truedocman2004
23-05-2006, 16:46
ragazzi dopo tante fatiche sono riuscito ad assemblare il mio pc, premettendo che ho TUTTO il sistema in default...ancora:
Opteron x2 165 dissi orig.
DFI Lanparty UT SLI-D
XFX 7800gtx 256mb
512x2 Ram CORSAIR value select (altro giga in arrivo)
Ali ENERMAX 550W
MAXTOR 120gb
CREATIVE sound blaster 2
lettore cd asus 50x
lettore dvd LG
materiz DVD pioneer 110
arrivo al dunque...non riesco da bios (1/25/05) a fare nessun overclock, anche minimo: se aumento l'FSB anche di 1 windows non si avvia...poi altra cosa strana che non riesco a trovare che non riesco a trovare il parametro del moltiplicatore della cpu (nel mio caso9x) ma c'č solo LDT/FSB e LDT (che non so cosa siano). :confused: :confused:
ora volevo sapere se č il caso di aggiornare il bios e quale versione sicura e funzionante al 1000000% mi consigliate! :O
e poi un'ultimissima info a voi che sicuramente ne sapete piu di me, come si fa a fare l'upgrade del bios!??? :help:
la parola agli esperti.......
Opteron x2 165 dissi orig.
DFI Lanparty UT SLI-D
XFX 7800gtx 256mb
512x2 Ram CORSAIR value select (altro giga in arrivo)
Ali ENERMAX 550W
MAXTOR 120gb
CREATIVE sound blaster 2
lettore cd asus 50x
lettore dvd LG
materiz DVD pioneer 110
arrivo al dunque...non riesco da bios (1/25/05) a fare nessun overclock, anche minimo: se aumento l'FSB anche di 1 windows non si avvia...poi altra cosa strana che non riesco a trovare che non riesco a trovare il parametro del moltiplicatore della cpu (nel mio caso9x) ma c'č solo LDT/FSB e LDT (che non so cosa siano). :confused: :confused:
ora volevo sapere se č il caso di aggiornare il bios e quale versione sicura e funzionante al 1000000% mi consigliate! :O
e poi un'ultimissima info a voi che sicuramente ne sapete piu di me, come si fa a fare l'upgrade del bios!??? :help:
la parola agli esperti.......