View Full Version : Ancora errori di Runtime
Alvarone
23-05-2006, 12:42
Fortuna che ho i pc sotto controllo costante.
Come ho gia' scritto , ma era un post un po' nascosto ,
continuo a trovare PC fermi con errore di runtime :mad:
e molte wu non valide.
Succede anche a voi ?
Ho installato da capo la ultima versione ; 5.4.9 Recommended version :D
Ma l'errore è di BOINC o del client seti?
MarColas
23-05-2006, 14:55
Anche a me sta succedendo.
A casa ho installato l'ultima versione già da qualche giorno, e almeno fino a stamattina tutto ok.
In ufficio, invece, dove ho "infettato" i PC di nascosto :nonio: sto tentando di lasciare la 4.19. Ho cancellato il contenuto della cartella boinc/projects/setiathome.berkeley.edu e sembrava funzionare: ha scaricato la versione 5.15 e una wu, ma dopo pochi istanti ecco il messaggio di errore:
Unrecoverable error for result 22fe99aa.5487.21569.498562.3.150_1 (Funzione non corretta. (0x1) - exit code 1 (0x1))
Che faccio? Non ditemi di disinstallare tutto ed installare l'ultima versione, vi prego :cry: :cry: :cry:
MarColas
23-05-2006, 15:38
Niente da fare. Ogni 8-10 minuti scarica una nuova wu ed immediatamente mi dà l'errore di cui sopra.
Alvarone
23-05-2006, 15:44
L'errore lo da il files setiathome_5.15_windows_intelx86
tante' vero che dove c'e' HT da 2 messaggi,
negli xeon 4 .
Altro problema:
Proprio ora ho controllato , non c'e' messaggio , ma 3-4 pc stanno facendo wu
da 5 - 6 ore e sono al 0,01 % , chiudo Boinc e scartano wu.
Ps: scusate metto messaggi telegrafici , sono in dittaaaaa :D :D
Per giga ti do la pass ed entri in remoto , quando ci becchiamo .
L'errore lo da il files setiathome_5.15_windows_intelx86
Già....ho visto prima di sfuggita che nella message board ufficiale c'è un topic lungo un kilometro con gli errori del nuovo client, tra i quali quello da te riportato. Quindi penso che sia una cosa già nota agli sviluppatori e che stanno già indagando sul problema.
Adesso c'è il backup e non ho il link al topic, quando riparte semmai gli posto anche io un link ai tuoi host così hanno altre info sul problema.
Purtroppo quando le cose sono nuove possono capitare problemi del genere, penso che a breve ci saranno nuove versioni del client :mc:
Ciao,
GHz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.