View Full Version : [sped] iBook 12" + Applecare fino a Febbraio 2008
NUOVO PREZZO:750 TRATTABILI
Allora comincio con il dire che il portatile è stato acquistato a Febbraio del 2005 tramite Applestore, è tenuto ottimamente e non ha segni di usura o cose strane. Ho TUTTI gli imballi originali, compresa la plastichina tra monitor e tastiera che metto sempre per proteggere i tasti, scatola, manuale, fattura di acquisto, tutto.
ATTENZIONE: IL PORTATILE VIENE VENDUTO CON GARANZIA APPLECARE DI 3 ANNI!
Caratteristiche tecniche:
PowerPC 1.2Ghz
Hard Disk da 60GB
Bluetooth
Airport Extreme
Scheda Ethernet integrata
Modem integrato
VGA Radeon 9200
Scheda audio integrata
Tastiera full size
Monitor da 12.1"
Porte:
1x Firewire
2x USB 2.0
1x Ethernet
1x Modem
1x Uscita video
1x Uscita audio
Batteria (misurata con CoconutBattery 2.1)
Capacità originale della batteria: 4400 mAh
Capacità attuale della batteria: 4311 mAh (97%)
Durata: 4,30 ore abbondanti con Airport attivato
Età del mac: 16 Mesi
Software:
Mac OSX 10.3 Panther
Mac OSX 10.4 Tiger (ORIGINALE, versione aggiornamento)
ILife '05
Apple Hardware Test
SPEDISCO solamente con spedizione assicurata o corriere.
un bel gingillo..... davvero... peccato per il prezzo che è si e no il mio stipendio :(
un UP a cupertino
up, ribasso a 890 euro...tra un po' mi toccherà regalarlo 'sto portatile...
Motorola V3 + 700 euro potrebbe interessare?
Motorola V3 + 700 euro potrebbe interessare?
V3+750 ed è tuo.
V3+750 ed è tuo.
Se fosse l'1.33......che costa nuovo 900 euro...
Se fosse l'1.33......che costa nuovo 900 euro...
720?
ps- l'1.33 lo trovi da essedi a 899 ( http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=50150&ID_MCAT=0&ID_CAT=440&SHOP=5&LST=_BB_&PRT= ) ed è equivalente al mio, ha 256mb di ram in più e un 100mhz (penso che più di così i G4 non possano andare :D), però in fase di acquisto sul mio ho montato BT+Airport Extreme+Disco da 60 (questo ha il disco da 30). e c'è semore l'applecare (purtroppo per me, la sto regalando)
prezzo applecare: http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=44927&ID_MCAT=0&ID_CAT=441&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=
720?
ps- l'1.33 lo trovi da essedi a 899 ( http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=50150&ID_MCAT=0&ID_CAT=440&SHOP=5&LST=_BB_&PRT= ) ed è equivalente al mio, ha 256mb di ram in più e un 100mhz (penso che più di così i G4 non possano andare :D), però in fase di acquisto sul mio ho montato BT+Airport Extreme+Disco da 60 (questo ha il disco da 30). e c'è semore l'applecare (purtroppo per me, la sto regalando)
prezzo applecare: http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=44927&ID_MCAT=0&ID_CAT=441&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=
infatti il tuo con l'apple care è un po' un salasso!!!!
asp risp per un altro ibook... nel caso non vada in porto mi rifaccio vivo...
infatti il tuo con l'apple care è un po' un salasso!!!!
asp risp per un altro ibook... nel caso non vada in porto mi rifaccio vivo...
vabbè ma hai ancora 2 anni pieni di garanzia, è come se lo comprassi nuovo
vabbè ma hai ancora 2 anni pieni di garanzia, è come se lo comprassi nuovo
infatti.. lo compero nuovo e non faccio prima :confused: :D :D :D
mi rendo conto che l'apple care aumenti il prezzo...
che ha hd + capiente ma meno memoria.
ma il tuo è vecchio di 16 mesi? quindi in realtà la garanzia residua è un anno e mezzo?
infatti.. lo compero nuovo e non faccio prima :confused: :D :D :D
mi rendo conto che l'apple care aumenti il prezzo...
che ha hd + capiente ma meno memoria.
ma il tuo è vecchio di 16 mesi? quindi in realtà la garanzia residua è un anno e mezzo?
comprato febbraio 2005, in garnazia fino a febbraio 2008
ORONZO CANA'
08-06-2006, 12:53
...
mi metto in coda e ti faccio sapere al più presto, con consegna a mano! ;)
mi metto in coda e ti faccio sapere al più presto, con consegna a mano! ;)
vieni a prenderlo a Vercelli? posso spostarmi a Torino o a Novara al limite vedi tu dove sei più comodo.
Fammi sapere! ciao!
ORONZO CANA'
08-06-2006, 13:03
vieni a prenderlo a Vercelli? posso spostarmi a Torino o a Novara al limite vedi tu dove sei più comodo.
Fammi sapere! ciao!
accetti in permuta qualcosa???
accetti in permuta qualcosa???
con i soldi dell'ibook vorrei comprare una Canon EOS 350d, ma dubito che ne abbia una da permutare..
altro per adesso non mi serve
al limite un cellulare buono (tipo samsung) -ma senza pretese, non mi servono umts, fotocamera, ecc- che il mio vecchissimo nokia mi sta abbandonando
ORONZO CANA'
09-06-2006, 12:38
ho un ottimo mini pc x alleggerire la cifra, diciamo sui 450 più il mini pc, che dici???
ho un ottimo mini pc x alleggerire la cifra, diciamo sui 450 più il mini pc, che dici???
dovrei rivenderlo :) mi dispiace, non mi servirebbe proprio...se sei un utente affidabile possiamo fare una sorta di pagamento 'a rate', smezzando la cifra in due parti..di più non posso venirti incontro
fammi sapere :)
ORONZO CANA'
09-06-2006, 12:54
dovrei rivenderlo :) mi dispiace, non mi servirebbe proprio...se sei un utente affidabile possiamo fare una sorta di pagamento 'a rate', smezzando la cifra in due parti..di più non posso venirti incontro
fammi sapere :)
ok l'idea di farlo in due "botte" nn è male, ti faccio sapere dopo adesso devo scappareeeeeeee, x il momento rimango in coda!
VashTheStampede83
15-06-2006, 11:51
Ciao, sono interessato. Hai qualche foto?
Ciao, sono interessato. Hai qualche foto?
guarda, ho finito un'asta ora a 744 euro. se sei interessato a darmi qualcosina di più lascio perdere l'asta e lo vendo qui. fammi sapere, se riesci in giornata, ciao!
VashTheStampede83
15-06-2006, 11:57
Azz...io volevo trattare i 750! :D Lascio mi dispiace!
Azz...io volevo trattare i 750! :D Lascio mi dispiace!
beh per 750 lo lascio all'astante:)
non per cattiveria ne' perchè volevo tirare su il prezzo, io volevo farci 750 euro e il resto era tutto in più.
buona ricerca! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.