View Full Version : sfida AMD Opteron 150soket 939///AMD64 X2 3800+ soket939
Ciao!dopo vari pensieri mi sono deciso a passare ad amd... :D :D uso il computer principalmente per giocare, quindi cercherei di non overclokare,come sopra citato vorrei sapere qual è il miglior processore tra questi due in rapporto qualità prezzo e le loro qualità.
Ringrazio in anticipo quelli che mi risponderanno.
BiX
matteoavello
22-05-2006, 23:14
Di default penso proprio che sia migliore l'opteron..... anche se un dual core fra qualche tempo farebbe sempre più comodo di un single core...
2 domande:
-L'opetor a che frequenza gira?
-Perchè l'opteron è meglio di amd64 one core(con la velocità del core uguale)?
Il miglior rapporto prezzo prestazioni va sicuramente al 3800+ X2
L'Opteron 150 e' un 2.4Ghz single core
Allora se vuoi fare un po di OC allora ti consiglio di considerare l'oteron 146 anzichè il 150 poichè sale molto bene e spendi molto meno!
Per la scelta tra le due soluzione, single contro dual, ti diro' che sono molto combattuto anche io poichè sicuramente il dual ha piu' sbocchi nel''immediato futuro, pero' per uno smanettone l'opteron è un po come eldorado perchè sale tanto e bene.
Io personalmente sono indeciso ma sto aspettando il ribasso dell'opteron 165 e poi vedro' !
SALUT.
Ma se lo overclokko cn i gioki le prestazioni sono costanti?
Un mio amico mi vende l'op 150 + asus a8nsli deluxe sokert 939 trattati molto bene a 350€ + limatina (credo) Mi sembra buono no?:D
Franx1508
23-05-2006, 17:31
Ma se lo overclokko cn i gioki le prestazioni sono costanti?
Un mio amico mi vende l'op 150 + asus a8nsli deluxe sokert 939 trattati molto bene a 350€ + limatina (credo) Mi sembra buono no?:D
no,molto meglio opty 146+asrocksli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.