PDA

View Full Version : [BS+SPED] Powerbook 15"

nofear2002
23-05-2006, 13:27
Salve a tutti, vorrei vendere il mio powerbook. E' un 15" 1,5 ghz 80 giga di hd a 7200 giri (costa un botto solo questo) 1,25 giga di ram layout tastiera us (differenze nelle lettere accentate) scheda video ati radeon 9700 da 64 mega... do' anche borsa tucano a tracolla... Non ho scatola, documentazione, e fattura in questo momento (potrei procurarmele, ma non prima di luglio!!!) Ne' di inizio 2005. Ha un sgrappatina in un angolo, ma in foto non si riesce a farla vedere, funziona in maniera ineccepibile. La garanzia è scaduta, ma posso garantire che al momento della consegna la macchina funziona in ogni sua più piccola parte!!!la batteria è circa all' 85% (questo in caso lo si può verificare insieme... Ha airport e blutù.

Il valore dichiarato da macexcange è: 1674 euro, considerando che non tiene conto dell' hd da 7200 rpm che da solo 120 euro, ma non tiene conto (almeno credo...) dell' uscita dei macbook pro. la valutazione di mac usato è 1201 euro, perciò direi che un prezzo onesto mi sembrerebbe tra 1400 e 1500 euro (non considero l' hd per compensare la mancanza di scatola e fattura!) comunque preferisco scambi con imac intel 17", imac g5 isight 20".

Per lo scambio preferirei a mano... io mi sposto senza problemi nel raggio di 100 150 km...

Ciao Paolo

Non giocare al ribasso (il prezzo è trattabile e se ci sono offerte più basse farle in pvt please)
In vendita anche altrove
Ritiro dalla vendita quando voglio
Precedenza scambio a mano
Precedenza a scambi con imac