PDA

View Full Version : [Help] Camgoo

miciopazzo198x
23-05-2006, 09:57
il gioco mi è arrivato rotto...

spacco nel cd :mbe:

qlc - VI PREGO - potrebbe mandarmi il gioco in immagine o almeno i file mancanti? :muro:

miciopazzo198x
23-05-2006, 10:04
ALL INIZIO DEL GIOCO (che si installa ma non riesco a backuppare il cd quindi vichiedo ancora aiuto) mi dice SONO STATE TROVATE PIU FONTI VIDEO

però non mi fa scegliere cioè

mi da solo la PHILIPS e premo invio ma nn si muove niente :stordita:

x_Master_x
23-05-2006, 13:19
qlc - VI PREGO - potrebbe mandarmi il gioco in immagine o almeno i file mancanti? :muro:

No :D

Segnalato anche se il gioco sembra che l'hai acquistato da play.com, ma richiedere file immagine è contro il regolamento.

Ah, un consiglio, non aprire 1200 discussioni per ogni tua singola richiesta, avei già aperto un thread su questo gioco, perchè non usare quello? :D

Bye. :)

miciopazzo198x
23-05-2006, 13:28
Sembra... :help:

miciopazzo198x
23-05-2006, 13:53
No :D

Segnalato anche se il gioco sembra che l'hai acquistato da play.com, ma richiedere file immagine è contro il regolamento.

Ah, un consiglio, non aprire 1200 discussioni per ogni tua singola richiesta, avei già aperto un thread su questo gioco, perchè non usare quello? :D

...

http://img119.imageshack.us/img119/131/camgoox9to.jpg

Engelbert
23-05-2006, 14:29

Quoto,

MICIOPAZZO il forum non è a tuo uso esclusivo...
Certe discussioni (coem quella sulla webcam) poi dovresti aprirle nelle sezioni più idonee. :O

Fai il bravo.

x_Master_x
23-05-2006, 14:44
...

http://img119.imageshack.us/img119/131/camgoox9to.jpg

Mi autoquoto

No

Ah, un consiglio, non aprire 1200 discussioni per ogni tua singola richiesta, avei già aperto un thread su questo gioco, perchè non usare quello?

Bye.

Non ho messo in dubbi che il gioco fosse originale, ma la tua richiesta non lo era. Inoltre ti avevo fatto presente che negli ultimi giorni avrò visto 3 o 4 thread dei tuoi solo per che giochi acquistare la play.com o i problemi della webcam. Usa una singola discussione come fanno tutti.

Detto questo ti saluto.

Bye :)

miciopazzo198x
23-05-2006, 17:20
Quoto,

MICIOPAZZO il forum non è a tuo uso esclusivo...
Certe discussioni (coem quella sulla webcam) poi dovresti aprirle nelle sezioni più idonee. :O

Fai il bravo.

ahahhaha

so stato 5 min a capire quale fosse...

ma non ne ho trovata una idonea :cool:

miciopazzo198x
23-05-2006, 17:44
cmq ho risolto...
cioè ho backappato ma non riesco ne a giocare ne a far fungere la cam :D

Engelbert
23-05-2006, 18:00
cmq ho risolto...
cioè ho backappato ma non riesco ne a giocare ne a far fungere la cam :D