PDA

View Full Version : [RC] Vendo nintendo DS con moltissimi accessori.

nekromantik
22-05-2006, 20:12
Come da titolo vendo Nintendo DS in condizioni PERFETTE, come da vetrina. No graffi ne dead pixels.
Il tutto boxato e praticamente mai usato.
Aggiungo l'USB charger per caricarlo tramite USB, un adattore per farlo funzionare con normali pile AA e una pletora di pennini.

Inoltre: Supercard SD perfetta Boxata. Colore blu. Secure Digital A-Data 150x da ben 2gb.

Il firmware del DS è la versione V7, quindi la console non necessita di passkey o altri accrocchi.

Vendo a 160 euro + spese postali. Pagamento postepay.

giavial
22-05-2006, 20:27
coda

nekromantik
22-05-2006, 20:38
Spedito Un PM.

Aggiungo solo che l'annuncio è presente in altri forum.

lollo_79
22-05-2006, 20:52
coda.........

saresti disposto a scambio con psp più m.stick da 1 gb?

ciao

nekromantik
22-05-2006, 21:10
Niente scambi sorry.

Priorità al blocco.

MiKeLezZ
22-05-2006, 23:37
edit.

h1jack3r
23-05-2006, 15:51
Inoltre: Supercard SD perfetta Boxata. Colore blu. Secure Digital A-Data 150x da ben 2gb.

Scusa il piccolo OT
a te ha dato problemi la SD da 150x? Io ho una Adata 150x da 1GB e gli ultimi giochi dopo un po' che ci gioco, diciamo unpaio di minuti mi si bloccano anche se li patcho correttamente. Con i primi diciamo 200 nessun problema. Volevo sapere, se anche a te ha dato questo problema o se solo a me e il problema magari è della mia SD.

Un up comunque per il tuo bundle...ottimo prezzo soprattutto consideranso appunto la scheda da 2GB e la SC

nekromantik
23-05-2006, 20:52
Venduto tutto.

h1jack3r: no, nessun problema. Comunque devi dirmi che firmware hai nella supercard e che manager usi. Io avevo tutto aggiornatissimo.
Inoltre nel DS avevo messo il firmware hacked V7 stealth.

P.S. se hai di questi problemi vieni su http://www.gbarl.it/. ^__-

h1jack3r
23-05-2006, 21:07
Venduto tutto.

h1jack3r: no, nessun problema. Comunque devi dirmi che firmware hai nella supercard e che manager usi. Io avevo tutto aggiornatissimo.

grazie, lì non hanno saputo aiutarmi, l'unica soluzione a cui siamo arrivati è che possa essere appunto la SD.
Io anche ho tutto superaggiornato, ma mi sta dando problemi solo con alcuni giochi come Animal Crossing e Phoeniz Wright, mi freeza e non va +più avanti.

lucasante
23-05-2006, 21:09
vorrei avere maggiori info sulla vendita a lollo79 perche' mi dicono che la coda non e' stata rispettata..

giavial
23-05-2006, 21:10
Venduto tutto.

Il signor negromantik, nonostante io abbia dato la mia disponibilità a ricaricargli la postepay immediatamente, con estrema scorrettezza mi ha estromesso e venduto il blocco console all'utente lollo_79 che era in coda dopo di me e che ha trattato in forma privata.
Per tale scorretto comportamento ho provveduto a segnalarlo ad un moderatore per i provvedimenti del caso. :cool: