View Full Version : [LI] Siemens AX72 + Nec e228 oplock
Slashdot
22-05-2006, 22:30
Come da titolo, vendo i seguenti cellulari nella loro confezione standard:
Siemens AX72 di colore nero, cellulare entry level con display a colori, suonerie polifoniche ed invio/ricezione sms. Non disponde di fotocamera (acquistabile come accessorio). Confezione completa. Il cell ha sì e no 3 mesi di vita.
VENDUTO A KRIS.K
Nec e288 machiato 3 oplock, colore argento e nero. Nella confezione sono inclusi auricolare e cavetto USB.
Prezzo 25€.
Precedenza a consegna a mano. Spese di spedizione non incluse nei prezzi.
Slashdot
23-05-2006, 12:19
Up
Slashdot
23-05-2006, 17:28
Prezzi abbassati.
Slashdot
24-05-2006, 12:51
Up
tati29268
24-05-2006, 15:33
il siemens come è a batteria?
dura 3 giorni?
timer vita?
graffi?
Slashdot
24-05-2006, 18:05
La batteria dura circa 2 giorni, il cell è perfetto e non ha un graffio, per il timer vita devo vedere, ma non l'ho usato moltissimo.
codissima per il siemens
la spedizione in raccomandata è possibile?
thanks
Alessoni
24-05-2006, 18:28
salve, mi metto in coda per il siemens.
Hai la possibilita' di passare per Pisa per la consegna a mano?
Saluti,
Ale
Slashdot
25-05-2006, 06:56
salve, mi metto in coda per il siemens.
Hai la possibilita' di passare per Pisa per la consegna a mano?
Saluti,
Ale
Dovrei passarci Sabato pomeriggio da Pisa. Contattami in pvt che ci accordiamo.
Slashdot
26-05-2006, 10:25
Up
Slashdot
26-05-2006, 17:51
Scusa, mi ero dimenticato. La spedizione in raccomandata non so se è possibile, la scatola è piccola ma mi sa che non me la passano. Aspetto fino a stasera notizie da Alessoni, se non si fa vivo sei il primo in coda.
Slashdot
27-05-2006, 10:23
Siemens venduto, rimane il Nec.
Slashdot
28-05-2006, 11:10
Up
Slashdot
30-05-2006, 17:32
Up, scendo a 30 euro.
Slashdot
31-05-2006, 07:21
Up
Slashdot
31-05-2006, 11:02
Scendo a 25.
Slashdot
01-06-2006, 07:57
Up
Dal 27 maggio, giorno in cui ho effettuato il pagamento, ad oggi, non ho ancora ricevuto il cell.
Il venditore prima mi dice che ha spedito, mi da codici che non risultano mai tracciabili, poi dice che va alla posta e gli ridanno il pacco indietro, poi dice che spedisce in j+1 per recuperare tempo, poi non risponde su msn...
Insomma per ora l'unica cosa sicura sono i soldi che ha preso da me.
Se non si da una mossa fornendomi dati CONCRETI entro domani, nonostante la pochezza della somma, a costo di sembrare ridicolo, vado a fare una bella denuncia.
Segnalo anche ai mod.
Ciao.
verolenny
18-06-2006, 11:52
beh mi iscrivo anche io alla discussione, in attesa che il venditore dia novità a tutti.
ok?
HighVoltage
18-06-2006, 13:00
Post di servizio :rolleyes:
Riepilogo :
nell'ultima settima il venditore mi ha assicurato che avrebbe spedito, che lo avrebbe fatto fare alla sorella...
Non lo ha fatto.
Ci siamo sentiti via sms e mi ha detto che o venerdì sera o sabato mattina avrebbe spedito.
Poi è sparito di nuovo.
Addirittura via sms quasi dava la colpa a me, perchè lui lavora e ha 300 mila cose a cui pensare.
Io ci tengo a dire che non sono di certo stato io a mettere in vendita un telefono sapendo di NON poterlo spedire. Quando ho deciso di acquistare ho pagato IMMEDIATAMENTE. Ho finto di CREDERCI quando per le prime due settimane mi diceva di aver spedito e mi dava codici mai risultati tracciabili.
E poi nella conversazione via sms mi sono sentito quasi accusare, perchè lui non è in malafede, perchè lui ha mille impegni e quindi in un mese l'unica cosa che ha potuto fare è stata ricevere i miei soldi.
Se ho torto ditemelo, così qui finisce la mia esperienza nel mercatino di HWupgrade.
Il tempo è scaduto, a me il telefono serve entro la prossima settimana, ma non intendo aspettare oltre. Lunedì mattina o mi ridà indietro i 41 euro o mi spedisce il cell.
In caso di continuata strafottenza del venditore, lunedì pomeriggio vado a fare la denuncia per truffa o per quello che sia.
Ciao
aggiornamento x i mod
ho ricevuto conferma di spedizione e codice del tracking
ancora non è possibile effettuarlo sul sito poste
ho già parlato con verolenny per informarlo degli sviluppi
bye bye
verolenny
28-06-2006, 16:57
sono qui e sono aggiornato ;)
falso allarme...
codice non tracciabile, pacco non ricevuto.
Il telefono non mi serve più.
Mi serviva un triband economico da dare a mia sorella che starà due mesi in america. Ma parte domenica sera (domani) quindi ho dovuto comprarne un'altro stamattina.
Ora chiedo l'intervento dei mod, e che sia deciso stavolta, perchè non si è comportato con un filo di serietà e soprattutto di rispetto in tutta questa vicenda.
Persone così sono dannose in un mercatino che finora era stato (per me) sempre onesto e preciso.
Segnalo qst mio ultimo intervento.
verolenny
01-07-2006, 18:55
falso allarme...
codice non tracciabile, pacco non ricevuto.
Il telefono non mi serve più.
Mi serviva un triband economico da dare a mia sorella che starà due mesi in america. Ma parte domenica sera (domani) quindi ho dovuto comprarne un'altro stamattina.
Ora chiedo l'intervento dei mod, e che sia deciso stavolta, perchè non si è comportato con un filo di serietà e soprattutto di rispetto in tutta questa vicenda.
Persone così sono dannose in un mercatino che finora era stato (per me) sempre onesto e preciso.
Segnalo qst mio ultimo intervento.
come promesso, seguo la vicenda, per quello che mi riguarda sospendo l'utente a tempo indeterminato fino a quando non si deciderà a rimborsarti.
dal punto di vista personale, puoi scegliere liberamente cosa fare.
mi permetto di aggiungere solo una cosa, io per primo ho parlato col venditore ed ero rimasto soddisfatto, non nascondo la delusione. :rolleyes:
verolenny
01-07-2006, 18:59
Come da titolo, vendo i seguenti cellulari nella loro confezione standard:
Siemens AX72 di colore nero, cellulare entry level con display a colori, suonerie polifoniche ed invio/ricezione sms. Non disponde di fotocamera (acquistabile come accessorio). Confezione completa. Il cell ha sì e no 3 mesi di vita.
VENDUTO A KRIS.K
Nec e288 machiato 3 oplock, colore argento e nero. Nella confezione sono inclusi auricolare e cavetto USB.
Prezzo 25€.
Precedenza a consegna a mano. Spese di spedizione non incluse nei prezzi.
sei sospeso a tempo indeterminato fino a quando non rimborserai kris, metterò questo link in tutte le tue discussioni e le chiuderò.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.