View Full Version : Uscita dai giochi e ritorno a win con errore!
Salve a tutti!
Volevo sapere a cosa è dovuta l'uscita improvvisa dai giochi con successivo errore di win dell'applicazione del gioco e ritorno a windows.
Per quello che so è un problema o di ram o di driver della scheda grafica.
Avendo già provveduto a provare con altri banchi di memoria resterebbe quindi la teoria dei driver video...giusto? E se provando anche diverse versioni dei driver il problema sussiste?
ps ho provato anche con un altro ali!
ugruhell
24-05-2006, 11:09
spiegati meglio magari posta qualche screen del problemma
quadi sicuramente è il calore del pc metti ventoline supplementari che fanno uscire aria a me in sto periodo si blocca se nn attacco le 2 ventole in + che ho nel case
Salve a tutti!
Volevo sapere a cosa è dovuta l'uscita improvvisa dai giochi con successivo errore di win dell'applicazione del gioco e ritorno a windows.
Per quello che so è un problema o di ram o di driver della scheda grafica.
Avendo già provveduto a provare con altri banchi di memoria resterebbe quindi la teoria dei driver video...giusto? E se provando anche diverse versioni dei driver il problema sussiste?
ps ho provato anche con un altro ali!
è che anche sapere che config hai... ci avrebbe aiutato un pochino di +...
se hai ati, disabilita il vpu recovery dal pannello di controllo...
Installa gli ultimi driver... bastano gli ultimi ufficiali. ;)
chiedevo in generale, mi è successo con due pc...entrambi con scheda grafica nvidia. Quello che mi interessa al momento è un athlon xp 1700+ su ecs k7s5a e geforce 4 mx 440 128mb agp 8x. Le temperature sono ok. Dei driver ho provato diverse versioni, ho provato a cambiare ram e ali. Niente.
chiedevo in generale, mi è successo con due pc...entrambi con scheda grafica nvidia. Quello che mi interessa al momento è un athlon xp 1700+ su ecs k7s5a e geforce 4 mx 440 128mb agp 8x. Le temperature sono ok. Dei driver ho provato diverse versioni, ho provato a cambiare ram e ali. Niente.
allora prova a mettere da bios l'agp a 4x e a disabilitare il fastwrite...
allora prova a mettere da bios l'agp a 4x e a disabilitare il fastwrite...
Se non erro l'agp massimo della k7s5a è 4x...quanto riguarda il fastwrites ho già provato.
blackavatar
01-07-2006, 22:15
Io mi trovo con un errore simile.. quando gioco a LineageII minimo una volta al minuto mi si blocca tutto per 10 secondi e mi parte il VPU Recovery...e non riesco a trovare nulla per risolverlo :(
il mio pc:
asus a8n sli SE
radeon x1800 GTO
1024 Mb ram
alimentatore enermax liberty 400W
athlon 64 3200+
con installati tutti gli ultimi driver per ciascuna componente...
datemi na mano :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.