View Full Version : fujitsu siemens Si 1520
mastroyoda
23-05-2006, 13:20
AMILO Si 1520
- Tecnologia mobile Intel Centrino Duo con processore Intel Core Duo 2300
- Display LCD WXGA da 12 pollici con tecnologia CrystalView e sensore luce ambientale che si adegua automaticamente alle condizioni di illuminazione
- Scheda grafica Intel Graphics Media Accelerator 950 con 128 MB di memoria condivisa
- hd 60 gb (credo SATA a 5400 giri)
- Porte USB 2.0, SPDIF, DVI-I e IEEE 1394 e connessione Bluetooth
- 1 GB di memoria SDRAM DDR2 in due slot SO-DIMM
- Sistema operativo e software applicativo Windows XP Home Edition
- Ambient Light Sensor: regola la luminosità dello schermo in base alle condizioni esterne
- Peso: 1,7 Kg
conoscete questo 12"?
che ne pensate?
grazie
Non lo so ma mi sembra interessante. Dove l'hai visto e a che prezzo?
mastroyoda
25-05-2006, 00:23
volantino euronics a 1199 euro... il che lo rende ancora più interessante :D
Ok, hai visto anche gli Apple MACBook e/o gli MSI S2xx?
mastroyoda
26-05-2006, 21:17
no... sorry
Allora dacci un'occhiata, potresti trovarli interessanti. ;)
L'ho appena scoperto anch'io questo portatile... solo che ho fatto una ricerca, l'ho trovato su vari negozi in internet a prezzi variabili tra 1161 e 1217€ ;) ma la sorpresa più grande non è questa... per tutti i negozi il prezzo si riferisce a una configurazione con scheda video X1400 con 128mb di ram dedicata e... hard disk da 120gb!!!!!! :eek: :eek: :eek:
Inutile dire che mi interesse sempre di più sto portatile... :D
...configurazione con scheda video X1400 con 128mb di ram dedicata...
Sarebbe interessante ma leggendo le caratteristiche sul sito Fujitsu, riporta: INTEL Graphics Media Accelerator 950 with 128MB shared Memory... mah!!
...configurazione con scheda video X1400 con 128mb di ram dedicata...
Sarebbe interessante ma leggendo le caratteristiche sul sito Fujitsu, riporta: INTEL Graphics Media Accelerator 950 with 128MB shared Memory... mah!!
Lo so, me ne sono accorto anche io... non capisco come mai ci sia scritto grafica integrata... comunque sono dell'opinione che un 12" non si compra per la scheda video, per quello che lo userei non me ne faccio nulla della X1400. Comunque se c'è ben venga ma mi interessa mooolto di più l'hdd da 120 gb... dove si trova un notebook simile a quel prezzo? Da nessuna parte ;)
Concordo in pieno, anche a me interessa un 12" e tutto sommato con quelle caratteristiche non ce ne sono molti i giro a meno che non si salga di prezzo, naturalmente. Proverò a guardare se qualche negozio ne è provvisto, in modo da valutarlo meglio dal vivo. Gia vedo che il mio caro ed appena aggiornato Compaq presario mi guarda con ansia.... :D
Anche io volevo cercarlo da qualche parte anche se dubito di poterlo vedere dal vivo... :( se lo trovi dacci qualche info d'accordo? ;)
ciao :)
Naturalmente!!, ma già dai primi sopraluoghi in mattinata, in centro, nisba...
Scusa, ho notato solo ora che sei di Genova. Io sono di Imperia ma in settimana per studio sono sempre a Genova. Giusto ieri sono passato in via xx settembre e alla f... non l'ho trovato... bisognerebbe chiedere a qualche piccolo negozio credo... dubito che i grossi centri commerciali lo tengano... :doh:
Che sola!!! :cry:
Ho ordianato questo portatile tutto contento dei 120 GB di hard disk e della scheda video. Poi mi è arrivata un'e-mail che si sono sbagliati. Ora la scheda video è integrata 128 e l'hard disk è da 80GB. Mi sapete dire se ne vale ancora la pena o mi sapete consigliare qualcosa di meglio sempre ultraleggero max 13" e prezzo max 1800€. Grazie a chiunque mi possa dare un consiglio
Ribadisco: Sony Vaio SZ1M/B oppure nella variante SZ1HP/B (ma non ricordo se costa più di €1800, cosa probabile) oppure un ASUS W7J (di imminente uscita), entrambi 13.3". Altrimenti guarda il Dell Inspiron XPS M1210 (12").
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.