PDA

View Full Version : Dark Angel... e la fine?

aLLaNoN81
23-05-2006, 11:16
Ieri ho finito di rivedermi l'intera serie di Dark Angel e come le altre volte ho rosicato da morire visto che resta un telefilm incompleto dal momento che all'epoca hanno troncato le registrazioni a causa dei bassi ascolti... Preso dal rosik ho iniziato un po' a girovagare per il web alla ricerca di qualche informazione al riguardo ed ho scoperto che tale Max Allan Collins (scrittore specializzato nella scrittura di libri tratti da film/telefilms) ha realizzato alcuni libri al riguardo tra cui un prequel (Prima dell'alba) ed un sequel (After the dark) che dovrebbe concludere in qualche maniera gli eventi della seconda stagione. Ora, probabilmente dal momento che trattasi di roba scritta da terzi e non da Cameron in persona potrebbe trattarsi di una cagata ma io vorrei darci un'occhiata lo stesso, pių che altro perchč non mi č mai andato il gių il fatto che il telefilm ha lasciato troppe cose in sospeso.
Qualcuno di voi ha mai letto questi libri? (in particolare After the dark). Il prequel č stato tradotto ed in Italia a quanto pare si trova mentre il sequel č solo in lingua inglese a quanto pare e nessuno dei normali shop online ce l'ha, ho trovato qualcosa solo su ebay ma mi costerebbero molto di pių le spedizioni dagli USA che non il libro in sč, qualcuno ha una mezza idea su come procurarmelo?

aLLaNoN81
24-05-2006, 01:29
:stordita: