View Full Version : Nome computer
Nel configurare il programma FreePops ad un certo punto mi chiede il nome del mio computer. Bene la guida mi dice di scrivere il nome del mio computer solitamente chiamato localhost. Come faccio a vedere il nome del mio computer?
fedek9001
23-05-2006, 15:13
Nel configurare il programma FreePops ad un certo punto mi chiede il nome del mio computer. Bene la guida mi dice di scrivere il nome del mio computer solitamente chiamato localhost. Come faccio a vedere il nome del mio computer?
apri un prompt dei comandi e scrivi : set C
alla riga COMPUTERNAME vedi il nome del computer.
devi scrivere semplicemente localhost
ho provato a scrivere localhost, xxx(il nome del mio computer), ma niente non riesco a scaricare la posta nč con outlook express ne con office outlook...
Mi esce sempre una form che mi chiede la password per il server specificato (localhost)... boh!! :confused:
ho fatto... dovevo scrivere in maiuscolo il nome del mio computer.. grazie comunque
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.