PDA

View Full Version : Aiuto ! con Internet Explorer

Intellomane
23-05-2006, 20:07
Ciao, fino a poco fa funzionava egregiamente ora aprendo Internet Explorer mi rimane fisso con una pagina bianca e la clessidra senza caricarmi la home page. Ho provato con browser alternativi e tutto funge perfettamente solo con I.E. ho questo problema. Uso Win XP Home SP2.
Aiutatemi se qualcuno ha avuto lo stesso problema. :muro:

manganese
23-05-2006, 20:53
Probabilmente ti sei preso qualche virus (tipo BHO)
Fai un log con HJT quì le istruzioni
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676

Intellomane
24-05-2006, 13:32
Ciao, anzitutto grazie per avermi risposto; ho provato con HJT ma niente da fare, il problema sussiste. Ho provato anche con AVIR PE, A SQUARED 2, hanno trovato qualcosa che ho provveduto ad eliminare ma non basta continua a sussistere il problema. Strano che se uso Mozilla Firefox o Avant Browser la navigazione funziona perfettamente e le pagine si aprono perfettamente. Ora proverò con qualche altro anti malware come Doctor Alex vediamo se riesco a risolvere questo problema. :( . Se qualcun altro avesse qualche idea...... Ringrazio.

*Nexus*
24-05-2006, 14:27
Fai una scansione con ewido.

Comunque non ti conviene usare ie, usa firefox con l'estensione ieview per i "siti" che vanno solo con ie ;)

tutmosi3
24-05-2006, 15:00
Ciao, anzitutto grazie per avermi risposto; ho provato con HJT ma niente da fare, il problema sussiste. Ho provato anche con AVIR PE, A SQUARED 2, hanno trovato qualcosa che ho provveduto ad eliminare ma non basta continua a sussistere il problema. Strano che se uso Mozilla Firefox o Avant Browser la navigazione funziona perfettamente e le pagine si aprono perfettamente. Ora proverò con qualche altro anti malware come Doctor Alex vediamo se riesco a risolvere questo problema. :( . Se qualcun altro avesse qualche idea...... Ringrazio.
Quando l'amico manganese diceva di usare HighJack intendeva dire di postare il log.
Ewido usalo dalla modalità provvisoria senza il ripristino di sistema.
Ciao

Intellomane
24-05-2006, 17:51
Ciao,
allora ho trovato l'autore del problema: uso da sempre il programma fresh download (acceleratore di download tipo getright ecc.), ieri ho installato l'ultima versione la 7.54 e a me ha dato quel problema. Ho provato a toglierlo visto che era l'unico prg installato ieri, una volta disinstallato è tornato a funzionare I.E. ... però chissà perché ??.. mah le altre versioni mi sono andate sempre bene.

Ringrazio tutti cmq per l'aiuto. :)