Bahamut Zero
23-05-2006, 10:05
Ragazzi ho comprato questa stampante...buona questo devo dirlo ma ho un problema quando voglio scannerizzare qualche cosa....
O è una foto o è un testo nel programma MP NAVIGATOR 2.0 mi dà questo errore quando provo la scannerizzazione
SCANGEAR MP
Impossibile comunicare con lo scanner.
Potrebbe essere spento o il cavo potrebbe essere scollegato
Verificare lo stato e riprovare
Il driver dello scanner verrà chiuso
Code: 155,0,0
Ma che significa?Non credo sia rotto lo scanner perchè se passo in modalità fotocopiatrice il documento me lo copia tranquillamente!
Ma mica per lo scanner c'è bisogno di driver aggiuntivi?Srntivo una volta parlare di driver TWAIN o una roba del genere però non so se fanno al caso mio...qualcuno con una multifunzione ha avuto i miei stessi problemi? :cry:
Tnk x l''auto!
O è una foto o è un testo nel programma MP NAVIGATOR 2.0 mi dà questo errore quando provo la scannerizzazione
SCANGEAR MP
Impossibile comunicare con lo scanner.
Potrebbe essere spento o il cavo potrebbe essere scollegato
Verificare lo stato e riprovare
Il driver dello scanner verrà chiuso
Code: 155,0,0
Ma che significa?Non credo sia rotto lo scanner perchè se passo in modalità fotocopiatrice il documento me lo copia tranquillamente!
Ma mica per lo scanner c'è bisogno di driver aggiuntivi?Srntivo una volta parlare di driver TWAIN o una roba del genere però non so se fanno al caso mio...qualcuno con una multifunzione ha avuto i miei stessi problemi? :cry:
Tnk x l''auto!