PDA

View Full Version : Aiuto! Non mi chiede pių la password fuori dallo stop

WiredNikij
23-05-2006, 12:34
Ho notato che da un paio di giorni il mio iBook G4 alcune volte esce dallo stop senza chiedere la password di login... capite bene che questo č un problema visto che spesso lo lascio incustodito in casa, biblioteca, tra le grinfie della mia ragazza curiosa ecc... :rolleyes:
Le impostazioni sono tutte a posto, mi da piuttosto l'idea che non si carichi un processo importante, visto che riavviando si risolve il problema...

Qualcuno di voi ha avuto di questi problemi e sa come risolverli senza formattare? Nel caso, la funzione di re-installazione con l'archiviazione cosa salva?

INeDiA
23-05-2006, 13:34
l'archivia e installa pialla il vecchio sistema operativo e ne mette uno nuovo, conservando utente, applicazioni, configurazioni, tutto.

dovrai solo aggiornare il sistema via "aggiornamente software"

think.different
23-05-2006, 21:20
l'archivia e installa pialla il vecchio sistema operativo e ne mette uno nuovo, conservando utente, applicazioni, configurazioni, tutto.

???

Per il problema di wirednikij ti consiglierei di cancellare il file /Libreria/Preferences/com.apple.security.plist, poi reimposti tutto e vedi come va.
Facci sapere.

INeDiA
24-05-2006, 01:22
???

ho risposto a una domanda che ha posto, qualcosa non quadra?

think.different
24-05-2006, 21:33
ho risposto a una domanda che ha posto, qualcosa non quadra?
Scusa ma mi ero perso un pezzo. :doh: