PDA

View Full Version : [NA+SPED] vendo materiale per muletto

cromatino
23-05-2006, 18:38
Salve ragazzi, ho smontato il mio muletto perchè non mi serve più e ne è venuto fuori questo:

-) CPU celeron 850Mhz, bus 100Mhz (Malay) mai OC.......10€
-) bacchetta di sdram pc133, da 128MB, una con chip VT, funzionava sul muletto, nessun problema da segnalare......10€

-) Non tratto sui prezzi ammenoché non avete delle buone ragioni, mi sembrano abbastanza bassi
-) Non vorrei spedire per ora, ammenoché non si tratti del blocco, però voi proponete lo stesso e vediamo...
-) Sconti per il blocco
-) Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita i pezzi che potrebbero servirmi all'improvviso...

In vendita anche su altri canali

A voi...bye

cromatino
24-05-2006, 12:15
up

byronchayenne
24-05-2006, 12:20
coda hd, con scambio a mano a napoli, Zona museo
ha bad cluster?funge perfettamente? :)

cromatino
24-05-2006, 16:33
non ha bad cluster, funziona perfettamente, lo devi solo formattare perchè al momento non ho pc fissi aa casa ma solo notebook

byronchayenne
24-05-2006, 16:38
non ha bad cluster, funziona perfettamente, lo devi solo formattare perchè al momento non ho pc fissi aa casa ma solo notebook

ok, domani ci spuo' vedere, sempre che x te non sia un problema. Verso le 13 in fuori al museo. fammi sapere
ciaps :)

cromatino
24-05-2006, 18:16
ti faccio sapere appena posso, ho un altro utente su un altro forum che prende un miniblocco ed ha la precedenza su di te sia per tempo che per il blocco...quindi si deve attendere un pò. Se lui non conferma entro domani ne riparliamo...sei il primo in coda per l'hd quindi sarebbe tuo se lui nn parla o molla.

Byez

cromatino
25-05-2006, 19:22
Un utente suun altro forum prende il blocco, quindi mi dispiace per il tuo pezzo...però ora sta fuori napoli e torna la sett prox...quindi concluderò con lui la sett prox....se dovesse venir meno alla parola data (l'ho accettata perchè lo conosco, ho già fatto affari con lui in passato) rimetto in vendita il tutto.

Ciao e grazie per la disponibilità

cromatino
31-05-2006, 20:47
up

cromatino
05-06-2006, 19:02
up