View Full Version : Oscurato BETANDWIN
Ho giusto giocato 20 Euro sull'Armani Jeans Milano alle 19.00 :D
Posso dire di aver comunque già perso? :p
ronaldovieri
23-05-2006, 20:42
betandwin.it
io l'avevo fatto per giocare un po a poker ma baffanculo va :mad:
Ah hanno spostato .com su .it
Ok c'è ancora tutto :D
Doctor P
23-05-2006, 20:46
Certo che non ce la fanno veramente più....
ronaldovieri
07-06-2006, 13:59
io ero iscritto su betandwin.com e pensavo fosse automatico che il mioaccount venisse spostato su betandwin.it
invece prova e riprova non riuscivo ad entrare
scritto al servizio clienti guardate cosa mi hanno risposto
Gentile Signor............
La ringraziamo per la Sua e-mail e siamo spiacenti per i disagi causati.
Per poter accedere al Suo conto su betandwin.com, le consigliamo di collegarsi al sito www.oscuramentositi.com, dove troverá il programma da scaricare per poi continuare a stare con noi.
Per maggiori informazioni la preghiamo di contattare il supporto clienti in Italiano di betandwin.com all'indirizzo support.it@betandwin.com.
Distinti saluti
Il servizio clienti di betandwin
non ho parole :mad:
www77.betandwin.com e vai via con un filo di gas :D
Leggetele le email che vi mandano! :D
juninho85
07-06-2006, 18:26
bella la democrazia e la libera concorrenza.
per quanto mi riguarda continuerò a scommettere di persona presso le compagnie estere,non l'avranno vinta manco stavolta ;)
juninho85
07-06-2006, 18:28
praticamente è come se non fosse cambiato nulla?:sofico:
ronaldovieri
07-06-2006, 19:15
non mi mandano manco le email :mad:
e cmq non mi sembra legale quello che fanno visto che sei fai il login sul .it ti rimandano al .com con le scommesse di prima
non mi mandano manco le email :mad:
e cmq non mi sembra legale quello che fanno visto che sei fai il login sul .it ti rimandano al .com con le scommesse di prima
boh non so che dirti nelle email dicono che loro sono totalmente in regola e che l'oscuramento del loro sito é irregolare
cmq ragazzi con un semplice programmino o una semplice procedura potete accedere a tutti i siti chiusi dall aams, x esempio dai pc dell universita ci accedo tranquillo cmq i book nn sn stati a d aspettare e hanno aperto altri siti tipo unibet-it.com o 365italiano.com ... su questa legge oramai nn occorre aggiungere altro... se nn :eek:
Io mi sono iscritto a Betway.com nn è che rischio di perderci i soldin che c'ho messo se decidono di oscurarlo???
Io mi sono iscritto a Betway.com nn è che rischio di perderci i soldin che c'ho messo se decidono di oscurarlo???
Leggeteli i post! Basta veramente poco per continuare ad accedervi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.