PDA

View Full Version : Libero Adsl lentissima

Andel
22-05-2006, 22:39
Da una settimana a casa mia (Campobasso) Libero Adsl cammina a passo di lumaca (10-12 Kb/s). Capita ad altri lo stesso problema? Libero non risponde alle mie richieste. Quali verifiche posso fare per controllare se non dipende dalla linea?
Grazie :(

nomadi86xp
23-05-2006, 09:02
Ciao caro io sono di Isernia e sono quasi 10 giorni ke vado a 8 10 k ma dipende dagli orari xesempio ora vado a 2.5 MB e fra 20 minuti andro di nuovo a 10 k e questa cosa dura fino alle ore 23:00 00:00 circa.Ho mandato un sacco di email,mandato i dati le prove ecc ecc che mi hanno richiesto loro e alla fine mi hanno risp che non dipende da loro ma da telcom italia,dalla cogestione dell rete,il carico del server ecc..Mi sono scocciato e ho chiamato ieri mattina e mi ha detto la signorina che loro non possono fare niente (ho chiamato al numero 800990100) e che devo inviare le e mail dicendo gliorari in qui hi il problma e io ci ho aggiunto che se nn mi controllano la linea mi rivolgo all'associazione dei consumatori e disdico il contratto ;) prova anche tu a dire cosi :)

Andel
23-05-2006, 13:44
Anche io farò come dici tu. Anzi, in una delle comunicazioni ho già minacciato di sospendere la domiciliazione bancaria, tanto per poi trattare il pagamento dell'abbonamento. Tuttavia oggi va meglio e procede a circa 1000 Kb/s. Tu sai se dipende anche dall'IP statico o dinamico?

nomadi86xp
23-05-2006, 23:57
no nn centra niente..cmq oggi vado a 2 mb mejodi niente :D