View Full Version : Cerco scheda madre senza ventola sul chipset, chi mi aiuta?
da spendere il meno possibile.
Mi serve per un amd 939, e preferirei con lo slot agp.
Grazie
appleroof
23-05-2006, 13:45
da spendere il meno possibile.
Mi serve per un amd 939, e preferirei con lo slot agp.
Grazie
Asrock dual sata II ;)
Asrock dual sata II ;)
ma ha l'nforce 4? se no non e' una grave mancanza?
ma ha l'nforce 4? se no non e' una grave mancanza?
Eh addirittura "grave mancanza"... no tranquillo, l'nForce4 è fatto esclusivamente per schede madri con slot PCi-Express, per AGP c'è l'nForce3, mentre la ASRock in questione monta il chipset ULi 1695 abbastanza competitivo anche se prestazionalmente parlando, soprattutto sulla scheda grafica AGP perde un po' nei confronti dei chipset nForce.
Del resto le caratteristiche che richiedi ce l'ha solo questa scheda, che è veramente ottima per quello che costa.
Eh addirittura "grave mancanza"... no tranquillo, l'nForce4 è fatto esclusivamente per schede madri con slot PCi-Express, per AGP c'è l'nForce3, mentre la ASRock in questione monta il chipset ULi 1695 abbastanza competitivo anche se prestazionalmente parlando, soprattutto sulla scheda grafica AGP perde un po' nei confronti dei chipset nForce.
Del resto le caratteristiche che richiedi ce l'ha solo questa scheda, che è veramente ottima per quello che costa.
allora vi spiego, la scheda serve a d un mio amico che usa il pc per photoshop (non professionale comunque, ritocco foto della sua digitale) e sta costruendo un pc silenzioso.
Lui non videogioca, quindi per me potrebbe andare bene anche la nforce3 purche' senza ventola.
Come scheda video una discreta basta, purche' sia silenziosa...
Quindi mi consigliate quella scheda o un nforce3 (senza ventola sul chipset?)
Se la seconda, quale scheda con nforce3 e' ancora in commercio e non ha ventolina sul chipset?
Altrimenti prendero' la asrock.
Grazie
allora vi spiego, la scheda serve a d un mio amico che usa il pc per photoshop (non professionale comunque, ritocco foto della sua digitale) e sta costruendo un pc silenzioso.
Lui non videogioca, quindi per me potrebbe andare bene anche la nforce3 purche' senza ventola.
Come scheda video una discreta basta, purche' sia silenziosa...
Quindi mi consigliate quella scheda o un nforce3 (senza ventola sul chipset?)
Se la seconda, quale scheda con nforce3 e' ancora in commercio e non ha ventolina sul chipset?
Altrimenti prendero' la asrock.
Grazie
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.