View Full Version : Programma per vedere la TV sul PC
Ciao a tutti,
ho una scheda Hauppauge HVR 1100 e non mi trovo bene con il software WinTV2000 perchè vedo i canali televisivi a scatti.
Volevo provare con qualche altro programma.
Mi sapete consigliare?
;)
Ciao a tutti,
ho una scheda Hauppauge HVR 1100 e non mi trovo bene con il software WinTV2000 perchè vedo i canali televisivi a scatti.
Volevo provare con qualche altro programma.
Mi sapete consigliare?
;)
io sapevo di un plugin x Winamp ...
poi sennò puoi usare Tmpg encoder.. xò a tt schermo nn lo metti..
ipaq1940
23-05-2006, 14:05
hai aggiornato con gli ultimi driver disponibili? io ho una Hauppage Wintvgo usb e con gli ultimi i rallentamenti sono diminuiti parecchio (per inciso non comprerò mai più Hauppage)
dove trovo gli ultimi aggiornamenti di Hauppauge?
perchè non la comprerai più?
;)
ipaq1940
23-05-2006, 19:34
non la comprerei più perchè c'è sempre quel ritardo tra audio e video che non sopporto, e poi esistono prodotti migliori oggigiorno che hanno pure il DT integrato.
per i driver:
http://www.hauppage.com/pages/support/support.html
è capitato ora a mio babbbo di mettere xp ... ma la sua scheda tv è cosi vecchia che i driver per XP sono irreperibili .. ci son quelli per windows 2000 e NT4 ...
abbiamo messo i driver, pare riconosciuta in "gestione periferiche" ma l'applicazione che sfrutta la scheda nn riesce installarla...
up... cerco anch io un software universale! :eek:
se c'è qualcosa di meglio, cambierei volentieri anch'io.
a volte apro la radio e non si sente niente.
con la televisione, mi capita spesso che si blocca e non funziona più finchè non riavvio il computer (si sente solo più l'audio).
se c'è qualcosa di meglio, cambierei volentieri anch'io.
a volte apro la radio e non si sente niente.
con la televisione, mi capita spesso che si blocca e non funziona più finchè non riavvio il computer (si sente solo più l'audio).
mi han appena linkato (dal sito dell assistenza) una pagina di driver.. forse me la cavo.. la versione è la stessa ma stavolta indica XP ! :)
cmq l opportunità di averla su un altro player nn mi dispiace... attendiamo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.