PDA

View Full Version : joypad xbox1 su pc!

ciccio er meglio
23-05-2006, 08:37
Esiste un modo per usare il controller xbox1 su pc?

Lo so, è un'idea un po pazza ma dato che l'xbox ha una porta usb come il pc pensavo che magari con qualche adattatore si potrebbe usare..il problema sono i driver..sapete niente? :confused:

Engelbert
23-05-2006, 08:53
Si esistono degli adattatori!

Cercali su ebay che magari li trovi a poco ;)

CIAO

atarum0r0
23-05-2006, 18:07
per l'adattatrore le possibilità sono 2:
-lo compri
-lo fai te!! :D
lo spinotto dell'xbox altro non è che un normale cavo usb(a 4cavi) con un 5° cavo per le pistole quello giallo...io ho tagliato il filo corto del joypad e ci ho messo un normalisismo filo usb. basta collegare i 4 fili dei rispettivi colori e lasciare scollegato il 5° :D
per i driver te lo dico in pvt
ciao

Engelbert
23-05-2006, 18:13
-lo fai te!! :D
lo spinotto dell'xbox altro non è che un normale cavo usb(a 4cavi) con un 5° cavo per le pistole quello giallo...io ho tagliato il filo corto del joypad e ci ho messo un normalisismo filo usb. basta collegare i 4 fili dei rispettivi colori e lasciare scollegato il 5° :D
per i driver te lo dico in pvt
ciao
Se fa così poi però il joypad xbox lo può usare solo su pc.

Meglio l'adattatore (si trova a 10 €).

CIAO

atarum0r0
23-05-2006, 18:20
Se fa così poi però il joypad xbox lo può usare solo su pc.

Meglio l'adattatore (si trova a 10 €).

CIAO

bhe non è esatto, in realtà mi sono procurato un cavetto corto del joypad extra(i miei amici i joypad li sfondano :sofico: ) e l'ho modificato in modo da poterlo usare sia sull'xbox che sul pc.

Engelbert
23-05-2006, 18:22
bhe non è esatto, in realtà mi sono procurato un cavetto corto del joypad extra(i miei amici i joypad li sfondano :sofico: ) e l'ho modificato in modo da poterlo usare sia sull'xbox che sul pc.
Ao'!!

Ma tu sei mejo di McGyver!! :D

ciccio er meglio
23-05-2006, 18:26
ma se maggiungo una porta usb alla xbox non mi serve più l'adattatore! :-D

mi mandi le info per i driver in pvt?

chissà comé oblivion su pc col joypad per la xbox! :D