View Full Version : INTEGRAZIONE PROGAMMI in WINDOWS
Ippo 2001
23-05-2006, 11:06
Salve a tutti, dopo essermi divertito a personalizzare il mio win xp con nlite, mi domandavo se fosse possibile creare una versione contenente già i programmi di mio interesse, un po come avviene per le distribuzioni di linux ...
dai ditemi che si può fare ...
Bhe puoi fare l'immagine del tuo hd con windows alleggerito e con i programmi a te necessari installati.
Ippo 2001
23-05-2006, 13:31
Bhe puoi fare l'immagine del tuo hd con windows alleggerito e con i programmi a te necessari installati.
è una delle possibilità che avevo vagliato ... sarà una fissazione mia ma se non formatto la partizione ho la sensazione che il sistema lavori male ...
bhe tieni presente che i dati dell'immagine vengono tutti scritti in modo vicino tra loro quindi l'hd non perde tempo a cercali ..
e tra l'altro se l'immagine la fai appena dopo aver formattato e installato ciò che ti interessa, quando ripristinerai avrai le medesime condizioni, quindi come appena formattato
Ippo 2001
23-05-2006, 20:25
e tra l'altro se l'immagine la fai appena dopo aver formattato e installato ciò che ti interessa, quando ripristinerai avrai le medesime condizioni, quindi come appena formattato
ok ... ho appena fatto il back up con acronis true image ... ora una domandina ... dite che basta ripristinare l'immagine del S.O. ??? senza formattare ???
ok ... ho appena fatto il back up con acronis true image ... ora una domandina ... dite che basta ripristinare l'immagine del S.O. ??? senza formattare ???
ma certo
te l'ho già detto, l'hard disk lo ritroverai nelle medesime condizioni di quando l'hai fatta
Bhe non è che cambia molto quando si formatta viene semplicemente cancellato l'indice ... ma i dati cmq rimangono li dove sono solo che non sono visualizzabili
Ippo 2001
23-05-2006, 20:35
ma certo
te l'ho già detto, l'hard disk lo ritroverai nelle medesime condizioni di quando l'hai fatta
thx ... è che sono un po fobico in termini di istallazione ...
:D :D :D
Se può farti star meglio sappi che Acronis True Image fa il ripristino in due passi, il primo è la formattazione del disco o della partizione scelta per il ripristino ;)
Ippo 2001
23-05-2006, 21:43
Se può farti star meglio sappi che Acronis True Image fa il ripristino in due passi, il primo è la formattazione del disco o della partizione scelta per il ripristino ;)
miiiii ma che bella notizia :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.