View Full Version : [AREZZO + ITALIA] HARD DISK MAXTOR 80 GB SATA 7200 giri 25 euro, ancora in garanzia.
GIACOMO-_
23-05-2006, 16:28
8 mb di cache, 7200 giri, silenzioso. (come tutti i maxtor)
Praticamente nuovo, usato solo su secondo pc usato davvero poco, ancora per poco in garanzia, perfettamente funzionante, cambiato per passaggio ad HD più grande ed usato come HD per contenere il sistema operativo, non per i dati.
Ripeto, perfettamente fuzionante, vendo a 25 euro + spedizione.
coda 25 spedito raccomandata
fabio80s
23-05-2006, 16:33
Coda 25 euro + spese di spedizione a mio carico (raccomandata)
CODA 30euro spedito con j+3
GIACOMO-_
23-05-2006, 16:36
Coda 25 euro + spese di spedizione a mio carico (raccomandata)
Va bene, 25 euro + spedizione con pacco ordinario o celere 3, come preferisci. Contattami in privato.
Non è un asta, il venditore deve comunque tener conto delle code non avendo specificato che la precedenza va al suo prezzo, ma ovviamente code permettendo chiedere se va bene una sua precisa offerta, oppure chiedere all'acquirente in coda di lasciare in favore del successivo :read:
overthetop
23-05-2006, 16:48
Non è un asta, il venditore deve comunque tener conto delle code non avendo specificato che la precedenza va al suo prezzo, ma ovviamente code permettendo chiedere se va bene una sua precisa offerta, oppure chiedere all'acquirente in coda di lasciare in favore del successivo :read:
Ma che stai a di
Il venditore vende a chi rispetta il suo prezzo, saltando gente come te che ha provato a ribassare
Senza offesa
posso salire a 32 spedito in j+3
GIACOMO-_
23-05-2006, 16:52
Gia venduto a Fabio 80 per 32 euro spedizione compresa con pacco ordinario.
Ragazzi ne ho un altro uguale, ma ancora non posso venderlo, lo farò a breve.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.