Pauraaaa!!!!
22-05-2006, 20:23
Ho da poco installato win xp service pack 2 su una AsRock 939 dual-sata2. Seguendo i consigli dati nel tread ufficiale della scheda madre ho scaricato tutti i drivers necessari tranne quelli per la USB 2.0 perchè il service pack 2 li ha già dentro il pacchetto. Questo è quello che si dice quì nel forum. Ma allora perchè il mio controller USB ha un punto ecslamativo. Ho provato a cercare i soli drivers USB 2.0, tutti inutile. Il sito ULI ha un installer che non ti permette di decidere quale drivers installare, a meno che non si metta mano nel file .INI, ma non ci penso nemmeno a farlo :) Sul sito della AsRock non è possibile accede alla sezione drivers 939 dual sata 2 bah :mad: Insomma questi benedetti drivers li troverò nel cd della scheda madre? Me li consigliate, sarannoo vecchiotti :D Uff. Oggi, stamattina, ho acceso il pc ed è stato un dramma. Sullo schermo c'erano righe dapperttutto, era impossibile selezionare qualcosa e cliccarci su. Appena ho provato a cliccare su qualcosa, crash, riavvio con schermata nera :( Ho avviato l'ultima configurazione funzionate. Bene è partito, peccato però che non potevo più connettermi a internet, la voci LAN o Internet ad alta velocità e la relativa icona connessione alla rete locale LAN2 in connesioni di rete erano scomparse :mad: Ho dovuto disinstallare l'ADSL e reinstallare tutto da capo. Adesso tutto funziona bene, ma per quanto?. Il moden ADSL Alice è collegato tramite USB :(
HELP HELP!!!
HELP HELP!!!