PDA

View Full Version : Problema con ali TAGAN TG420UD1

Luca.sampei
22-05-2006, 20:10
Ho aquistato questo alimentatore x il mio nuovo PC ma da quando l'ho preso le 2 ventole non hanno mai "girato".... è normale ??? ki di voi lo conosce???....l'ali va bene, i voltaggi sono tutti esatti, anke sotto stress...e il mio PC "CIUCCIA" parekkio.... cosa devo fare???
Grazie e Saluti

RIGOLO
22-05-2006, 21:17
Ho acquistato questo alimentatore x il mio nuovo PC ma da quando l'ho preso le 2 ventole non hanno mai "girato".... è normale ??? ki di oi lo conosce???....l'ali va bene, i voltaggi sono tutti esatti, anke sotto stress...e il mio PC "CIUCCIA" parekkio.... cosa devo fare???
Grazie e Saluti

Ciao Luca, non preoccuparti, è normale. Questo modello ha un circuito che, nel caso il carico richiesto o la temperatura dei componenti interni non sia elevata, non fanno girare le ventole. Tutto a vantaggio della quiete della tua stanza :-)

Luca.sampei
22-05-2006, 21:48
grazie x la risposta RIGOLO .... allora posso dormire sogni tranquilli .... anke a PC acceso :D :D :D :D .... Saluti

RIGOLO
22-05-2006, 21:51
grazie x la risposta RIGOLO .... allora posso dormire sogni tranquilli .... anke a PC acceso :D :D :D :D .... Saluti

Direi proprio di si :-)