PDA

View Full Version : adsl o adsl+2

mardock77
23-05-2006, 18:03
ciao a tutti!!!ho un dubbio e speravo ke qalcuno melo togliesse,visto ke ho notato ke la mia assistenza di libero e' un po' dubbiosa anke lei!!!!ultimamente ho comprato un router adsl(non adsl+2)e mi sn accorto ke sul sito di libero e' comparsa una frase ke prima nn cera:""2 Mega in download e 256 Kbps in upload nelle zone coperte dalla rete ADSL2+ di Libero. Se la tua zona non e’ancora coperta, sarai temporaneamente attivato a 640 Kbps e successivamente portato a 2 Mega all’atto della copertura della tua zona.""ora mi kiedo,visto ke adesso ho solo la "640",qando mi passeranno la 2 mega,riusciro' a usare il mio router,o nn potro' + xke il router e' solo adsl!!!
oppure mi daranno la 2 mega ma restero' nella rete adsl!!!!ciao,spero d essermi spiegato!!!!

hmetal
23-05-2006, 19:20
tranquillo

l'adsl 1 arriva fino a 8Mbit/s

ciao!

mardock77
23-05-2006, 20:05
ok lo sapevo ankio ke arriva fino a 8 mega!!!ma data la mia ignoranza mi sorgeva un dubbio,visto ke dal messaggio sembrava ke se passavo sulla linea adsl+2 nn potevo + navigare!!!nn centra niente il fatto ke anke se ho la 2 mega,passando su un'altra linea(adsl+2),mi fottera'??????ciao!!!

Jackdaniels
23-05-2006, 20:17
ok lo sapevo ankio ke arriva fino a 8 mega!!!ma data la mia ignoranza mi sorgeva un dubbio,visto ke dal messaggio sembrava ke se passavo sulla linea adsl+2 nn potevo + navigare!!!nn centra niente il fatto ke anke se ho la 2 mega,passando su un'altra linea(adsl+2),mi fottera'??????ciao!!!

Vai tranquillo anche perchè data la lentezza con cui tiscali e libero espandono le reti, non vedrai lo shared access per un bel po.
Ciao

Stev-O
23-05-2006, 22:32
meglio 4 mb in ull/shared access che 24 mega in wholesale telecom :(