View Full Version : [MILANO-BERGAMO]A64 3000+
lele.miky
23-05-2006, 11:17
ciao, ho da vendere un A64 3000+ venice Scoperchiato maho ancora HSI per ricomporlo,ho la fattura per la garanzia in overclock arriva a 2600MHz a 1,55v
insieme do anche un Termaltake SilentTower con ventola Tt 92mm Bianca
100€ ss escluse o 83€ senza dissi spese in raccomandata incluse
precedenza al mio prezzo
al blocco
cons a mano
poi spedizione
pagamento anticipato postepay
mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiais momento
pechigno
23-05-2006, 11:25
Interessato se ricomposto perfettamente. Scontrino? Garanzia residua?
Edit: solo cpu
lele.miky
23-05-2006, 11:35
in teoria dovresti ricomporlo tu,se riesco lo faccio anch'io cmq,ha ancora 1 anno e 2 mesi di garanzia con regolare fattura di tecno
pechigno
23-05-2006, 11:43
in teoria dovresti ricomporlo tu,se riesco lo faccio anch'io cmq,ha ancora 1 anno e 2 mesi di garanzia con regolare fattura di tecno
Ho visto che nuovo il tray costa 83+iva perciò a meno di un grosso affare non rischio per una cpu "rimaneggiata". Lascio la coda e grazie comunque.
Coda... allora direi che se possiamo trattare il prezzo :rolleyes: .... potrei concludere velocemente :D e ritirare a mano :p !
fammi sapere!
;)
Ciaooo
lele.miky
23-05-2006, 12:42
fammi una proposta in privato e ne parliamo
tieni conto dell'overclock effettuato e che non mi va di regalarlo
fammi una proposta in privato e ne parliamo
tieni conto dell'overclock effettuato e che non mi va di regalarlo
Considera che io non vado mai in overclock, quindi per me il proccio non ha un plusvalore!
per me è importante che scaldi poco! mi dici le temperature sotto stress e non?
grazieee!
lele.miky
23-05-2006, 13:04
col mio dissi cosi com'è in overclock 43 in full e 27 in idle,di questi tempi però sono aumentate le temp e avro 3-4 gradi di più,in default penso che sia molto più fresco,con la ventola del dissi a 800giri
inviami una proposta per PVT
ciao
col mio dissi cosi com'è in overclock 43 in full e 27 in idle,di questi tempi però sono aumentate le temp e avro 3-4 gradi di più,in default penso che sia molto più fresco,con la ventola del dissi a 800giri
inviami una proposta per PVT
ciao
Hai PVT!
ciao
lascio x i motivi specificati in PVT!
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.