PDA

View Full Version : Virus non disinfettabile

plata
23-05-2006, 20:18
Ho scansionato un file su "virus total" e visto che mi servirebbe, non vorrei eliminarlo ma disinfettarlo se possibile:

Il file si chiama EvID4226Patch e i nomi relativi al virus presente in esso sono:
-(Suspicious) - DNAScan
-Evid
-potentially unwanted program Tool-Evid
-Win32/Tool.EvID4226
-HackTool/EvID

Chiedo a voi esperti un modo per salvare il file

ciauzz

Stev-O
23-05-2006, 22:23
ma non è il patcher delle connessioni tcp/ip di xp?

wgator
23-05-2006, 22:26
Ciao,

secondo me non si tratta di virus, infatti viene indicato come "potentially unwanted program Tool-Evid"
Questo accade perchè quella patch (aumenta il numero di connessioni che XP limita a max 10) va a modificare un file di sistema protetto da WFP.

Stai tranquillo e lascialo al suo posto, non fa nulla di male ;)

Stev-O
23-05-2006, 22:28
come ai vecchi tempi io e wgator ci "sovrapponiamo" nelle risposte.... :p
segno di ulteriore sicurezza....

[a proposito wgator adesso quel sistema anti admin sta spopolando in lungo e in largo..... :( :rolleyes: :Prrr: ]

wgator
23-05-2006, 22:42
[a proposito wgator adesso quel sistema anti admin sta spopolando in lungo e in largo..... :( :rolleyes: :Prrr: ]

Ciao,

non smetterò mai di lodare Bart-PE e i suoi plug-in. Con lui si riescono a risolvere quasi tutte le situazioni... Peccato che non sia ancora molto diffuso, almeno in Italia

Stev-O
23-05-2006, 22:47
si possono creare i cabinet da inserire in bart-pe mettendoci per esempio ewido ghost kav.... :D ???

wgator
23-05-2006, 22:52
Cerrrto! :p

Dai un'occhiata qui, ci sono tutti: http://www.reatogo.de/BartPE/BartPE_plugins/repository-by-site.htm#k

Stev-O
23-05-2006, 22:57
bene :p
domattina ci sarà da divertirsi allora :cool:

tutmosi3
24-05-2006, 15:04
come ai vecchi tempi io e wgator ci "sovrapponiamo" nelle risposte.... :p
segno di ulteriore sicurezza....

E a chi ti stai riferendo?
Alle mie domande?