View Full Version : Un saluto
DonaldDuck
23-05-2006, 14:24
Mi spiace molto ma temo che dovrò lasciare il forum per motivi personali. Per quello che è durato è stato bello. Ho ottenuto molte soddisfazioni più che altro per altruismo e non per cercare particolari meriti personali, ma penso che ogni esperienza di vita non può essere eterna. Non so a quanti interesserà ma voglio salutare lo stesso tutti, sia quelli che mi hanno dimostrato simpatia e chi un pò meno.
Ciao al forum
littlemau
23-05-2006, 15:26
Mi spiace. Ogni elemento che viene a mancare è una perdita per tutti...indipendentemente dalla simpatia.
Ricambio volentieri il saluto. Sembri piuttosto deciso Spero solo che gli eventi della vita ti permettano di ritornare in questa comunità di appasionati.
Perciò il mio rimane comunque un arrivederci! :)
DonaldDuck
23-05-2006, 16:19
Sembri piuttosto deciso
Abbastanza
Spero solo che gli eventi della vita ti permettano di ritornare in questa comunità di appasionati.
Perciò il mio rimane comunque un arrivederci! :)
Sarà molto difficile se non impossibile, comunque ti ringrazio :). Alcuni di voi conoscono i motivi e sanno che stavo per gettare la spugna. Fortunatamente nella vita ci sono molte altre cose interessanti e questo mitiga una certa amarezza. Il bello ( o il brutto) della questione è che non frequenterò più neanche la comunità che era indicata nella mia firma. Di cui, tra l'altro, ero anche moderatore.
mister pink
23-05-2006, 16:33
Sono qui da poco ma ho avuto modo di apprezzare la competenza e la disponibilità che hai dimostrato nei tuoi interventi.
E' un peccato. Spero che un giorno tu possa riconsiderare la scelta che hai fatto. In ogni modo, ricambio il saluto :mano: e spero anch'io che sia soltanto un arrivederci. ;)
Sinclair63
23-05-2006, 19:18
Mi spiace molto ma temo che dovrò lasciare il forum per motivi personali. Per quello che è durato è stato bello. Ho ottenuto molte soddisfazioni più che altro per altruismo e non per cercare particolari meriti personali, ma penso che ogni esperienza di vita non può essere eterna. Non so a quanti interesserà ma voglio salutare lo stesso tutti, sia quelli che mi hanno dimostrato simpatia e chi un pò meno.
Ciao al forum
Azz ma che è successo? :( spero sia nulla di grave e che la lontananza duri poco ;)
Codename47
23-05-2006, 19:57
Azz ma che è successo? :( spero sia nulla di grave e che la lontananza duri poco ;)
Già, che succede? Così ci fai preoccupare... :( In ogni caso un salutone, è un peccato perdere un membro del forum. :)
spero che sia solo un arrivederci... sembri molto preoccupato, che c'è? :(
Un saluto a Donald, che ho conosciuto quando ero utente, non molto tempo fa, e che stimo per le conoscenze tecniche che spesso ha condiviso su questi spazi. In alcuni momenti ci sono stati dei piccoli incidenti di percorso, ma è sicuramente una delle persone che più hanno dato, in particolare al settore "ottiche", da quando Mistral ha lasciato il suo posto.
Spero che ti leggeremo ogni tanto...
- CRL -
HighVoltage
23-05-2006, 21:46
Ciao al forum
credo che un mimìnimo di tempo lo si possa trovare per scrivere una piccola battuta sul forum ;)
DonaldDuck
23-05-2006, 22:20
credo che un mimìnimo di tempo lo si possa trovare per scrivere una piccola battuta sul forum ;)
Cacchio, si. Che siete tutti meravigliosi. Vi giuro che non sto facendo il prezioso. Chi mi conosce bene sa che non ricorro a questi mezzucci. Che vi dico? Non lo so, non lo so davvero.
UncleSam76
23-05-2006, 22:51
Un saluto anche da parte mia, un ringraziamento per l'aiuto dato in questa sezione e in tutto il forum, e in bocca al lupo per quello che la vita ti ha riservato per il futuro ;)
Sinclair63
24-05-2006, 07:44
...Che vi dico? Non lo so, non lo so davvero.
Beh ora devi solo ripensarci... :D ;)
Maremma maiala.... o che son cose da dissi queste????
Ma come minimo ti meriti una sospensione.....anzi ti concedo gli arresti domiciliari con l'obbligo di firma, presso questa sede, almeno una volta alla settimana... :D :D
Non entro nel merito delle questioni personali, ma credo che un pochino di tempo ogni tanto lo si trovi per fare una puntatina da queste parti ;)
Sinclair63
24-05-2006, 13:48
Maremma maiala.... o che son cose da dissi queste????
Ma come minimo ti meriti una sospensione.....anzi ti concedo gli arresti domiciliari con l'obbligo di firma, presso questa sede, almeno una volta alla settimana... :D :D
Giusto MM, se non si presenta almeno una volta alla settimana altro che sospensione, il bannaggio a vita!!! :O :D ;)
lillotto
24-05-2006, 15:17
edit by CRL.
Donald, questo non posso permetterlo, e lo sai, venire a portare la polemica per mezzo di un clone non è ammissibile.
Salviamo questa sezione da contestazioni e questioni che provengono da altre sezioni ed altre realtà, dove anche il tuo comportamento è sostanzialmente diverso da quello che tieni qui.
Chiudo questo spazio, cui ho partecipato personalmente e che avrei lasciato aperto senza problemi, ma la polemica ce l'hai portata tu dentro, e speravo che potesse rimanere un posto dove salutarsi tra utenti che hanno condiviso del tempo qui.
- CRL -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.