PDA

View Full Version : Test Prestazionali

Michele De Vincenti
23-05-2006, 13:17
Salve a tutti, scusate questo nuovo topic....ma sono alle prime armi...e non sono riuscito a trovare nulla a riguardo!!!

Dunque....il mio problema è il seguente:
Come si leggono i test prestazionali effettuati sui processori???
Non riesco a capirli!!!
Tanto per intenderci, ad esempio, come devo leggere tutti i test effettuati nel seguente articolo???

Comparativa processori Maggio 2006 (http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1479/comparativa-processori-maggio-2006_index.html)

runk
23-05-2006, 13:28
Salve a tutti, scusate questo nuovo topic....ma sono alle prime armi...e non sono riuscito a trovare nulla a riguardo!!!

Dunque....il mio problema è il seguente:
Come si leggono i test prestazionali effettuati sui processori???
Non riesco a capirli!!!
Tanto per intenderci, ad esempio, come devo leggere tutti i test effettuati nel seguente articolo???

Comparativa processori Maggio 2006 (http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1479/comparativa-processori-maggio-2006_index.html)

semplice,il processore che fa + punti in un determinato bench è il migliore(in quel bench eh :D )

ciauzzzz

ReDeX
23-05-2006, 15:42
semplice,il processore che fa + punti in un determinato bench è il migliore(in quel bench eh :D )

ciauzzzz

Esatto, inoltre non è necessario guardarli tutti, puoi orientarti direttamente su quei test più vicini all'utilizzo che fai del pc. ;)

runk
23-05-2006, 15:43
Esatto, inoltre non è necessario guardarli tutti, puoi orientarti direttamente su quei test più vicini all'utilizzo che fai del pc. ;)

già.... ;) :D

stbarlet
23-05-2006, 15:56

ciauzzzz
si ma se il bench e` di durata allora deve guardare quello che ci mette di meno.. sostanzialmente ti covneine guardare quelli che sono piu` in alto

runk
23-05-2006, 16:00
si ma se il bench e` di durata allora deve guardare quello che ci mette di meno.. sostanzialmente ti covneine guardare quelli che sono piu` in alto

eh si!....ma mi sembrava abbastanza palese...ma forse mi sbagliavo! ;) :D

Michele De Vincenti
24-05-2006, 02:20
:D :D :D ....bene bene......yuppy....adesso si che ci siamo!!!! :D :D :D

.....ma a parte questa cosa ovvia....eheh....scusate.....vorrei sapere proprio come si leggono!!!!....ovvero.....numeri che cambiano a seconda del bench....e in alcuni sono anche due o tre bande colorate!!!....xchè????
...e quei numeri a che si riferiscono?!?.....penso siano frame o frequenze o non lo so a seconda del test giusto?!?....e xchè non mettono una sorta di legenda per ognuno?!?!?!?

....scusate se continuo ad assillare!!!....ma sono un po' pignolo....e come dicevo prima...alle prime armi!!!.......ma ho sete di conoscenza!!!! :p :p :p

ReDeX
24-05-2006, 10:45
In genere è presente un legenda in fondo al grafico, ad esempio cmq nei test coi giochi i diversi colori indicano risoluzioni differenti.