View Full Version : ebay, il migliore programma di sniper?
salve ragazzi,
vorrei usare un programma di sniper, (quelli che ti fanno in automatico l'offerta quando questa stà per scadere).
ne ho visti tanti, da vinci aste a auction sniper a auto bidder...
Voi quale mi consigliate?
Ciuaz pindol
x_Master_x
23-05-2006, 15:48
Credo che l'utilizzo di questi programmi sia vietato da Ebay ( oltre IMHO ad essere scorretto nei confronti degli altri utenti ).
Bye :)
LuPellox85
23-05-2006, 16:05
Credo che l'utilizzo di questi programmi sia vietato da Ebay ( oltre IMHO ad essere scorretto nei confronti degli altri utenti ).
Bye :)
perchè dovrebbe esserlo? mica rubi niente a nessuno
secondo me invece è poco sicuro, non si dovrebbero fornire al programma username e password di ebay?
Ma il rilancio automatico di e-bay ti fa proprio schifo?
Tanto alla fine se c'è qualcuno che ha offerto più di te vince comunque....
LuPellox85
23-05-2006, 16:38
Ma il rilancio automatico di e-bay ti fa proprio schifo?
Tanto alla fine se c'è qualcuno che ha offerto più di te vince comunque....
infatti io di solito punto a 5 secondi dalla fine la massima cifra che spenderei.. e buonanotte
^TiGeRShArK^
23-05-2006, 16:45
io sono il miglior ebay-sniper :cool:
:asd:
infatti io di solito punto a 5 secondi dalla fine la massima cifra che spenderei.. e buonanotte
Appunto, valuti quanto ritieni giusto spendere per quell'oggetto includendo spese di spedizione e cazzilli vari, piazzi l'offerta massima e aspetti, io lo faccio anche a inizio asta tanto se la cifra che vorrei spendere è quella, che ci arrivi il primo o l'ultimo giorno cambia poco perchè se uno offre di più ti batte comunque.
LuPellox85
23-05-2006, 16:47
Appunto, valuti quanto ritieni giusto spendere per quell'oggetto includendo spese di spedizione e cazzilli vari, piazzi l'offerta massima e aspetti, io lo faccio anche a inizio asta tanto se la cifra che vorrei spendere è quella, che ci arrivi il primo o l'ultimo giorno cambia poco perchè se uno offre di più ti batte comunque.
si ma magari uno disposto comunque a spendere di più, ma più tonto non piazza subito la sua massima offerta per risparmiare e te l'aggiudichi tu :p
si ma magari uno disposto comunque a spendere di più, ma più tonto non piazza subito la sua massima offerta per risparmiare e te l'aggiudichi tu :p
Beh, non faccio proprio così, ma mica posso svelare tutti i trucchi qua sul forum no? ;)
LuPellox85
23-05-2006, 16:52
Beh, non faccio proprio così, ma mica posso svelare tutti i trucchi qua sul forum no? ;)
pvt? :D
pvt? :D
Dai, alla fine il metodo più giusto è il tuo, solo che oramai su e-bay è veramente difficile fare affari è anche vero che però si trova realmente di tutto e di più ;)
LuPellox85
23-05-2006, 17:00
Dai, alla fine il metodo più giusto è il tuo, solo che oramai su e-bay è veramente difficile fare affari è anche vero che però si trova realmente di tutto e di più ;)
infatti ultimamente più che altro vendo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.