View Full Version : consiglio per acquisto basso
manicomic
23-05-2006, 00:47
Ciao vorrei regalare un basso alla mia ragazza, lei non è mai andata oltre lo strimpellare 2 corde della chitarra quindi non credo sia interessata a una strumentazione professionale... solo vorrei da voi un consiglio su cosa acquistare... io non ne capisco assolutamente nulla.
Oltre il basso devo comprare anche l'amplificatore? mi consigliate qualche marca/modello e il prezzo? dove mi conviene comprare? in negozio o su internet?
Ciao vorrei regalare un basso alla mia ragazza, lei non è mai andata oltre lo strimpellare 2 corde della chitarra quindi non credo sia interessata a una strumentazione professionale... solo vorrei da voi un consiglio su cosa acquistare... io non ne capisco assolutamente nulla.
Oltre il basso devo comprare anche l'amplificatore? mi consigliate qualche marca/modello e il prezzo? dove mi conviene comprare? in negozio o su internet?
Ciao, Se la tua ragazza non ha mai suonato un basso, vuole iniziare e tu non vuoi spendere un capitale pur non volendo rinunciare ad un buon prodotto, buttati sullo Yamaha RBX170 (4 corde) ha un prezzo di circa 170€ e per iniziare va bene....
devi anche comprare un'ampli... se trovo qualcosa ti faccio sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.