View Full Version : Programma x salvare il contenuto di un cd
polostation
22-05-2006, 19:53
Cerco un programma che mi permetta di salvare su un file di testo l'elenco dei file presenti su cd.. una volta usavo ad-list o qualcosa del genere ma non lo trovo più :mad:
Qualcuno sa darmi una mano?
polostation
23-05-2006, 22:40
ho cercato programmi col nome simile a quello indicatovi ma non trovo nulla eppure lo avevo scaricato dal sito hwupgrade... nessuno si ricorda il nome preciso?
tutmosi3
24-05-2006, 10:06
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=12353
Può andare?
Ciao
ziozetti
24-05-2006, 11:12
dir X:\ /s /b > Y:\nomefile.txt
Grezzo e veloce! :D
polostation
24-05-2006, 13:34
Ho scaricato cathy ma devo ancora capirmi sul suo funzionamento.
Dirhtml 4.74 invece non fa al caso mio perchè mi crea un bel file html ma io ho bisogno un txt o world per poter utilizzare la funziona "cerca" al suo interno.
il consiglio di ziozetti lo metterò in pratica il prima possibile!
Ho scaricato cathy ma devo ancora capirmi sul suo funzionamento.
Dirhtml 4.74 invece non fa al caso mio perchè mi crea un bel file html ma io ho bisogno un txt o world per poter utilizzare la funziona "cerca" al suo interno.
il consiglio di ziozetti lo metterò in pratica il prima possibile!
in cathy spostati nella scheda catalog, poi in root trova la cartella o il disco di cui vuoi fare la lista e premi "add".
clicca col destro sulla voce creata e scegli quello che vuoi fare "directory tree list" o "full list". cathy crea anche liste di file mp3 per album o canzoni.
polostation
25-05-2006, 07:03
Bellissimo Cathy! Proprio quello di cui avevo bisogno (addirittura meglio del programma che stavo cercando ;) ).
Grazie ragazzi, alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.