View Full Version : ViewSonic VA1912W vs Samsung SyncMaster 940BW
Tra il monitor ViewSonic VA1912W e il Samsung SyncMaster 940BW da collegare alla Xbox 360 quale scegliereste?
Il Samsung nella scheda tecnica viene dichiarato HDCP READY, cosa significa?
Grazie mille a tutti e scusate se rompo!
Ciao
all'80% mando a prendere il Samsung nel giro di qualche giorno..
Tra il monitor ViewSonic VA1912W e il Samsung SyncMaster 940BW da collegare alla Xbox 360 quale scegliereste?
Il Samsung nella scheda tecnica viene dichiarato HDCP READY, cosa significa?
Grazie mille a tutti e scusate se rompo!
Ciao
se si trovasse e se ci fosse qualche rece...decisamente il samsung.
Pasqualino
23-05-2006, 23:37
Si sono troppo preso da questo monitor anche io!!!
E' troppo bello!!!!!!!
Votate tutti per il Samsung? Qualcuno di voi l'ha provato con la 360? Perchè so che il Viewsonic va bene con la X360, solo che il Samsung mi ispira parecchio...Cosa significa HDCP READY? Ma il Viewsonic non è HDCP READY?
L'High-bandwidth Digital Content Protection (HDCP) è un sistema studiato per proteggere i dati ad alta risoluzione. Un segnale digitale di così alta qualità infatti permette di ottenere delle copie perfettamente identiche all'originale sia nell'audio che nel video.
Il segnale video ad alta risoluzione può essere anche trasmesso tramite cavi analogici, in futuro però i monitor saranno raggiungibili solo tramite cavo digitale HDMI protetto dal sistema HDCP.
Le future schede grafiche e monitor LCD supporteranno entrambi l'HDMI e se lo schermo non sarà compatibile HDCP non sarà in grado di riprodurre filmati ad alta definizione.
il Viewsonic nn supporta l'HDCP!
CosasNostras
24-05-2006, 14:18
L'High-bandwidth Digital Content Protection (HDCP) è un sistema studiato per proteggere i dati ad alta risoluzione. Un segnale digitale di così alta qualità infatti permette di ottenere delle copie perfettamente identiche all'originale sia nell'audio che nel video.
Il segnale video ad alta risoluzione può essere anche trasmesso tramite cavi analogici, in futuro però i monitor saranno raggiungibili solo tramite cavo digitale HDMI protetto dal sistema HDCP.
Le future schede grafiche e monitor LCD supporteranno entrambi l'HDMI e se lo schermo non sarà compatibile HDCP non sarà in grado di riprodurre filmati ad alta definizione.
il Viewsonic nn support l'HDCP!
adesso ho ben più chiara anch'io la situazione :D
Grazie x le info, spero solo che il Samsung si comporti bene con la 360... :confused:
Mr Clock
24-05-2006, 14:35
Grazie x le info, spero solo che il Samsung si comporti bene con la 360... :confused:
Nn vedo xke nn dovrebbe.... ;)
Pasqualino
24-05-2006, 14:49
anche secondo me non ci dovrebbero essere problemi.
Spero che arrivino presto recensioni di questo samsung 940bw.
ho ordinato il Samsung da bow, xkè risparmiavo circa 6/7euro rispetto a eprice, ma i tempi di consegna si prevedono lunghi!
i loro fornitori infatti nn hanno saputo indicare una data di consegna! :muro: :stordita:
Mr Clock
24-05-2006, 15:40
ho ordinato il Samsung da bow, xkè risparmiavo circa 6/7euro rispetto a eprice, ma i tempi di consegna si prevedono lunghi!
i loro fornitori infatti nn hanno saputo indicare una data di consegna! :muro: :stordita:
Anke io appena arriva in negozio visto ke ne hanno gia ordinati 28 ne prendero sicuramente 1 :stordita:
Anke io appena arriva in negozio visto ke ne hanno gia ordinati 28 ne prendero sicuramente 1 :stordita:
come fai a sapere che ne hanno ordinato 28? ma secondo te quanto ci sarà da aspettare? :stordita:
Mr Clock
24-05-2006, 17:42
come fai a sapere che ne hanno ordinato 28? ma secondo te quanto ci sarà da aspettare? :stordita:
Xke me l hanno detto no :fagiano: Dovrebbero arrivare dopo il 30 :cry:
EDIT: io nn l ho preso da bow ma in 1 altro negozio
Pasqualino
24-05-2006, 18:40
dove? dove??
Visto che sei anche delle mie zone magari mi puoi aiutare...
ma quindi te l'hai ordinato già?
Mr Clock
24-05-2006, 19:37
ma quindi te l'hai ordinato già?
No... volevo asp ad ordinare qnd gli arrivavano....cosa ke cmq poi faro sicuramente ;)
CosasNostras
24-05-2006, 20:07
ottimo rivenditore bow ....anche qui ho acquistato parecchia roba .....altoparlanti,mouse sempre trovato benissimo :D
Cosa dite? Mi butto? Prendo il Samsung? :boxe:
CosasNostras
24-05-2006, 21:06
Vai tranquillo ....saresti uno dei pochi ad averlo ....inoltre i samsung non deludono :D
Mr Clock
24-05-2006, 21:08
Lo facc noi :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Fallo anke tu :D :D ;)
così saremo in 3 sul forum ad averlo! :D
Pasqualino
24-05-2006, 21:22
ciao...ma lo hai preso in un negozio a Parma?
Mi puoi dire la catena?
Io lo starei aspettando anche a Modena...
CosasNostras
24-05-2006, 21:22
così saremo in 3 sul forum ad averlo! :D
su su ...che magari io sono il 4° :ciapet: :Prrr:
CosasNostras
24-05-2006, 21:25
Chi vorrebbe aprire un thread ufficiale del 940BW ....cosi' potremo metter giù direttamente li le nostre considerazioni ....e non sui vari discussioni sparse..... :D
Pasqualino
24-05-2006, 21:41
Chi vorrebbe aprire un thread ufficiale del 940BW ....cosi' potremo metter giù direttamente li le nostre considerazioni ....e non sui vari discussioni sparse..... :D
ci dovrebbe già essere se non sbaglio il tread ufficiale...
CosasNostras
24-05-2006, 21:56
ci dovrebbe già essere se non sbaglio il tread ufficiale...
non mi risulta ...forse del 940MW ?? :D
Pasqualino
25-05-2006, 00:50
non mi risulta ...forse del 940MW ?? :Dsi infatti lo si deve aprire...
Bene ragazzi, mi avete convinto! Oggi sento il mio fornitore di fiducia! :D
come si comporta nei giochi e con i film?
Pasqualino
27-05-2006, 18:44
come si comporta nei giochi e con i film?
bisogna spettare che qualcuno lo provi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.