View Full Version : Compatibilità ASUS
supergigio82
22-05-2006, 20:26
Ciao a tutti, sono in procinto di comprare il pc nuovo, sto pensando di prendere come mobo la ASUS A8V-E SE, ma ho letto di problemi di incompatibilità con le schede video ATI X1600...
Io però avevo intenzione di acquistare come scheda video la ASUS ATI x1600Pro 256 MB.
Secondo voi ci saranno ancora quei problemi di incompatibilità? Anche se entrambe sono schede di manifattura ASUS?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte...
dipende dal chipset della MB.se è l'nForce4 ci sono molte probabilità che ti dia problemi. in ogni caso guarda questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1117662
ps: hai sbagliato sezione, andava in "supporto tecnico". fatti spostare il 3d
CIaO
Secondo voi ci saranno ancora quei problemi di incompatibilità? Anche se entrambe sono schede di manifattura ASUS?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte...
non è da escludere!! la certezza non si puo' avere finche non si prova!!
anziche' rischiare perche non prendi una 6600gt che come prestazioni è paragonabile alla x1600pro? (sempre se non l hai gia acquistata)
dipende dal chipset della MB.se è l'nForce4 ci sono molte probabilità che ti dia problemi. in ogni caso guarda questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1117662
ps: hai sbagliato sezione, andava in "supporto tecnico". fatti spostare il 3d
CIaO
nò non è il nforce4 ma il chipset via k8t890, non mi risulta che ci siano incompatibilità con le x1600pro boh..
nò non è il nforce4 ma il chipset via k8t890, non mi risulta che ci siano incompatibilità con le x1600pro boh..
se è via siamo a posto non c'è nessun problema (l'avevo io :p )
l'avevo scritto preventivamente appunto perché non trovavo il chip della sua MB
CIaO
CIaO
si il chipset è via, io ho possiedo questa mobo i è non ho riscontrato nessun problema però con 7800gt :D, cmq non mi risulta che ci siano incompatibilità con le x1600pro..
si il chipset è via, io ho possiedo questa mobo i è non ho riscontrato nessun problema però con 7800gt :D, cmq non mi risulta che ci siano incompatibilità con le x1600pro..
no l'incompatibilità (non risolta) è x1600pro AGP/nForce4..ci sono una marea di casi e pochissimi hanno risolto, quasi tutti hanno dovuto cambiare vga.. :nono:
no l'incompatibilità (non risolta) è x1600pro AGP/nForce4..ci sono una marea di casi e pochissimi hanno risolto, quasi tutti hanno dovuto cambiare vga.. :nono:
con nforce si ma con i via nò...
con nforce si ma con i via nò...
no, infatti..
era solo a scopo precauzionale in attesa di sapere quale chip montasse ;)
ps: comunque l'NForce4 sarà anche un ottimo chipset ma con le incompatibilità c'è andato pesante!prima quella coi maxtor (e almeno quella sembra risolta) adesso quella con l'RV530pro non ancora risolta..
supergigio82
23-05-2006, 12:20
Grazie a tutti!
Anche se alla fine dovrò rifare tutto il discorso dall'inizio, visto che con l'uscita degli AM2 dovrò aspettare ancora un po' che esca la mobo equivalente col nuovo socket... che stress, appena decidi di comprare spunta fuori roba nuova...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.