PDA

View Full Version : slovenia

ciondolo
22-05-2006, 19:27
qualcuno di voi e' mai stato in slovenia?
avrei bisogno di alcune informazione tipo se c'e' una zona piu' adatta a giovani con magari locali pub disco e night ......
in poche parole uguale ad un'altro topic che ho appena letto,ma quello era sulla croazia...

ciondolo
23-05-2006, 14:57
ma il caro vita almeno come e'?
nighti basso costo ci sono?

ziozetti
24-05-2006, 10:04
La Slovenia è molto bella dal punto di vista paesaggistico, naturalistico e culturale, ma se cerchi vita notturna mi sa che ti conviene andare altrove.

coldd
24-05-2006, 10:14
La Slovenia è molto bella dal punto di vista paesaggistico, naturalistico e culturale, ma se cerchi vita notturna mi sa che ti conviene andare altrove.

fanno dei rave assurdi, ljubljana in generale è una citta piena di giovani abbastanza scatenati
cmq non consiglio di andarci per quello, le bellezze della slovenia sono altre

ziozetti
24-05-2006, 10:32
fanno dei rave assurdi, ljubljana in generale è una citta piena di giovani abbastanza scatenati
cmq non consiglio di andarci per quello, le bellezze della slovenia sono altre
Pardon, probabilmente ho sintetizzato troppo: Lubiana (troppo difficile scriverlo in sloveno! :D) pullula di giovani, ad agosto c'era una fila mooolto lunga all'ostello in pieno centro che si è riepito molto in fretta. L'età era bassa, sotto i 25 in media, non fatico a credere che la vita notturna fosse attraente.
Se però l'unico criterio di valutazione è la vita notturna c'è di meglio, Praga ad esempio.

ciondolo
24-05-2006, 13:24
garzie dei consigli...
praga piacerebbe anche a me ma inizia ad essere un po' lontanina da arrivarci in auto mentre in slovenia in 6 ore dovrei esserci.
la slovenia mi dava l'impressione di esser piena di bordelli o per lo meno di battone... :D
ma e' cara come citta'?

ziozetti
24-05-2006, 13:51
garzie dei consigli...
praga piacerebbe anche a me ma inizia ad essere un po' lontanina da arrivarci in auto mentre in slovenia in 6 ore dovrei esserci.
la slovenia mi dava l'impressione di esser piena di bordelli o per lo meno di battone... :D
ma e' cara come citta'?
6 ore di auto? Quindi sei in zona Milano/Bergamo? Nel caso ti interessasse Praga ci puoi arrivare in aereo con SmartWing a circa 120 € a persona A/R tasse incluse.

ciondolo
24-05-2006, 14:08
no sono in zona firenze,avevo calcolato 4 ore per arrivare al confine + 2

cmq mi informo se da pisa c'e' qualcosa a basso costo per praga..

ziozetti
24-05-2006, 14:16
no sono in zona firenze,avevo calcolato 4 ore per arrivare al confine + 2

cmq mi informo se da pisa c'e' qualcosa a basso costo per praga..
Da una rapida occhiata su skyscanner.net direi che da Pisa/Firenze non c'è nulla per la Repubblica Ceca.