INNO-HIT IHP7DX
Dimensioni 200(L)x150(W)x38,8mm
Consumo energia 10W
Peso 0,66 Kg
Umidita' operativa 5% - 90%
Laser Semiconduttore laser, lunghezza onda 650 mm
Sistema segnale PAL/NTSC
Modalita' TV 4:3 16:9 WIDE
Regolazione TFT Luminosita'/Contrasto/Tonalita'/4:3-16:9
DVD Region 2/ALL
built-in autoparlanti 2 stereo
Dolby Digital (AC-3) decoder Yes
LCD TFT HQ 7" 16:9
JACK OUTPUT 2 prese cuffie, audio coassiale, A/V (composito)
JACK INPUT A/V
Anti-shock system Yes
Tipo dischi DVD +/- R RW, CD -R/RW, CD AUDIO
File riproducibili mpeg1/2, avi divx xvid mpeg4, mp3, wma, jpeg,ac3

Prezzo 80 euro compresa posta prioritaria!

Precedenza per scambio a mano (così vedete l'oggeto e giudicate)
Se volete trattare (ma di poco)fatelo in pvt, non sul thread!
In vendita anche da altre parti
Mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento

Modalità di spedizione e pagamento

Come effettuare la spedizione lo deciderà chi compra, io consiglio (data la natura delicata dell'oggetto) di assicurare il pacco! Pochi euro in più ma ben spesi!
Come pagamenti accetto:

Contanti per scambio a mano
Bonifico bancario (quando arriva il bonifico spedisco il pacco, non prima!!!)
Contrassegno (spese per questa modalità a carico dell'acquirente)

Garantisco la massima serietà e pretendo altrettanto.

wwar82
24-05-2006, 10:11
UP!!!

wwar82
25-05-2006, 10:42
Beh, almeno fate delle offerte... :mbe:

wwar82
25-05-2006, 13:38
Prezzo TRATTABILE!!! Ricordatevi però che è tenuto alla perfezione!!!

Homer314
25-05-2006, 13:43
che risoluzione ha il display ?

wwar82
25-05-2006, 13:45
Eh eh, mi chiedi tanto... anche perchè nè nelle specifiche nè nel libretto è riportato... ora comunque controllo e ti dico!

wwar82
25-05-2006, 13:54
Dovrebbe essere 480x234... su uno schermo da 7" pollici direi che è buona... ma non me ne intendo...
Ripeto, io l'ho visto funzionare accanto al Philips da 250 euro e lo stesso commesso mi ha detto che non c'era differenza (per il display ovviamente)! ;)

Homer314
25-05-2006, 14:03
Dovrebbe essere 480x234... su uno schermo da 7" pollici direi che è buona... ma non me ne intendo...
Ripeto, io l'ho visto funzionare accanto al Philips da 250 euro e lo stesso commesso mi ha detto che non c'era differenza (per il display ovviamente)! ;)

azz come non detto, mi serviva per un proiettore e quindi con risoluzione + elevata, buona vendita

wwar82
25-05-2006, 14:10
Aspetta, fammi capire... tu vuoi collegare il lettore dvd ad un proiettore? Ma allora è un altro discorso!!! Io ti ho detto la risoluzione del display, non il valore di uscita!!! Io l'ho usato come lettore da tavolo collegato ad un plasma da 42"... la risoluzione è la stessa di un dvd player normale!!! Quindi qualità Dvd cioè 720x480... se invece vuoi ottenere risoluzioni più alte lascia perdere a priori i dvd player (bloccati a 720x480 in hardware) e buttati su un portatile!!! ;)
Se invece ti interessava la risoluzione standard di un dvd siamo ancora in gioco!!! :D :D :D

wwar82
25-05-2006, 14:12
E risottolineo l'ottimo prezzo (trattabile) :D :D :D

Homer314
25-05-2006, 14:12
Aspetta, fammi capire... tu vuoi collegare il lettore dvd ad un proiettore? Ma allora è un altro discorso!!! Io ti ho detto la risoluzione del display, non il valore di uscita!!! Io l'ho usato come lettore da tavolo collegato ad un plasma da 42"... la risoluzione è la stessa di un dvd player normale!!! Quindi qualità Dvd cioè 720x480... se invece vuoi ottenere risoluzioni più alte lascia perdere a priori i dvd player (bloccati a 720x480 in hardware) e buttati su un portatile!!! ;)
Se invece ti interessava la risoluzione standard di un dvd siamo ancora in gioco!!! :D :D :D

A me interessava la risoluzione della matrice LCD per smontarla dal lettore e ficcarla dentro un videoproiettore autocostruito, come ho già fatto ma con un 15" quindi con dimensioni + grosse :D

wwar82
25-05-2006, 15:05
Ooooh :eek: Ok! Ora ho capito! :D
Mmm, sarà difficile trovare schermi piccoli con alte risoluzioni!!! Prova sui palmari con display Vga (tipo dell X51v) o sui notebook da 11"... ma ti costerà un pò! :D
In bocca al lupo!! :D :D :D

Turf
25-05-2006, 15:25
In coda, ci penso.
Ciao

wwar82
25-05-2006, 17:06
Nessun problema... ;)

Turf
25-05-2006, 17:58
Volevo sapere se c'è l'alimentatore per accendisigari e di quanto il prezzo è trattabile....

Ciao

wwar82
25-05-2006, 18:27
L'alimentatore è incluso :D !!Per il prezzo... già questo mi sembra buono ma tu fammi un'offerta, cerco di venirti incontro (non troppo eh? ;) )

wwar82
25-05-2006, 22:09
Uppettino...

wwar82
26-05-2006, 11:50
Se siete nella mia zona vi faccio vedere come funziona... più di così... ;)

wwar82
26-05-2006, 15:27
Mmm...vi vengo incontro con metà delle spese postali (compreso il contrassegno)!!! Uff...sto moddando il portatile, ho bisogno di fondi! ;)

wwar82
27-05-2006, 13:37
Uppettino! :D

sparpacellone
27-05-2006, 20:48
ti ho mandato un pm
ciao

wwar82
28-05-2006, 20:56
Risposto ai pvt!
Per tutti, confermo spedizione già da martedì mattina!!!!
Prezzo trattatibile!

wwar82
29-05-2006, 16:42
Up!!! :p

wwar82
30-05-2006, 13:52
Up... :mbe:

wwar82
31-05-2006, 17:23
Se vi va bene la prioritaria... 80 euro tutto incluso!!!

wwar82
01-06-2006, 17:27
Uppettino! ;)

wwar82
04-06-2006, 11:36
Up! :cool:

wwar82
05-06-2006, 11:01
Up.... ricordatevi che le code in autostrada si avvicinano... e i bambini sui sedili dietro frignano! ;)

sparpacellone
05-06-2006, 19:59
hai proprio ragione in questo weekend mi sono fatto 20 ore di macchina... il lettore mi avrebbe proprio fatto comodo
ciao

wwar82
06-06-2006, 10:31
;)

wwar82
06-06-2006, 21:41
Up!!! :incazzed:

wwar82
09-06-2006, 10:58
Up!!!

wwar82
11-06-2006, 17:07
Up!!!! :read:

fabio536
11-06-2006, 17:54
Up!!!! :read:
80€ compreso j+3 e possiamo concludere. ;)
P.s.Mi diresti il nome preciso del modello,in modo che posso guardarlo meglio on-line(con foto più grandi magari)e vedere se è possibile fare qualcosa per la batteria?

Edit:visto il modello...guardo un po' in giro.
Tu cmq contattami appena ti connetti

Poi..hai avuto qualche problema a leggere i dvx rippati con metodi "moderni"?Ho letto in giro che all'inizio avevano problemi e sul sito "ufficiale"(che poi non è della hinno-hit,ma della vestelitaly)non ci sono aggiornamenti firmware per questo lettore in particolare.

zebra3
11-06-2006, 19:18
coda a 60+s.s....di + no puede

wwar82
12-06-2006, 10:44
Scusate il ritardo!
Per Fabio536: il modello è IHP7DX... per quanto riguarda i divx, ne ho provati circa 5 fatti da persone diverse (uno mio) è non ho mai avuto problemi! Come software per il mio ho usato ImtooMpeg encoder... per gli altri non ti so dire! Ti posso confermare che il lettore è un mulo, legge praticamente tutto!!! E' solo un pò lento a gestire le foto... La batteria si trova ma devi rivolgerti ad un negozio che vende hinnohit... costa circa 30 euro (così mi avevano detto almeno)!
Per il prezzo va bene, mi sono informato e riesco a venirti incontro... ma che metodo di pagamento preferisci? Accetto anche il contrassegno ma devi aggiungere 5 euro al prezzo finale!
A parte la batteria che è da cambiare (proprio non tiene la carica) il lettore è in condizioni perfette!
La confenzione include:
lettore dvd/divx, video cd, jpeg, mp3 (legge qualunque supporto masterizzato)
auricolari nuovi mai usati
alimentatore da casa
alimentatore per auto
telecomando ir
cavo rca per collegarlo alla tv (per usarlo come lettore dvd da tavolo)
cavo audio jack 3,5 to jack 3,5 per collegarlo all'autoradio (solo quelle con ingresso aux)

Fammi sapere per il pagamento!

Per Zebra3...grazie per l'offerta, io ti tengo in coda, ma per ora cerco di venderlo al mio prezzo! Che è già basso... ;) Cmq resti in coda... saresti il terzo... c'è anche sparpacellone a 65 € con consegna a mano.

fabio536
12-06-2006, 11:08
Scusate il ritardo!
Per Fabio536: il modello è IHP7DX... per quanto riguarda i divx, ne ho provati circa 5 fatti da persone diverse (uno mio) è non ho mai avuto problemi! Come software per il mio ho usato ImtooMpeg encoder... per gli altri non ti so dire! Ti posso confermare che il lettore è un mulo, legge praticamente tutto!!! E' solo un pò lento a gestire le foto... La batteria si trova ma devi rivolgerti ad un negozio che vende hinnohit... costa circa 30 euro (così mi avevano detto almeno)!
Per il prezzo va bene, mi sono informato e riesco a venirti incontro... ma che metodo di pagamento preferisci? Accetto anche il contrassegno ma devi aggiungere 5 euro al prezzo finale!
A parte la batteria che è da cambiare (proprio non tiene la carica) il lettore è in condizioni perfette!
La confenzione include:
lettore dvd/divx, video cd, jpeg, mp3 (legge qualunque supporto masterizzato)
auricolari nuovi mai usati
alimentatore da casa
alimentatore per auto
telecomando ir
cavo rca per collegarlo alla tv (per usarlo come lettore dvd da tavolo)
cavo audio jack 3,5 to jack 3,5 per collegarlo all'autoradio (solo quelle con ingresso aux)

Fammi sapere per il pagamento!

Per Zebra3...grazie per l'offerta, io ti tengo in coda, ma per ora cerco di venderlo al mio prezzo! Che è già basso... ;) Cmq resti in coda... saresti il terzo... c'è anche sparpacellone a 65 € con consegna a mano.
guarda..per me va bene,mi sono convinto.
Come metodo di pagamento avevo pensato alla carta postepay se ce l'hai.Anche al controassegno se vuoi,ma non converrebbe ne a me(mi costerebbe5€in più e l'ultima volta che l'ho fatto m'è costato ulteriori 6€ perchè il tizio aveva scritto 31 invece di 25)e neanche a te perchè i soldi non ti arrivano subito.
fammi sapere

wwar82
12-06-2006, 11:21
Ok, avevo già in mente di prenderla, la postepay... beh, direi che ormai non ho motivi di rimandare... anche per ebay mi sa che è più comoda! Cmq il contrassegno l'ho inserito come modalità di pagamento proprio per far capire che non voglio imbrogliare nessuno e che sono disposto a venire incontro a chiunque (io sono il primo ad usare il contrassegno con chi non conosco)!
Facciamo così, vado in posta, mi faccio dare una carta postepay, appena ho il numero ti mando una mail con tutti i dati. Così tu mi fornisci i tuoi, appena mi dai la conferma di avvenuto pagamento ti spedisco il lettore...
Visto che non mi fido tanto delle poste italiane, ti regalo l'assicurazione sul pacco... tanto sono 2 euro e mezzo!Non penso di diventare povero per questo...
Penso che entro una settimana avrai il tuo nuovo gioiellino pronto all'uso! ;)
Se ci sono problemi non esitare a contattarmi!
A presto

Marco

wwar82
12-06-2006, 11:25
P.S. Ieri ho cercato ovunque, speravo di averlo lasciato nella scatola e invece niente! Purtroppo non sono riuscito a trovare lo scontrino!!! Confermo però che è stato acquistato a Dicembre (autoregalo di Natale) ed è stato usato veramente poco... purtroppo niente scontrino! Spero non sia un problema... Ripeto... se lo dovessi trovare in futuro (camera mia è un pozzo senza fondo) lo spedisco a mie spese al nuovo proprietario! ;)
Giusto per correttezza...

fabio536
12-06-2006, 11:28
Ok, avevo già in mente di prenderla, la postepay... beh, direi che ormai non ho motivi di rimandare... anche per ebay mi sa che è più comoda! Cmq il contrassegno l'ho inserito come modalità di pagamento proprio per far capire che non voglio imbrogliare nessuno e che sono disposto a venire incontro a chiunque (io sono il primo ad usare il contrassegno con chi non conosco)!
Facciamo così, vado in posta, mi faccio dare una carta postepay, appena ho il numero ti mando una mail con tutti i dati. Così tu mi fornisci i tuoi, appena mi dai la conferma di avvenuto pagamento ti spedisco il lettore...
Visto che non mi fido tanto delle poste italiane, ti regalo l'assicurazione sul pacco... tanto sono 2 euro e mezzo!Non penso di diventare povero per questo...
Penso che entro una settimana avrai il tuo nuovo gioiellino pronto all'uso! ;)
Se ci sono problemi non esitare a contattarmi!
A presto

Marco
ok.Anche se la postepay da un po' non si può più usare con ebay,se non per attivarsi un account Paypal(il massimo della sicurezza per pagare all'estero)
Guarda per me va tutto perfettamente.
Se vuoi ti inizio a mandare i dati per la spedizione in p.m.Così appena puoi spedisci.
Io ho la postepay carica,quindi ti faccio la ricarica appena mi dai il numero stesso online,e i soldi sono disponibili sulla tua postepay subito,non come con il bonifico,visto che l'operazione è immediata.La mia anzianità e soprattutto attività sul forum è la mia garanzia ;)

wwar82
12-06-2006, 11:33
Perfetto!!! :D ...magari fossero tutti così... :rolleyes:
Appena ho il numero della carta ti mando i dati... nel frattempo imballo tutto!!! (ho scoperto di avere ancora tutte le bustine originali nella scatola...quando lo aprirai ti sembrerà davvero come nuovo!!!)

colsub
15-01-2007, 15:03
Il lettore dvd è stato venduto?

fabio536
17-01-2007, 09:06
Il lettore dvd è stato venduto?
si,ormai più di sei fa!
l'ho acquistato io,colgo l'occasione per tornare a ringraziare l'ottimo venditore;)

colsub
17-01-2007, 11:11
si,ormai più di sei fa!
l'ho acquistato io,colgo l'occasione per tornare a ringraziare l'ottimo venditore;)
ok