aledevasto
23-05-2006, 19:16
Prima di tutto un grazie per le faq e le guide...
In secondo luogo un grazie perchè con le suddette sono riuscito a resuscitare un masterizzatore!
Breve spiegazione: reduce da questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1186994), finalmente sono riuscito a recuperare uno yamaha crw f1 (compatibile con la tecnologia disct@2 :D ) ed un adattatore ide -> usb; sapevo già che il masterizzatore non andava, ma io non contento mi son promesso di aggiustarlo (è da mesi che volevo provare questa tecnologia di masterizzazione!).
Il masterizzatore veniva riconosciuto dall'OS, ma non leggeva nessun supporto.
Bene, mano alle faq ho reinstallato i driver ASPI (che tra l'altro erano corrotti), ma niente da fare.
Ho pulito la lente; niente da fare.
Ho regolato il trimmer: :sofico:
FUNZIONATO AL PRIMO COLPO!!!
Peccato che il trimmer era sotto la lente ed ho dovuto smontare le guide...
Vabbè però ora funziona!
Ho anche provato a fare un disct@2, venuto discretamente bene, si vede solo in controluce però... Dovrò affinare la tecnica.
Che dire ancora???
Grazie a tutti!
Alessio
In secondo luogo un grazie perchè con le suddette sono riuscito a resuscitare un masterizzatore!
Breve spiegazione: reduce da questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1186994), finalmente sono riuscito a recuperare uno yamaha crw f1 (compatibile con la tecnologia disct@2 :D ) ed un adattatore ide -> usb; sapevo già che il masterizzatore non andava, ma io non contento mi son promesso di aggiustarlo (è da mesi che volevo provare questa tecnologia di masterizzazione!).
Il masterizzatore veniva riconosciuto dall'OS, ma non leggeva nessun supporto.
Bene, mano alle faq ho reinstallato i driver ASPI (che tra l'altro erano corrotti), ma niente da fare.
Ho pulito la lente; niente da fare.
Ho regolato il trimmer: :sofico:
FUNZIONATO AL PRIMO COLPO!!!
Peccato che il trimmer era sotto la lente ed ho dovuto smontare le guide...
Vabbè però ora funziona!
Ho anche provato a fare un disct@2, venuto discretamente bene, si vede solo in controluce però... Dovrò affinare la tecnica.
Che dire ancora???
Grazie a tutti!
Alessio