View Full Version : Domanda: attivare Win XP DOPO la scadenza del periodo di prova
Buonasera a tutti,
ognuno di voi, penso, vanterà nel cerchio delle proprie amicizie qualche candidato al Premio Nobel....
Io ne ho uno che, avendo regolarmente acquistato il CD di Windows XP, NON ha effettuato la registrazione nei 30 giorni: ora non può accedere alla macchina, e di certo dalla modalità provvisoria non si può ovviare.
Io per me:
1) smeriglierei l'hard disk, passandoci su dell'acido muriatico per eccesso di prudenza;
2) gli farei acquistare un'altra copia di Windows XP;
ma si dà il caso che poi le lacrime mi inteneriscono.... qualcuno ha idea di come ovviare al problema?
Kisses,
Nat
0sc0rpi0n0
23-05-2006, 16:12
Credo che se telefoni al supporto tecnico di Microsoft sapranno sicuramente aiutarti a risolvere il problema .
andrea.braida
23-05-2006, 17:48
fallo partire in modalità provvisoria e prova a vedere se c'è l'applicazione x registrare win, fai l'attivazione via telefono e sei ok :D
fallo partire in modalità provvisoria e prova a vedere se c'è l'applicazione x registrare win, fai l'attivazione via telefono e sei ok :D
Una parte del problema è proprio questa: in modalità provvisoria l'msoobe.exe non parte :) Altrimenti, avrei già telefonato..... e fatturato tutta la bolletta del bimestre al Premio Nobel >;->>>>>
andrea.braida
23-05-2006, 19:18
allora devi craccarlo ;)
è l'unica soluzione da modalità provvisoria
ciaoo :read:
Hiei3600
23-05-2006, 19:22
Consiglierei....una bella pacca sulla spalla,un sorrisino come questo :D ed un bel invito a formattare il computer per re-installare Windows...dopo il dovuto backup si intende :)
:read: Come dice Dante :read: :Gli Stupidi all'inferno,i fessi al puragatorio e i bastardi in paradiso... :confused:
Si può reinstallare senza formattare, anche se un bel format è meglio.
Se ti blocca l'installazione perchè vede la copia bloccata scarica un programma per formattare l'hd tipo Powermax della Maxtor, cancelli tutto e reinstalli
Buonasera a tutti,
ognuno di voi, penso, vanterà nel cerchio delle proprie amicizie qualche candidato al Premio Nobel....
Io ne ho uno che, avendo regolarmente acquistato il CD di Windows XP, NON ha effettuato la registrazione nei 30 giorni: ora non può accedere alla macchina, e di certo dalla modalità provvisoria non si può ovviare.
Io per me:
1) smeriglierei l'hard disk, passandoci su dell'acido muriatico per eccesso di prudenza;
2) gli farei acquistare un'altra copia di Windows XP;
ma si dà il caso che poi le lacrime mi inteneriscono.... qualcuno ha idea di come ovviare al problema?
Kisses,
Nat
a dir la verità è successo anche ad un mio conoscente :cry: , però quello che ho visto io caricava e si posizionava subito nella videata di registrazione, l'unica difficoltà fu che non era stato configurato un accesso internet e quindi non si riusciva ad attivare automaticamente, ma premendo su.... telefono casa...... :rolleyes:
tutto si concluse in pochi minuti.....
ciao
andrea.braida
24-05-2006, 07:21
a dir la verità è successo anche ad un mio conoscente :cry: , però quello che ho visto io caricava e si posizionava subito nella videata di registrazione, l'unica difficoltà fu che non era stato configurato un accesso internet e quindi non si riusciva ad attivare automaticamente, ma premendo su.... telefono casa...... :rolleyes:
tutto si concluse in pochi minuti.....
ciao
è veroooo
nn ti viene fuori questa skermata???
è veroooo
nn ti viene fuori questa skermata???
Assolutamente NO.
Sennò, che ci voleva? Chiamavo direttamente lo 02/70398398 ed il problema era risolto :)
No, come ho già scritto, non riesco ad accedere in modalità Normale, ed in modalità Provvisoria, o da Console di Ripristino, msoobe.exe non parte :(
Assolutamente NO.
Sennò, che ci voleva? Chiamavo direttamente lo 02/70398398 ed il problema era risolto :)
No, come ho già scritto, non riesco ad accedere in modalità Normale, ed in modalità Provvisoria, o da Console di Ripristino, msoobe.exe non parte :(
mi sa che non ti rimane che qesto:read: (http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb%3Bit%3B330136)
in pratica una reinstallazione in aggiornamento..........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.