PDA

View Full Version : ebay, il migliore programma di sniper?

pindol
23-05-2006, 15:05
salve ragazzi,

vorrei usare un programma di sniper, (quelli che ti fanno in automatico l'offerta quando questa stà per scadere).

ne ho visti tanti, da vinci aste a auction sniper a auto bidder...

Voi quale mi consigliate?

Ciuaz pindol

x_Master_x
23-05-2006, 15:48
Credo che l'utilizzo di questi programmi sia vietato da Ebay ( oltre IMHO ad essere scorretto nei confronti degli altri utenti ).

Bye :)

LuPellox85
23-05-2006, 16:05
Credo che l'utilizzo di questi programmi sia vietato da Ebay ( oltre IMHO ad essere scorretto nei confronti degli altri utenti ).

Bye :)

perchè dovrebbe esserlo? mica rubi niente a nessuno

Sirio
23-05-2006, 16:27
secondo me invece è poco sicuro, non si dovrebbero fornire al programma username e password di ebay?

the_joe
23-05-2006, 16:29
Ma il rilancio automatico di e-bay ti fa proprio schifo?

Tanto alla fine se c'è qualcuno che ha offerto più di te vince comunque....

LuPellox85
23-05-2006, 16:38
Ma il rilancio automatico di e-bay ti fa proprio schifo?

Tanto alla fine se c'è qualcuno che ha offerto più di te vince comunque....

infatti io di solito punto a 5 secondi dalla fine la massima cifra che spenderei.. e buonanotte

^TiGeRShArK^
23-05-2006, 16:45
io sono il miglior ebay-sniper :cool:
:asd:

the_joe
23-05-2006, 16:46
infatti io di solito punto a 5 secondi dalla fine la massima cifra che spenderei.. e buonanotte
Appunto, valuti quanto ritieni giusto spendere per quell'oggetto includendo spese di spedizione e cazzilli vari, piazzi l'offerta massima e aspetti, io lo faccio anche a inizio asta tanto se la cifra che vorrei spendere è quella, che ci arrivi il primo o l'ultimo giorno cambia poco perchè se uno offre di più ti batte comunque.

LuPellox85
23-05-2006, 16:47
Appunto, valuti quanto ritieni giusto spendere per quell'oggetto includendo spese di spedizione e cazzilli vari, piazzi l'offerta massima e aspetti, io lo faccio anche a inizio asta tanto se la cifra che vorrei spendere è quella, che ci arrivi il primo o l'ultimo giorno cambia poco perchè se uno offre di più ti batte comunque.
si ma magari uno disposto comunque a spendere di più, ma più tonto non piazza subito la sua massima offerta per risparmiare e te l'aggiudichi tu :p

the_joe
23-05-2006, 16:49
si ma magari uno disposto comunque a spendere di più, ma più tonto non piazza subito la sua massima offerta per risparmiare e te l'aggiudichi tu :p
Beh, non faccio proprio così, ma mica posso svelare tutti i trucchi qua sul forum no? ;)

LuPellox85
23-05-2006, 16:52
Beh, non faccio proprio così, ma mica posso svelare tutti i trucchi qua sul forum no? ;)

pvt? :D

the_joe
23-05-2006, 16:57
pvt? :D
Dai, alla fine il metodo più giusto è il tuo, solo che oramai su e-bay è veramente difficile fare affari è anche vero che però si trova realmente di tutto e di più ;)

LuPellox85
23-05-2006, 17:00
Dai, alla fine il metodo più giusto è il tuo, solo che oramai su e-bay è veramente difficile fare affari è anche vero che però si trova realmente di tutto e di più ;)

infatti ultimamente più che altro vendo..