View Full Version : Tv-LCD 32" e 26" qual'è il migliore come prezzo/"prestazioni" ??
CosasNostras
22-05-2006, 20:37
Ciao a tutti ....dovrei acquistare una tv lcd da 32" o 26" .........il mio mio budget è di max 1000€ ....
ne ho sentito parlare del SAMSUNG 26R71(900€)
e del Philips 26PF5321F(880€)
che vi pare ??Quale dei 2 conviene....secondo me sono i migliori 26" ...o sbaglio altrimenti cosa mi consigliate ???
Grazie a tutti.
CosasNostras
22-05-2006, 20:50
appena trovato questa tv ....samsung LE27T51BX che vi pare ....costa inoltre poco ......720€ ....però ha un difetto non è hdmi ....che ne pensate ??
nessuno ha questa tv ?? :D
Se riesci ad arrivare a 1200 euro, puoi prendere l'ottimo 32" (visto che hai accennato anche ad un event. 32) sempre Sam modello LE 32R 72B. Che è meglio di tutti i modelli 26" che hai elencato.
il 27t51 è inferiore agli altri modelli da te citati
CosasNostras
23-05-2006, 14:13
:D il 27t51 è inferiore agli altri modelli da te citati
infatti .......il prezzo dimostra ciò ......perchè affermi ciò ?
Che difetto ha.....dalle caratteristiche non sembra male ......
nessun altro mi sa dire niente ? :D
imho continuano ad essere preferibili i crt, molto migliori x le immagini in movimento dei plasma/lcd, che invece sono ottimi x pc.
oltrettutto, la risoluzione che ora va x la maggiore 1300e-qualcosa non è un formato HD ma uno strano ibrido che determina in ogni caso l'interpolazione dei pixel, coi deleteri effetti ben noti in ambito schermi x pc.
ciao :)
Ciao a tutti ....dovrei acquistare una tv lcd da 32" o 26" .........il mio mio budget è di max 1000€ ....
ne ho sentito parlare del SAMSUNG 26R71(900€)
e del Philips 26PF5321F(880€)
che vi pare ??Quale dei 2 conviene....secondo me sono i migliori 26" ...o sbaglio altrimenti cosa mi consigliate ???
Grazie a tutti.
Prendi il samsung r71 se ti piace, il 72 cambia estetica, il 73 dovrebbe essere un pelino migliore.
:D
Lascia perdere
CosasNostras
23-05-2006, 18:00
Lascia perdere
lascio perdere il 27t51 .....oppure le considerazioni del utente :D ?
lascio perdere il 27t51 .....oppure le considerazioni del utente :D ?
Riferito al televisore :)
threeshake
24-05-2006, 07:22
Sinceramente credo che la Sam ha fatto passi da gigante negli Lcd rispetto ad altri produttori! Personalmente sto per acquistare Sam LE32R76B.
Avrei sl qualche dubbio circa l'interfacciare l'lcd con altre periferiche. Voi sapete se ci sono problemi?
Grazie mille.
:D
il t51 è due generazioni (o meglio una generazione e mezza) indietro rispetto all'r7x
perchè ho avuto modo di provare a casa per un weekend il t51 e ti assicuro che la qualità d'immagine non è all'altezza degli altri, idem il parco connessioni
gli r7x montano pannelli (nella versione 32" e 40") assolutamente paragonabile alla più pregiata serie m6x
ciao
CosasNostras
24-05-2006, 14:21
il t51 è due generazioni (o meglio una generazione e mezza) indietro rispetto all'r7x
perchè ho avuto modo di provare a casa per un weekend il t51 e ti assicuro che la qualità d'immagine non è all'altezza degli altri, idem il parco connessioni
gli r7x montano pannelli (nella versione 32" e 40") assolutamente paragonabile alla più pregiata serie m6x
ciao
a chiaro....quindi da evitare possibilmente
Sinceramente credo che la Sam ha fatto passi da gigante negli Lcd rispetto ad altri produttori! Personalmente sto per acquistare Sam LE32R76B.
Avrei sl qualche dubbio circa l'interfacciare l'lcd con altre periferiche. Voi sapete se ci sono problemi?
Grazie mille.
L'unico inconveniente è che con l'ingresso digitale con segnale proveniente dal pc nn puoi mappare 1:1 il pannello del tv, per cui se lo usi come monitor pc meglio la vga, per vedere i film anche da pc nn ci sono problemi
threeshake
24-05-2006, 20:09
Altro dubbio...
Sul Sam32r76b il segnale analogico crea problemi o devo ricorrere necessariamente al digitale terrestre?
RingraziandoVi ancora per le delucidazioni che mi darete su questo modello [pregi e difetti generali] auguro a tutti una buona serata.
Altro dubbio...
Sul Sam32r76b il segnale analogico crea problemi o devo ricorrere necessariamente al digitale terrestre?
RingraziandoVi ancora per le delucidazioni che mi darete su questo modello [pregi e difetti generali] auguro a tutti una buona serata.
I Samsung a mio avviso sono quelli che vanno meglio con il segnale analogico.
Certo che con il digitale migliori ma nn di tanto dipende dalla compresione del segnale e da come è messa la tua antenna per l'analogico.
Ricordati di nn usare il contrasto dinamico del tv e nn usare sistemi di riduzione del rumore se nn necessari
CosasNostras
24-05-2006, 21:35
chiaro ragazzi.....penso di buttarmi sul 26R71 .......dovrò sborsare 1000€
threeshake
25-05-2006, 08:50
Grazie Sacd per l'aiuto.
Questo Sam LE32R76B [€ 1500] quali valide alternative avrebbe, in considerazione ovviamente dei suoi requisiti e del costo?
Mi hanno parlato dello Sharp LC32P55E [€ 1200] o del Sony KDL32S2020 [€ 1600] ma sinceramente non mi convincono più di tanto.
Voi che mi dite?....
Grazie Sacd per l'aiuto.
Questo Sam LE32R76B [€ 1500] quali valide alternative avrebbe, in considerazione ovviamente dei suoi requisiti e del costo?
Mi hanno parlato dello Sharp LC32P55E [€ 1200] o del Sony KDL32S2020 [€ 1600] ma sinceramente non mi convincono più di tanto.
Voi che mi dite?....
L'alternativa a quello sono i soliti sony, philips, panasonic, che io personalmente nn reputo superiori a quello nemmeno con modelli + costosi.
threeshake
26-05-2006, 06:13
Ancora grazie per la disponibilità Sacd. Il Sam è arrivato ieri. Sono andato a vederlo x togliermi l'ennesimo dubbio :eek: . Mi preoccupa un pò la ricezione con analogico ma credo di poter ovviare :p . Oggi me lo porto a casa :D . Se interessa farò sapere qualcosa.
Buona giornata a tutti.
CosasNostras
26-05-2006, 15:36
Ancora grazie per la disponibilità Sacd. Il Sam è arrivato ieri. Sono andato a vederlo x togliermi l'ennesimo dubbio :eek: . Mi preoccupa un pò la ricezione con analogico ma credo di poter ovviare :p . Oggi me lo porto a casa :D . Se interessa farò sapere qualcosa.
Buona giornata a tutti.
posta pure le prime impressioni :D
Canapione
26-05-2006, 20:36
Ho appena acquistato in una catena che fa l'offerta con il 15% di sconto e quindi risparmiando ben 200 e passa euruzzi,il Samsung 32''R72B.
Per ora ho provato solo il segnale televisivo analogico e si vede una meraviglia.
Ciao a tutti. Sono prossimo all'acquisto di un televistore lcd.
Mi sono imbattuto su questo Philips e, a parer mio, mi sembra molto funzionale e qualitativo.
Mi puoi dare un'consiglio su questo prodotto?
Qualcuno l'ha già acquistato o provato?
L'ho trovato ad un prezzo molto conveniente visto che sono un rivenditore, ma vorrei avere un tuo giudizio.
Il mio budget massimo è 800€
Grazie a chi mi risponderà !!
Ciao ! :mbe:
pier.3dnow
02-07-2006, 22:41
ciao canapione,
sto valutando l'idea di comprare un tv lcd x la mia x360 appena relagata.come va il nuovo tv??
fammi sapere qlc sopratt. riguardo l'uso di prese scart e altre porte..
grazie in anticipo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.