PDA

View Full Version : Venezia

loreluca
23-05-2006, 17:43
Chi mi consiglia un alberghetto a Venezia (ci andrei in treno ed è la mia prima volta in laguna) dove dormire e prima colazione (al max mezza pensione) a prezzi diciamo modici... non ho eccessive richieste, vorrei solo fosse vicino al centro o comunque in una posizione ben servita dai mezzi pubblici. Saremmo io e una mia amica; vorrei spendere entro i 40 € al giorno pro-capite. :)

utente del 1970
24-05-2006, 20:10
Per quel prezzo non troverai nulla. Io ho alloggiato talvolta al Bernardi Semenzato: dignitoso, gentili, ottima posizione, mi pare sui 100 a notte con colazione. Forse in questo periodo però è più caro, specialmente i fine settimana.
Un consiglio: non vale la pena risparmiare e dormire a Mestre, girare la sera a Venezia è un'esperienza unica.

Ciao

loreluca
25-05-2006, 12:44
Per quel prezzo non troverai nulla. Io ho alloggiato talvolta al Bernardi Semenzato: dignitoso, gentili, ottima posizione, mi pare sui 100 a notte con colazione. Forse in questo periodo però è più caro, specialmente i fine settimana.
Un consiglio: non vale la pena risparmiare e dormire a Mestre, girare la sera a Venezia è un'esperienza unica.

Ciao
100 € a testa solo prima colazione :doh: ma quante stelle è? io mi accontento di una... :stordita: