PDA

View Full Version : DOMANDE SUL MOTOROLA V3 RAZR - VGA

astralprojection
23-05-2006, 08:53
Per intenderci questo : http://www.factotus.it/layout.factotus.it/img_small/I5642.jpg

Moltissimi hanno detto che è un cellulare davvero POCO FUNZIONALE rispetto alla massa.

A me attira solo perchè molto sottile e per motivi di praticità in tasca mi ingombrerebbe meno.

Vorrei sapere se l'acquisto vale oppure melo sconsigliate caldamente , soprattutto per la durata della batteria!?

....commenti?

R|kHunter
23-05-2006, 09:49
Come telefono funziona benissimo: ottima ricezione e ottima qualità audio.
Come multimedia è un telefono alquanto limitato a causa della poca memoria e della mancanza della registrazione video. Se sei uno che il telefono lo usa prevalentemente per telefonare prendilo tranquillamente, se sei uno smanettone a cui piace pastrocchiare con foto, video, musica, eccetera, lascialo perdere. :read:

Jack7
23-05-2006, 10:48
Guarda... io ti dico solo che due settimane fa ne ho acquistati 2! Uno blue per me, e uno rosa per la mia ragazza!! E ti devo dire che io mi trovo proprio bene!!! Naturalmente senza che ti parli del design... Magnifico!
Poi è sottilissimo, io molte volte, quando lo porto in tasca, non lo sento più e mi impaurisco! :D Cioè qualcosa di incredibile!!
Ricezione e Audio F A V O L O S I!!! Gli unici piccoli nei, se proprio devo essere pignolo, sono la scarsa qualità della fotocamera (un po sgranata, a livelli grandi), e la batteria, che dura un 4-5 gg. con un uso medio...
ma ripeto.. è un cellulare fantastico, in tutto! va benissimo, e te lo consiglio vivamente!!!
E poi ci sono un sacco di possibilità di modding! Molti siti e forum solo dedicati a questo!!!

Per qualunque altra cosa chiedi pure!!

A cmq, la videocamera negli ultimi modelli c'è... anche se, come la fotocamera, un pò scattosa...

Ciao! Spero di esserti stato di aiuto! ;)