PDA

View Full Version : WMP10

Lucchericcio
23-05-2006, 12:04
Salve a tutti...ho un problema...

Ho disinstallato wmp10 per installare wmp11...
Solo che quest'ultimo necessita dell'sp2...
Ho provato quindi a installare l'sp2...ma mi da errore...
Cerco di reinstallare wmp10 e mi dice impossile...

Distruggo il pc a randellate violente o c'è una soluzione?

Grazie

vermaccio
23-05-2006, 12:14
questo èp quello che si ottine ea voler usare quell'immondizia piena di spywares, bug e backdoors del mediaplayer.
leggiti l'eula e scoprirai che installandolo dai il permesso a microsoft di installare programmi a apiacere senza dirtelo e a limitare l'accesso a certi tipi di file 2pirata".

mediaplayer? DA EVITARE COME LA PESTE NERA.

usa VLC

Lucchericcio
23-05-2006, 17:59
Si ma il problema è che quando stavo installando il wmp11...mi ha detto che nn ho winxp originale (sgamato)...può essere questo che ora nn mi permette di installare più ste cose?

vermaccio
23-05-2006, 18:23
certo. media11 copntrollare se win è originale o meno. se non lo è te lo limita.

skirzo
23-05-2006, 19:10
Si ma il problema è che quando stavo installando il wmp11...mi ha detto che nn ho winxp originale (sgamato)...può essere questo che ora nn mi permette di installare più ste cose?
certo che pure tu..
non avevi nemmeno il sp2 però il mp11 l'hai voluto subito provare.
cmq d'ora in avanti bisogna stare attenti con il software microsoft perchè l'ombra di palladium è vicina...

avido
23-05-2006, 19:30
allora apriteil file che scaricate con win rar. dentro troverete vari files
installate:
wmfdist11.exe
wmp11.exe
non fate partire il setup se no controlla i caxxi vostri :p

Lucchericcio
23-05-2006, 19:40
certo che pure tu..
non avevi nemmeno il sp2 però il mp11 l'hai voluto subito provare.
cmq d'ora in avanti bisogna stare attenti con il software microsoft perchè l'ombra di palladium è vicina...

Eh lo so...grande cacata...
Sarà mica vera sta storia di palladium...+
Dai le solite cacate...

Lucchericcio
23-05-2006, 19:47
Cmq adesso ho fatto il ripristino e wmp10 è tornato...però l'sp2 nn riesco cmq ad installarlo...mi dice "accesso negato"...è finita?

skirzo
23-05-2006, 19:58
Eh lo so...grande cacata...
Sarà mica vera sta storia di palladium...+
Dai le solite cacate...
purtroppo è cosi è quasi arrivato, c'è già hardware che contiene il famoso chip tpm, per adesso non usato dal software e a quanto pare neanche windows vista lo sfrutterà all'inizio, ma si parla di service pack con cui sarà attivato.. mah chi vivrà vedrà

skirzo
23-05-2006, 19:59
Cmq adesso ho fatto il ripristino e wmp10 è tornato...però l'sp2 nn riesco cmq ad installarlo...mi dice "accesso negato"...è finita?
l'sp2 non riesci ad installarlo perchè hai il sistema taroccato..

Lucchericcio
23-05-2006, 20:02
l'sp2 non riesci ad installarlo perchè hai il sistema taroccato..

Veramente una volta l'avevo installato...poi lo tolsi poichè mi dava alcuni problemi...
Nn è che visto che il genuine coso mi ha sgamato ora nn mi fa più installare una ceppa di niente?

skirzo
23-05-2006, 20:06
Veramente una volta l'avevo installato...poi lo tolsi poichè mi dava alcuni problemi...
Nn è che visto che il genuine coso mi ha sgamato ora nn mi fa più installare una ceppa di niente?
fai un pò tu...
ne abbiamo già parlato troppo

Lucchericcio
23-05-2006, 20:11
fai un pò tu...
ne abbiamo già parlato troppo

Eh ho capito...come posso fare ora?

skirzo
23-05-2006, 20:13
vermaccio ti aveva già risposto.
mi sa che devi formattare

Lucchericcio