PDA

View Full Version : aiuto please...

fra777
23-05-2006, 11:27
salve seguo il forum da poco...
sentite avrei un problema...mi spiego meglio... vorrei cambiare sistema da ddr a ddr2... ma non vorrei cambiare il processore...
ho un pentium 4 550J LGA775 da 3.40 Ghz
ora siccome sono un appassinato di videogames vorrei fare proprio un salto di qualita... e piano piano ho in mente di cambiare diciamo tutti i pezzi...
ora vorrei cambiare al piu presto scheda madre e ram.. ora per le ram io andrei sulle corsair... ma la scheda... boh... io vorrei una bomba di scheda madre... e sinceramente se per fare il salto di qualita dovro cambiare insieme ad esse anche la cpu... beh... consigliatemene una all,avanguardia...
sono nelle vostre mani...
vi ringrazio in anticipo...
un saluto a tutti

rampas
23-05-2006, 15:17
il problema e' che se sei appassionato di videogames nn ha senso cambiare solo la motherboard in quanto in futuro ti devi direzionare su amd, quindi avresti una doppi spesa visto il socket diverso, ti coviene cambiare tutti i pezzi almeno mobo+ram+procio assieme e prendere un che so 4400+ x2 amd

fra777
31-05-2006, 02:54
grazie della risposta...
penso proprio allora che faro come dici tu...
prendero un amd 4400 dual core...
e che scheda madre e che ram mi consiglieresti per fare un buon lavoro?
per la scheda madre punterei alla ati x1900xtx...
per questo vorrei una buona scheda madre con la possibilita di mettere due schede video in un futuro...
grazie ancora per l'attenzione...
ci sentiamo
ciao

rampas
31-05-2006, 13:28
direi che la DFI NF4 ULTRA-D sia il top al momento o anche Asus A8n Sli premium , sinceramente sulle ram a parte consigliarti le corsair o geil se le vuoi di marca nn ti so indirizzare molto.
per la scheda io prediligo le geforce sento che le ati soprattutto le ultime hanno dei casini immani, anche le geforce ma ne sento meno
io prenderei sicuramente una 7900gtx o gt a secondo del cash