marianic
23-05-2006, 18:03
complimenti a quelle 30 persone che hanno letto la mia richiesta di chiarimenti sul flybook v33i e non mi hanno degnato neanche di un rigo!!!! :mc:
ChristinaAemiliana
23-05-2006, 21:02
Vediamo di mettere in chiaro un paio di concetti che a quanto pare continuano a sfuggirti.
Punto primo: qui nessuno è tenuto a risponderti per contratto, chi si mette a disposizione lo fa come atto di cortesia e comunque soltanto nel caso in cui abbia qualcosa da dire. Il subnotebook che ti interessa non è un prodotto diffuso tra gli utenti di questo forum, quindi se nessuno ti ha risposto è perché evidentemente nessuno ha pensato di avere qualcosa di interessante e/o utile da scrivere al riguardo.
Punto secondo: il regolamento va rispettato, a maggior ragione se è intervenuto un moderatore a indicartelo, perché se così è stato è evidente che non ti ci stessi attenendo. Hai aperto un thread nella sezione sbagliata e il mio collega te l'ha dovuto spostare di qua, e passi. Incurante di questo hai aperto altri due thread praticamente uguali al primo, uno nella sezione corretta che ti era stata indicata, l'altro nella sezione generale di Portatili, dopodiché sono intervenuta io a chiuderli e a chiederti di usare quello che esisteva già, e passi. Ma un quarto thread in cui addirittura ti offendi e fai del sarcasmo perché nessuno ti ha risposto, mi dispiace, non passa impunito, soprattutto considerato che stiamo parlando dei tuoi unici quattro post in questo forum, quindi le tue pretese appaiono del tutto immotivate e infondate.
Sono cinque giorni di sospensione nel corso dei quali consiglio caldamente un'attenta lettura del regolamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.