Redazione di Hardware Upg
23-05-2006, 11:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/17449.html
Intel vuole incrementare le consegne di processori dual core per completare la transizione nel corso del prossimo anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dual core per tutti! Mi consenta! :D
dubbia la vera utilità in campo note
rekjasdsadsae3kkklnsadds
23-05-2006, 13:49
Quando non serve molta potenza si puo` disabilitare il funzionamento di un core, risparmiando energia.
ciobeddu
23-05-2006, 13:53
dubbia la vera utilità in campo note????
ma scusa non vi è mai capitato che mentre avete un0'applicazione pesa sotto si impalli tutto se eseguiamo una seconda... con i bus limitati hd lenti dei NB il dual core è una manna!!! quando non serve se ne sta a nanna.. i consumi sono sovrapponibili quindi.. dual dual dual dual dual dual dual dual!!!!!
... con i bus limitati hd lenti dei NB il dual core...
...suka doppio :D
imho resta cmq l'ultimissimo settore dove spingere i dual, e non credo serva l'ennesimo noioso discorso sullo stato attuale del loro sfruttamento da parte del sw ma soprattutto da parte degli ut0nti.
Ma è come sempre ovvio che la motivazione è di tipo meramente speculativo.
Deschutes
23-05-2006, 19:25
da Kayne
"l'ultimissimo settore dove spingere i dual, e non credo serva l'ennesimo noioso discorso sullo stato attuale del loro sfruttamento da parte del sw ma soprattutto da parte degli ut0nti. "
Non la vedo poi tutto sto spreco .....
se io compro un notebook nuovo adesso allo stato attuale i sw me lo sfruttano poco, ma tra 1 anno i sw magari iniziano a sfruttarlo sempre più e se io tengo il notebook 3 anni ci ho solo guadagnato!
Ciao
Stargazer
23-05-2006, 20:01
Quando non serve molta potenza si puo` disabilitare il funzionamento di un core, risparmiando energia.
ma 1 core di un dual core non è paragonabile a 1 core di un single core
vabbeh vorrà dire che a gennaio cercherò di ricordarmi buon tc a tutti negli auguri
nonconoscolequerydigoogle
23-05-2006, 21:34
E' normale pensare che vogliono diffondere il più possibile i dual core PERCHE' CONTENGONO chip DRM (palladium) e quindi per preparare il controllo totale su di noi.
Informatevi su palladium. ciao ciao
ma ho sentito dire che i dual core non possono disabilitare un core se non serve quindi rimanendo alimentati tutti e due lavorando, anche quando non ne servono due, dov'è questo risparmio energetico?
Inoltre da quanto sento dire consumano sempre di + di note con un solo core...
Mi sbaglio forse?
:P
nonconoscolequerydigoogle
22-06-2006, 13:40
Lo spam è vietato.
leoneazzurro
22-06-2006, 13:52
Lo spam è vietato
Bannato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.