PDA

View Full Version : [NO] VENDO iBOOK G4 14" CON TRE SETTIMANE DI VITA...NUOVO!!!!!

xicemanx
23-05-2006, 13:22
Devo dire che veramente a malincuore vendo questo splendido portatile Mac.
La causa della mia vendita è praticamente di errato acquisto in quanto devo farci girare un programma per negozio che gira solo su Win :muro: :muro:
Il portatile lo vendo con tanto di garanzia e imballi.. è immacolato.. nuovo come da fattura che fornisco.. praticamente certi programmi non sono nemmeno stati aperti! Che tristezza! nemmeno una riga sul guscio!!!

Ma passiamo alle specifiche:

-iBook G4 14" 1.52ghz
con 1GB DDR333 SDRAM Hard Drive 80GB Ultra ATA Drive
Optical DriveSuperdrive (CD-RW/DVD±RW)
iWork Software PreinstalledNot Applicable
Keyboard/Mac OS Language Keyboard/Mac OS-T
Country KitCountry Kit-T

-Mouse-ZML Mac optical Wireless & Bloototh

Vendo tutto in blocco a 1200€ S.S incluse
Considerate che è nuovo quindi garanzia piena e immacolato.
Valore 1600 e fischia! :muro: :muro: :cry: :cry:

xicemanx
24-05-2006, 11:32
up! forza!

dubmehard
24-05-2006, 13:03
ho un amico che sta cercando un ibook, ma imho il prezzo è e s o r b i t a n t e visti i macbook

puoi farci qualcosa? thx
dB

xicemanx
24-05-2006, 13:22
Si ok ma hai letto quanto ha? tre settimane!!! cioè è come comprarlo dal sito Apple solo che a un buon 300 euro meno e senza aspettare un mese come ho fatto io...

tornieri.ste
24-05-2006, 13:44
Sì, può avere 3 settimane o 3 giorni, ma 1350 è il prezzo del nuovo Macbook Intel core duo 2,0 Ghz!

Cala cala se lo vuoi vendere! ;)

xicemanx
24-05-2006, 14:16
si se calcoli che però il macbook è un 13" ha 512mb di ram e 60 gb di hd... una bella differenza direi...

tornieri.ste
24-05-2006, 14:27
Sarà anche 13,3" (differenza minima dal 14") ma lo schermo dell' iBook G4 è il peggiore degli schermi (e chi ce l'ha, lo sa).

E poi con 1369 ho anche il disco da 80Gb.

E con 100€ in piu aumento la ram a 1 Gb

In sostanza 1469€ ho un computer che è tutta un'altra cosa, perdipiù NUOVO!

Oppure 1419€ con 1Ghz di ram e hdd 60Gb.

Compresi costi di spedizione.

1350€ un iBook G4!! :asd: :asd: :asd: E senza spedizione!

pinball
24-05-2006, 15:19
hai preso ibook un paio di settimane prima che uscisse il macbook?? :eek: che dire.. che sfiga... ;) :(

ciao up per te ma temo dovrai calare di un bel po' e rimetterci una cifra ;)

PS: non specifichi il clock del tuo G4.. 1.25?

xicemanx
24-05-2006, 19:17
ma fatemi capire.. torniert.ste e dubmehard siete interessati eventualmente all'acquisto? oppuere cosa siete una specie di sindacato dei compratori?
ok ho calato un pò il prezzo però non è che adesso sto portatile è da buttare!
è cmq un portatile di tutto rispetto, in garanzia e praticamente nuovo!

prezzo modificato a 1200 mouse compreso.. costa cmq 50 euri... ci metto anche le s.s. contenti?

tornieri.ste
24-05-2006, 19:43
Certo che sono interessato!
Ho un powerbook G4, ma vorrei un mezzo da battaglia per quando faccio presentazioni, qualcosa che sballotto in giro, ma a questo punto mi devi ritirare.

Capisco che tu non voglia rimetterci troppo, ma sinceramente non credo che riuscirai a tirare su più di 900€.
Prova a inserire l'annuncio su macusato.it o macexchange.it per vedere le quotazioni.

Ti auguro una buona vendita!

dubmehard
24-05-2006, 22:03
a.sono interessato per conto di un amico che deve fare la tesi a breve
b. non vedo nulla di male nei sindacati.anzi, viva il sindacato. nn mi sembra che sia legale fare commenti. se vogliamo essere pignoli il tuo prezzo è fuori regolamento e quindi il thread dovrebbe essere chiuso.
considerando che a 1100€ (Senza contare lo sconto edu) si piglia il macbook, sicuramente non gli consiglio di prendere un mac simile per più di 700€ - a star larghi. il portatile non è da buttare è assolutamente una bellissima macchina, ma non è giusto che tu ti rifaccia del pacco che ti han tirato sugli utenti del forum. se vuoi prenderti il macbook con celerità (perchè è questo che vuoi fare vero? :D ti serve win, no? :D) , cala col prezzo :D

spiacente

dB=

xicemanx
25-05-2006, 01:27
Allora, fuori regolamento non lo è di certo, il prezzo è inferiore al nuovo iva esclusa per cui a posto con le regole..
In quanto a te non voglio scendere a far commenti.. ti interessa? bene allora concludiamo l'affare, non ti interessa? allora grazie dei suggerimenti sei stato davvero squisito e sarà per un prossimo affare..

PS Sindacati era una battuta, non ho espresso giudizi su di loro ne favorevoli ne contrari, quindi trovo la tua battuta fuori luogo..
cosa ne sai tu di cosa devo fare io? rifarmi di che? quale pacco? cosa sei veggente?? :D :D :D
E poi non mi voglio rifare (ne tanto meno fregare) con nessuno, ognuno è libero di fare e comprare ciò che vuole.. io sto vendendo un portatile quasi nuovo a un prezzo meno del suo originale senza iva e in più comprendo anche un mouse da 50 euro circa.. Non mi sembra di far niente di male.
Ma se anche fossi fuori luogo sono i Mod a dovermelo dire non di certo tu..
Con questo ti ringrazio e ti consiglio di guradare qualche altra discussione interessante (visto che ce ne sono parecchie) invece di stare qui a perdere (e far perdere) tempo. ;) ;)

xicemanx
26-05-2006, 13:18
up

xicemanx
28-05-2006, 14:57
uppe

zebra3
28-05-2006, 16:03
scambi con un dell inspiron 6400 nuovo?
caratteristiche:
proc. centrino core duo t2300 1,67mhz
schermo 15,4" 1280X800
1 gb ram dual channel@533
hard disk 40 gb Sata
sk video intel g950 fino 256 mb
combodrive
wireless dell 1390
ecc ecc.
ha la tastiera americana (non ci sono le accentate) e Windows XP PRO/Media center in inglese

xicemanx
28-05-2006, 16:36
No, ti ringrazio molto, però andrei a scambiare una macchina di maggiore potenza con una di minore... grazie cmq!

zebra3
28-05-2006, 17:17
scusa...di minore potenza??
guarda che il nuovo macbook ha lo stesso processore di quello che ti propongo io...

thegiox
28-05-2006, 18:28
se siete interessati postate, altrimenti non inquinate.
trovate un prezzo più basso? ditelo in privato e il venditore abbasserà.

non stiamo a sindacare sul valore rispetto ai nuovi portatili, rimane il fatto che il modello in vendita costa X e va venduto adesso a X-iva.

grazie.

xicemanx
28-05-2006, 21:53
grazie, meno male che qualcuno mi difende!!!! ;) ;) Scherzo!!
No scusa non intendevo dire che era meno potente intendevo che complessivamente vale meno... o mi sbaglio? almeno il prezzo dimostra questo...

zebra3
29-05-2006, 09:50
per la verità non è che costi di meno...sei tu che forse(senza offesa ovviamente) hai fatto un "incauto acquisto"...il nuovo macbook costa 1100 euro...il tuo + di 700/800 non ne vale...il mio senza offerte in corso arriva sopra i 1000 euro....

xicemanx
29-05-2006, 12:19
Si mi rendo conto, solo che tre settiamne fa il mio portatile l'ho pagato circa 1600 euro con alcuni optional.. cmq:
Se gentilmente mi puoi mandare le esatte caratteristiche del tuo portatile perchè sul sito dell parte da 799 euro, quindi volevo capire cosa hai su...
Ti confesso che la tastiera americana non mi è troppo simpatica, andrà bene poi con win in italiano? oltre tutto mi devo comprare anche i vari software perchè quelli in boundle sono in inglese giusto?

xicemanx
30-05-2006, 13:09
up

zebra3
30-05-2006, 16:47
Si mi rendo conto, solo che tre settiamne fa il mio portatile l'ho pagato circa 1600 euro con alcuni optional.. cmq:
Se gentilmente mi puoi mandare le esatte caratteristiche del tuo portatile perchè sul sito dell parte da 799 euro, quindi volevo capire cosa hai su...
Ti confesso che la tastiera americana non mi è troppo simpatica, andrà bene poi con win in italiano? oltre tutto mi devo comprare anche i vari software perchè quelli in boundle sono in inglese giusto?
sul sito parte da 799 euro ma non so se sono comprese le spese di consegna che di solito ammontano a 96 euro poi non ha un 1 GB di ram...devo dire però che su quello è montato un DVD RW mentre io ho il combo (CDRW/DVD) e 40 gb di HDisk al posto di 60...diciamo che si equivalgono...per quanto riguarda il sistema operativo no problem ci monti Win XP oppure Win Media center...in questo momento c'è win media center ma in inglese ovviamente..la tastiera non è un problema ...è esattamente uguale solo che non ci sono le lettere accentate ma quando l'installi puoi scegliere la tastiera italiana e la comnbinazione dei tasti sarà uguale...in questo momento ti scrivo prorpio con esso)
cmq le caratteristiche sono le stesse a parte il combo drive e l'HD da 40 al posto di 60 mentre la RAM è 1 GB invece di 512
fammi sapere perchè volevo provare la "mela"!

xicemanx
30-05-2006, 20:18
ok terrò in considerazione la tua proposta, però fai conto che 799 è iva compresa e poi tra l'altro il mio portatile al momento anche se svalutato vale di più... per cui calcola che se dovessi scegliere questo affare ci vorrà un conguaglio.. cmq poi ci metteremo d'accordo.. ti faccio sapere nel giro di qualche giorno.. grazie ancora

xicemanx
05-06-2006, 22:55
Portatile venduto... prego ai Mod di chiudere il thred
grazie